Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ancora usate Steam? E relativamente utile durante i saldi cosi prendi la roba su steamtrades a prezzo stracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vabbè ma dicono steam ma intendono steamtrades e siti di key vari...non solo la piattaforma valve

Ancora usate Steam? E relativamente utile durante i saldi cosi prendi la roba su steamtrades a prezzo stracciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No effettivamente dopo la prima ondata ormai anche durante i sales compro poco, prendo di più attraverso HB o sconti sparsi che segnalano in sezione pc.

E poi ritorna sempre il fatto che a me piace giocare comodo e giocare su pc almeno per me non è comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ancora non ho capito cosa significhi giocare comodo. Ma per stare al pc vi sedete su 4 assi di legno con chiodi a vista? Sulle sedie della nonna? State in ginocchio sui ceci?

Fatemi capire perché una sedia da pc non può essere comoda:rickds:

Ultima modifica:
Da quando li compri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e non devi spendere 50€ all'anno per giocarli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per favore non cominciamo col discorso che "col dd non hai niente in mano, quindi non è tuo!!!!111!11!"... siamo nel 2014 cribbio...:rickds:
Penso si riferisse aquesto passaggio dell'EULA di Steam

Il Software viene concesso in licenza e non viene venduto. La licenza non conferisce all'Abbonato alcuna titolarità né proprietà in relazione al Software.
Ma, come dice, è una questione puramente legale-teorica, in pratica i giochi è come se fossero di proprietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi pare di ricordare che valga anche per alcuni giochi retail, anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora a parlare dei prezzi ?? Ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti il plus non e' adatto solo a chi colleziona, per tutti gli altri e' una manna dal cielo. Peccato che non l'ho provato prima, avrei risparmiato ancora di piu'.
ma non è solo un discorso di collezione. è anche il fatto che i giochi non te li scegli. io per esempio conoscendomi mi andrebbe di **** se trovassi due titoli che voglio in un anno.

infatti se mettessero un offerta simile su steam la volvo potrebbe pure lustrarmi il palo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non ho capito cosa significhi giocare comodo. Ma per stare al pc vi sedete su 4 assi di legno con chiodi a vista? Sulle sedie della nonna? State in ginocchio sui ceci?
Fatemi capire perché una sedia da pc non può essere comoda
guarda avevo scritto un post uguale al tuo, poi l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non capisco come una cosa così soggettiva possa essere presa in considerazione.

io per esempio le console portatili le gioco sempre a un tavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti dopo un pò mi stanco.

I loro pc li piazzano in uno sgabuzzino 4x4 metri e hanno ancora monitor da 14 pollici con tubo catodico :rickds:

dopo un po' mi da fastidio, come giocare ad una distanza più ravvicinata allo schermo (altro motivo per il quale preferisco giocare su pc solo a giochi che non posso recuperare altrove, salvo eccezioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I loro pc li piazzano in uno sgabuzzino 4x4 metri e hanno ancora monitor da 14 pollici con tubo catodico :rickds:
minchia simpatico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Penso si riferisse aquesto passaggio dell'EULA di Steam

Ma, come dice, è una questione puramente legale-teorica, in pratica i giochi è come se fossero di proprietà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro mi pare di ricordare che valga anche per alcuni giochi retail, anche su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che lo stesso discorso vale per i titoli su disco.

Vi prego qualcuno ritrovi il post in cui si citavano le sedie di truciolato :rickds:

dopo un po' mi da fastidio, come giocare ad una distanza più ravvicinata allo schermo (altro motivo per il quale preferisco giocare su pc solo a giochi che non posso recuperare altrove, salvo eccezioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia simpatico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Deve essere stancante giocare per di qualche ora a campo minato

Impossibile raggiungere la comodità del divano.

Sulla scrivania di truciolato con la sedia scomoda, come fanno tutti.
Convertitevi al truciolato!

@Loris

Truciolato : Divano = TF2 Key : Euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i 50€ del plus su Steam ci prendi anche più di 20 giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ora non diciamo baginate,ci saranno sconti forti,ma molti titoli tipla AAA anche con gli sconti di Steam non scendono sotto i 7-8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A casa mia la sedia comoda è entrata subito dopo il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno gioca sulla seggiolina tutto sudato[cit.] è chiaro che poi si trova scomodo :.bip:

Ora non diciamo baginate,ci saranno sconti forti,ma molti titoli tipla AAA anche con gli sconti di Steam non scendono sotto i 7-8 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo i titoli Activision

Hitman Absolution l'ho comprato a 3 € su simplycdkeys.

Sleeping Dogs Limited Edition l'ho comprato su gamesrocket a 1,80€

Deus Ex Human Revolution a 1,99€ direttamente su Steam.

Su humble bundle a 1$ ti prendevi Arkham Asylum. A 4 $ ti prendevi pure City. (ed erano compresi Fear 2, Fear 3 e Il signore degli anelli la guerra del nord).

Far Cry 3 è stato a 4,99 la settimana scorsa su Steam.

The Witcher 2 è stato a 3,99 € due settimane fa su Steam.

Vuoi che continuo? Basta che me lo dici, la lista è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo i titoli Activision
Hitman al massimo l'ho visto sui 7 euro,the darkness 2 idem,non parliamo di Rome 2,company of heroes 2 al massimo a 11 euro.

Non è che ora si deve fare disinformazione dall'altro lato,i titoli tripla a usciti entro l'anno su steam si aggirano sui 10 euro,poi quelli passati hanno prezzi assurdi molte volte si sa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro