Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Comunque io ne ho 350 solo su steam, se contiamo anche origin, retail, keys non usate e drm free superiamo i 400... e senza pagare nessun abbonamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E io che pensavo di averne troppi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo certo. Permettimi una cosa, se sei arraffone prendi tutto a meno. Ma un normale cristiano non si va a cercare la card PSN Plus nel forum o non fa diecimila strategie per giocare 2 giochi da finire entro il periodo stabilito per poi usarli per prenotare l'altro gioco da prendere il mese dopo. Cristo santo mi rompo i ******** solo a pensarci.I giochi costano 70 euro, l'abbonamento annuale 50, le console 399 e 499, questi sono i prezzi. Se poi tu hai il tempo per fare sti grandi stratagemmi sono affari tuoi.

Detto questo i sono assolutamente a favore delle console, volevo solo rispondere a questo messaggio.
Come su pc i giochi costano 50 euro e su steam al lancio al limite li trovi al 10% meno,è un discorso che vale anche per la controparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come su pc i giochi costano 50 euro e su steam al lancio al limite li trovi al 10% meno,è un discorso che vale anche per la controparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maaaaa non esiste solo Steam.... tutti i giochi in preorder li trovi tranquillamente a 30€ o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
visto che ormai si fa festa penso sia giunto il momento di postare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E1I9YLQ.jpg

EnbNhP5.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Old but gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono tutte indie (cit.)

iconurl.png

ora siamo apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questo topic va a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è lo sclero, poi tutto si calma e si finisce a parlare di configurazioni hardware. poi di nuovo lo sclero e così via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi unisco, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pc-vs-console.gif

---------- Post added at 17:30:11 ---------- Previous post was at 17:29:36 ----------

6fmbmkU.gif

---------- Post added at 17:31:27 ---------- Previous post was at 17:30:11 ----------

PC+Steam+vs+Consoles+Tag+Team.+hu3hu3_8bb596_4837572.gif

Eh la madonna quanto spam.

Mo mi faccio due risate rileggendo tutto.

Ho appena scambiato Fez, un doppione dell Humble Bundle con Dino Horde. Scambio effettuato con un certo Gustavo, du brazil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In realtà mi ha dato due copie di Dino Horde, quindi un'altra ce l'ho in inventario come dono.

Con questo gioco ho raggiunto i 250 giochi nella libreria Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tondi tondi.

Su console, con gli stessi soldi, non ne avrei presi nemmeno il 15%. Percentuale più, percentuale meno.

Ah, e sono tutti miei. Non mi scadono e non ho portato madri o sorelle in negozio per farmele valutare.

E vengo da console eh, ho 90+ titoli su Ps3 e una decina su 360, quindi so esattamente di cosa parlo, non sparo sciocchezze senza conoscere l'altra faccia della medaglia.

qui solo nelle ultime pagine ( poi per decenza mi sono fermato ) ci sono così tante ca.gate da sentirsi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza fare nomi, ragazzi fermatevi perchè il cartello che recita "benvenuti nel ridicolo" lo avete passato ormai da km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:02:19 ---------- Previous post was at 18:58:07 ----------

Lo so bene,parlavo per lui che si sbatte a comprare fuori dai negozi ordinari
mi sembra un pò diverso "sbattersi" a cercare delle Key ( che pagherai tra i 20 e 25 euro al D1 A ESAGERARE ) dal fare mille magheggi ( ? andare da GS ) per farsi scontare un gioco ( che pagherai comunque 30 euro dandogli indietro 140 euro di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per poi alla fine non ritrovarti un ***** tra giochi noleggiati dal PSN e giochi ridati ai negozi, praticamente il tuo "risparmio" consiste nel dare via a prezzacci i giochi comprati un mese prima ( o meno ) per pagarne uno nuovo 30 e ritrovarti con un misero gioco in mano che fatti i conti hai pagato 170 euro ( 70+70+30) :rickds: è su queste trovate che GS et simili campano e infatti non c'è da stupirsene visto che una mossa simile è addirittura considerata "risparmio" :rickds:

Che bello avere sia le console che i PC e gustarsi la PC-console war :whawha: Mi fate morire. Comunque ho visto South Park in preorder a 24 euro :hype: Sono indeciso se prenderlo ma credo aspetterò le review.

@Benny stima per Jedi Academy.

Mi unisco, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

pc-vs-console.gif

---------- Post added at 17:30:11 ---------- Previous post was at 17:29:36 ----------

6fmbmkU.gif

---------- Post added at 17:31:27 ---------- Previous post was at 17:30:11 ----------

PC+Steam+vs+Consoles+Tag+Team.+hu3hu3_8bb596_4837572.gif
Il Wii U però alla fine si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il Wii U però alla fine si salva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per come stanno messe le cose è più probabile che da solo, tornando al nido, prenda in pieno un albero e crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

qui solo nelle ultime pagine ( poi per decenza mi sono fermato ) ci sono così tante ca.gate da sentirsi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif senza fare nomi, ragazzi fermatevi perchè il cartello che recita "benvenuti nel ridicolo" lo avete passato ormai da km //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 19:02:19 ---------- Previous post was at 18:58:07 ----------

mi sembra un pò diverso "sbattersi" a cercare delle Key ( che pagherai tra i 20 e 25 euro al D1 A ESAGERARE ) dal fare mille magheggi ( ? andare da GS ) per farsi scontare un gioco ( che pagherai comunque 30 euro dandogli indietro 140 euro di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per poi alla fine non ritrovarti un ***** tra giochi noleggiati dal PSN e giochi ridati ai negozi, praticamente il tuo "risparmio" consiste nel dare via a prezzacci i giochi comprati un mese prima ( o meno ) per pagarne uno nuovo 30 e ritrovarti con un misero gioco in mano che fatti i conti hai pagato 170 euro ( 70+70+30) :rickds: è su queste trovate che GS et simili campano e infatti non c'è da stupirsene visto che una mossa simile è addirittura considerata "risparmio" :rickds:
Ti ripeto che i giochi su console all'uscita li compri senza portare niente in media 40-50 euro,solo tu ormai li paghi 70 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo certo. Permettimi una cosa, se sei arraffone prendi tutto a meno. Ma un normale cristiano non si va a cercare la card PSN Plus nel forum o non fa diecimila strategie per giocare 2 giochi da finire entro il periodo stabilito per poi usarli per prenotare l'altro gioco da prendere il mese dopo. Cristo santo mi rompo i ******** solo a pensarci.I giochi costano 70 euro, l'abbonamento annuale 50, le console 399 e 499, questi sono i prezzi. Se poi tu hai il tempo per fare sti grandi stratagemmi sono affari tuoi.

Detto questo i sono assolutamente a favore delle console, volevo solo rispondere a questo messaggio.
Certo certo, ovvio che chi si secca si compra i giochi a 70 euro, io no. Non mi costa nulla guardare le offerte, e non e' vero neanche che devi sbrigarti a finire i giochi. Accettano giochi anche di mesi fa come splinter cell blacklist o the last of us, che personalmente ho finito da mesi, che dovevo farmene una volta finiti? Se per qualcuno e' cosi' difficile guardare la lista usati del sito della feltrinelli o di mediaworld, o guardare ogni tanto i mercatini del forum, bhe si comprino i giochi a 70 euro. Io no.

---------- Post added at 20:33:46 ---------- Previous post was at 20:29:38 ----------

Maaaaa non esiste solo Steam.... tutti i giochi in preorder li trovi tranquillamente a 30€ o meno.
Come su console non esiste solo gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:43:19 ---------- Previous post was at 20:33:46 ----------

Io al gs non ci entro manco per sbaglio. Non parlo di giochi pc, ma per favore, voi non parlate di cose che non conoscete.

Certo certo, ovvio che chi si secca si compra i giochi a 70 euro, io no. Non mi costa nulla guardare le offerte, e non e' vero neanche che devi sbrigarti a finire i giochi. Accettano giochi anche di mesi fa come splinter cell blacklist o the last of us, che personalmente ho finito da mesi, che dovevo farmene una volta finiti? Se per qualcuno e' cosi' difficile guardare la lista usati del sito della feltrinelli o di mediaworld, o guardare ogni tanto i mercatini del forum, bhe si comprino i giochi a 70 euro. Io no. 

---------- Post added at 20:33:46 ---------- Previous post was at 20:29:38 ----------

Come su console non esiste solo gaystop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:43:19 ---------- Previous post was at 20:33:46 ----------

Io al gs non ci entro manco per sbaglio. Non parlo di giochi pc, ma per favore, voi non parlate di cose che non conoscete.
Ma è ovvio che i giochi su console non si pagano 70€, è da polli farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però i giochi pc sono oggettivamente meno costosi (io quello che ho pagato di più è stato bf4 25€ al d1 perchè non avevo voglia di sbattermi a cercare, sennò lo trovavo a 20€ sicuramente)

Tu spendi meno di 70€ ma comunque molto più di quello che spende un utente PC. Il tutto portando in permuta giochi vecchi, che quindi diventano solo oggetti usa e getta. Gli utenti PC spendono di meno, senza portare nulla indietro.

E in tutto ciò continui a negare che su PC c'è un evidentissimo risparmio di cui la console non può vantarsi?

Ma è ovvio che i giochi su console non si pagano 70€, è da polli farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò i giochi pc sono oggettivamente meno costosi (io quello che ho pagato di più è stato bf4 al d1 perchè non avevo voglia di sbattermi a cercare, sennò lo trovavo a 20€ sicuramente)
Ma io non contesto questo perché non gioco su pc, ma se riesco a pagare molto poco anche giocando su console che posso farci. Pare che un consolaro deve per forza essere un bambino pacioccoso che si fa fottere dal primo commesso del gamestop che incontra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro