Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ho spiegato con esempi PRATICI come con 70 euro ci gioco almeno 5 giochi, non ho bisogno di ire altro. Venerdi sarà una faticaccia, dovro' andare a prendere castlevania ps3 e thief ps4 spendendo in tutto 30 euro, ed e' come se recassero un bollino con scritto "in regalo the witcher 3", perché una volta finiti li usero' per prenotarlo aggratis, e cosi' via. Sfatato ancora una volta il mito dei "70 euro a gioco", non sei informato nemmeno sul plus, costa 50 in negozio, 40 sui forum, e peccato che non l'ho scoperto prima, in quanto regala dai 12 ai 60 giochi all'anno in base alle piattaforme sony possedute. Tutto verificabile.
Peccato che ti sia già stato spiegato che risparmiare sui giochi portando in permuta altri giochi è una stronzata colossale.

Non è un risparmio tangibile, ma nemmeno minimamente paragonabile a quello che si ha su PC.

Ho spiegato con esempi PRATICI come con 70 euro ci gioco almeno 5 giochi, non ho bisogno di ire altro. Venerdi sarà una faticaccia, dovro' andare a prendere castlevania ps3 e thief ps4 spendendo in tutto 30 euro, ed e' come se recassero un bollino con scritto "in regalo the witcher 3", perché una volta finiti li usero' per prenotarlo aggratis, e cosi' via. Sfatato ancora una volta il mito dei "70 euro a gioco", non sei informato nemmeno sul plus, costa 50 in negozio, 40 sui forum, e peccato che non l'ho scoperto prima, in quanto regala dai 12 ai 60 giochi all'anno in base alle piattaforme sony possedute. Tutto verificabile.
Si vabbè tu sogni o prendi per il """"" la gente,5 giochi a 70 euro al day one su console.Io vivo su marte allora.

Se dobbiamo discutere discutiamo,ma se dobbiamo prenderci per il **** passo.In germania un gioco retail ps4/one costa 65 euro,in italia 70,stop.

---------- Post added at 15:14:45 ---------- Previous post was at 15:14:09 ----------

Cè pure un Thread in cui ci si è mazzuolati per anni per il 2% in piu' od in meno di tearing. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Si vabbè tu sogni o prendi per il """"" la gente,5 giochi a 70 euro al day one su console.Io vivo su marte allora.Se dobbiamo discutere discutiamo,ma se dobbiamo prenderci per il **** passo.

---------- Post added at 15:14:45 ---------- Previous post was at 15:14:09 ----------

Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma infatti questa è una pappardella che amano ripetersi i pcisti. io non compro un gioco a 70 euro da non so quanto. se penso solo ai giochi che ho giocato o iniziato in questo 2014, ho giocato killzone shadow fall aggratis perchè in bundle con ps4, forza e fifa aggratis perchè in bundle con x1, ryse preso usato a 40 euro, remember me, dmc, dragon's dogma, borderlands 2, outlast aggratis grazie al plus (e peccato che avevo già giocato bioshock infinite e metro last light, perchè li danno aggratis pure quelli), cod ghosts a 20 euro, the last of us usato a 20 euro, splinter cell blacklist a 20 euro. hitman absolution a 10, battlefield 3 a 30 (portando un gioco). totale: 140 euro per 14 giochi, 10 euro a gioco di media, e ce ne sono anche next gen. questo è quello che ho speso io, e questo mi interessa, perchè sono i soldi che effettivamente esco, il resto sono chiacchiere da forum. senza contare che puoi anche portare giochi alle varie catene per prenderne altri: ho già whatch dogs (ps4) e casltevania (ps3) che prenderò aggratis grazie ad alcuni di questi giochi che ho portato, thief (ps4) lo prenderò a 30, titanfall (x1) a 20 grazie alla promozione di mediaworld), destiny (ps4), a 30. e sono tutti giochi che riporterò per altri giochi. questa è la realtà, i soldi che esco dal mio portafoglio, il resto onestamente ha poca importanza.
Molti al d1, alcuni poco dopo, alcuni vecchi di qualche mese. Marte chiama terra. In media sarebbero anche piu' di 5 giochi con 70 euro, ma mi sono tenuto largo apposta.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è il topic grafica che ha più post e visualizzazioni di tutti i topic del forum messi assieme e guardacaso si parla al 90% di grafica su console.Non dimenticare che con l'uber graficone si risparmia pure,pare roba trascurabile........Fino a qualche tempo fa c'era chi paragonava tlou ps3 con crysis 3 su pc e mentre delirava io attrezzavo banchetti con gli ospiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo amo i forum.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sai che problema hai tu? Ti elevi a superiore a molti qua sopra, il punto è che quello che ha detto che Last of Us è superiore a Crysis 3 quest'ultimo non l'ha visto manco in cartolina e la cosa grave è che tu te ce incazzi lo deridi a rotta de collo.

A cosa serve deriderli e far passare tutti quelli che comprano le console dei ******** patentati come fai tu? Poi te lo ripeto, giochi con la grafica? Buon per te, io me ne frego.

Lo sai che problema hai tu? Ti elevi a superiore a molti qua sopra, il punto è che quello che ha detto che Last of Us è superiore a Crysis 3 quest'ultimo non l'ha visto manco in cartolina e la cosa grave è che tu te ce incazzi lo deridi a rotta de collo.
A cosa serve deriderli e far passare tutti quelli che comprano le console dei ******** patentati come fai tu? Poi te lo ripeto, giochi con la grafica? Buon per te, io me ne frego.
Se tu che ti fossilizzi sul lato grafico,mi sembra di aver argomentato e di aver dato molti altri dettagli.

Dopo provo a scrivere due righe in tedesco,magari è più conprensibile anche da ste parti.

Quello che non capisci tu è che non a tutti interessa giocare con l'uber grafica e che non a tutti piace videogiocare al pc.
Bravo Solid.

Che poi ve lo immaginate oldgamer tutto sudato a giocare sulla seggiolina a 3 cm dal monitor con tastiera e mouse con un forno a legna gigante a fianco che scalda come un dannato sempre agli stessi giochi poi tra l'altro...Battlefield e crysis, crysis e battlefield e che 2 balle.

Che poi ormai il suo unico obiettivo e alzare le prestazioni il più possibile non capendo nulla fondamentalmente, perché ditemi voi il senso fi giocare a 120 fps quando l'occhio umano a stento percepisce differenze tra 30 e 60...cioè un fuori di testa allucinante.

Ma si comprasse X1 e PS4 che almeno gioca a qualcosa invece di segarsi sui benchmark della VGA:asd:

Se tu che ti fossilizzi sul lato grafico,mi sembra di aver argomentato e di aver dato molti altri dettagli.Dopo provo a scrivere due righe in tedesco,magari è più conprensibile anche da ste parti.
No, sei tu che dici che su console il gioco è ingiocabile per via di una grafica aspè comè che hai detto prima? Paleolitica mi sembra.

Tu sei libero di dire quello che vuoi anche perchè è vero che su PC tutti i giochi sono migliori, ma dopo un pò sei pesante old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stesso succederà a parti inverse nei tuoi confronti non lo metto in dubbio.

Bravo Solid.Che poi ve lo immaginate oldgamer tutto sudato a giocare sulla seggiolina a 3 cm dal monitor con tastiera e mouse con un forno a legna gigante a fianco che scalda come un dannato sempre agli stessi giochi poi tra l'altro...Battlefield e crysis, crysis e battlefield e che 2 balle.

Che poi ormai il suo unico obiettivo e alzare le prestazioni il più possibile non capendo nulla fondamentalmente, perché ditemi voi il senso fi giocare a 120 fps quando l'occhio umano a stento percepisce differenze tra 30 e 60...cioè un fuori di testa allucinante.

Ma si comprasse X1 e PS4 che almeno gioca a qualcosa invece di segarsi sui benchmark della VGA:asd:
Oh, è arrivato quello che sta sbrindellando le palle con i 1080p della PS4. For the playah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"a stento si percepiscono le differenze tra 30 e 60 fps" ...... vabbè dai, ciao. :morristend:

Oh, è arrivato quello che sta sbrindellando le palle con i 1080p della PS4. For the playah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo per scriverlo io:asd:

Cioè dopo aver scartavetrato i maroni per mesi con sti 1080p vicious con post acidi come non so cosa non puoi uscirtene con un commento del genere

Bravo Solid.Che poi ve lo immaginate oldgamer tutto sudato a giocare sulla seggiolina a 3 cm dal monitor con tastiera e mouse con un forno a legna gigante a fianco che scalda come un dannato sempre agli stessi giochi poi tra l'altro...Battlefield e crysis, crysis e battlefield e che 2 balle.

Raga, sono stato perculato 2-3 mesi per aver fatto quest'affermazione.

Mi aspetto lo stesso trattamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"a stento si percepiscono le differenze tra 30 e 60 fps" ...... vabbè dai, ciao. :morristend:

Se ti metto 2 giochi di fronte uno 30 e l'altro a 60 fps, per me al 99.9% non ti accorgi della differenza. Adesso verrai a dirmi che non è così, che tu ne sai un botto e che non ti sfugge nulla ma all'atto pratico avrei seri dubbi.

Madonna che incoerenza che certe parole vengano da te, da bipolare proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non per difendere old, ma basta vedere gli screen che posta in sezione pc per capire che a Crysis 3 e BF4 non ci gioca così tanto anzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O ancora meglio farsi un giro sul suo profilo Steam.

30 a 60 si vedono regà, sono curioso di sapere come si nota lo stacco superiore a 60fps, non ho mai visto di persona un titolo al doppio de 60 o superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 a 60 si vedono regà, sono curioso di sapere come si nota lo stacco superiore a 60fps, non ho mai visto di persona un titolo al doppio de 60 o superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sbaglio, per quello devi avere un monitor o TV a 120 hz.

Con uno a 60 hz non percepisci differenze per il frame sopra i 60. Credo.

Se ti metto 2 giochi di fronte uno 30 e l'altro a 60 fps, per me al 99.9% non ti accorgi della differenza. Adesso verrai a dirmi che non è così, che tu ne sai un botto e che non ti sfugge nulla ma all'atto pratico avrei seri dubbi.
Prendi Ninja Gaiden e metti DMC su 360, oppure DMC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso proporre questo tuo post per la hall of fame?

Ecco il mio forno:

fornotrsbi.png

Le GPU high end con dissipatori decenti poi hanno le stesse temperature di PS4 in full su per giù, e hanno 3 volte la potenza. Ti basta guardare qualsiasi review delle varie Toxic, Windforce, DCUII TwinFrozr, ecc.

GPU high end che per inciso entrano pure in case come questo, di cui ti consiglio di leggere qualche review prima di dire che porta le componenti a temperature di fusione termonucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa sarebbe da shame, insieme a "differenza impercettibile tra 30 e 60fps" (e un pò a tutto il discorso), ma mi scoccia riportare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si vede ma si sente nei tempi di risposta dei comandi e chi dice che i 120fps sono inutili dovrebbe stare semplicemente zitto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro