ma infatti questa è una pappardella che amano ripetersi i pcisti. io non compro un gioco a 70 euro da non so quanto. se penso solo ai giochi che ho giocato o iniziato in questo 2014, ho giocato killzone shadow fall aggratis perchè in bundle con ps4, forza e fifa aggratis perchè in bundle con x1, ryse preso usato a 40 euro, remember me, dmc, dragon's dogma, borderlands 2, outlast aggratis grazie al plus (e peccato che avevo già giocato bioshock infinite e metro last light, perchè li danno aggratis pure quelli), cod ghosts a 20 euro, the last of us usato a 20 euro, splinter cell blacklist a 20 euro. hitman absolution a 10, battlefield 3 a 30 (portando un gioco). totale: 140 euro per 14 giochi, 10 euro a gioco di media, e ce ne sono anche next gen. questo è quello che ho speso io, e questo mi interessa, perchè sono i soldi che effettivamente esco, il resto sono chiacchiere da forum. senza contare che puoi anche portare giochi alle varie catene per prenderne altri: ho già whatch dogs (ps4) e casltevania (ps3) che prenderò aggratis grazie ad alcuni di questi giochi che ho portato, thief (ps4) lo prenderò a 30, titanfall (x1) a 20 grazie alla promozione di mediaworld), destiny (ps4), a 30. e sono tutti giochi che riporterò per altri giochi. questa è la realtà, i soldi che esco dal mio portafoglio, il resto onestamente ha poca importanza.