Hitman non mi sono sbattuto a cercarlo. Su pc non ci sbattiamo, esistono siti magici come isthereanydeal.com. Facci un salto, così ti fai un'idea dei prezzi.
Su Far Cry 3 ti sbagli. E' stato in offerta a 5€ sabato. C'è stato l'ubisoft weekend. Giovedì è stata scontata la serie Might%Magic, Venerdì la serie Splinter cell, domenica gli Assassin's Creed.
Deus Ex l'hai visto a 5 € sicuramente usato. Vabbè il discorso non cambia, mi pare che 5>2.
Sul discorso di vendere e portare in negozio se ne è dibattuto molto nella pagine scorse. Voi per risparmiare dovete privarvi di giochi che avete pagato. Capisci il problema? Su pc non si da niente, si risparmi a ebasta, tutto ciò che viene acquistato rimane per sempre.
Sul discorso dei giochi giocati: mi pare naturale che se hai tanti giochi e se hai anche una vita, non possono essere giocati tutti immediatamente. Qui sta alla sensibilità di ognuno. Io non compro nulla che non posso giocare nell'immediato futuro (immediato intendo i prossimi 3/4 mesi). Ma non trovo nulla di sbagliato nemmeno nell'accatastare. Non hai idea di quanto sia bello aprire Steam e dire: che mi gioco oggi? potendo scegliere tra centinaia di titoli a portata di mano.