Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Forse non è ancora chiaro che il PC si collega tranquillamente alla TV e il pad della 360 è compatibile nativamente... :rickds:
il pad 360 non mi piace e preferisco giocare su console al 95% dei giochi che gioco

E poi dopo che passo ore e ore sulla stessa sedia a studiare, non ho francamente voglia di restarci sopra pure per giocare

Deve essere stancante giocare per di qualche ora a campo minato
almeno mi diverto di più che rompere i ******** sui forum, solo per essere notato :kep88:

Me ne torno a giocare a campo minato ora, ciau ciau :ivan:

Hitman Absolution l'ho comprato a 3 € su simplycdkeys.
Sleeping Dogs Limited Edition l'ho comprato su gamesrocket a 1,80€

Deus Ex Human Revolution a 1,99€ direttamente su Steam.

Su humble bundle a 1$ ti prendevi Arkham Asylum. A 4 $ ti prendevi pure City. (ed erano compresi Fear 2, Fear 3 e Il signore degli anelli la guerra del nord).

Far Cry 3 è stato a 4,99 la settimana scorsa su Steam.

The Witcher 2 è stato a 3,99 € due settimane fa su Steam.

Vuoi che continuo? Basta che me lo dici, la lista è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thief a 4 euro in preorder e Splinter Cell a 11 10 giorni dopo il dayone. In quel caso però nessuna reply

Ricorda però che gli sconti esistono solo su Steam,tutto il resto è noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hitman al massimo l'ho visto sui 7 euro,the darkness 2 idem,non parliamo di Rome 2,company of heroes 2 al massimo a 11 euro.Non è che ora si deve fare disinformazione dall'altro lato,i titoli tripla a usciti entro l'anno su steam si aggirano sui 10 euro,poi quelli passati hanno prezzi assurdi molte volte si sa
Hitman si recuperava a 11 € insieme a Thief e un altro gioco che potevi scegliere (tra i quali Saints Row 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

The Darkness 2 è andato un sacco di volte sotto i 5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda che lo stesso discorso vale per i titoli su disco.
appunto. non serve semplicemente a evitare che la gente possa copiarsi i giochi?

dopo un po' mi da fastidio, come giocare ad una distanza più ravvicinata allo schermo (altro motivo per il quale preferisco giocare su pc solo a giochi che non posso recuperare altrove, salvo eccezioni)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

minchia simpatico come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si ma il "giocare ad una distanza più ravvicinata allo schermo" non è una cosa che riguarda il pc. al massimo che riguarda te. il pc è solo uno scatolo di plastica e metallo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il tipo a cui ho preso la mia ps3 aveva il pc attaccato alla tv dove stava la playstation.

A raga,Paolito e il fratello di giuppy fate 2 + 2,è ovvio che non sa che sito siti di key che droppano chiavi a prezzi ridicoli.

Hitman Absolution l'ho comprato a 3 € su simplycdkeys.
Sleeping Dogs Limited Edition l'ho comprato su gamesrocket a 1,80€

Deus Ex Human Revolution a 1,99€ direttamente su Steam.

Su humble bundle a 1$ ti prendevi Arkham Asylum. A 4 $ ti prendevi pure City. (ed erano compresi Fear 3, Fear 3 e Il signore degli anelli la guerra del nord).

Far Cry 3 è stato a 4,99 la settimana scorsa su Steam.

The Witcher 2 è stato a 3,99 € due settimane fa su Steam.

Vuoi che continuo? Basta che me lo dici, la lista è lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hitman ti sei sbattutto a cercarlo su altri lidi,allora non criticate chi cerca nelle varie offerte per i titoli console,Far cry 3 sei sicuro sia stato a 5 euro,ho visto nelle varie offerte Steam e mi sembrava che era sui 9,99 euro.

Deus ex su console l'ho visto a 5 euro in un negozio.

Che comunque se a te interessa vendere i titoli su pc non puoi farlo mentre su console si e se consideri che ultimamente io e mio fratello abbiamo preso Splinter cell BL,cod ghost e ora prendo lasciando questi 2 castlevania LS 2 che mi porterà un altro mezzo titolo il tutto a 40 euro come vedi su console i prezzi non sono quelli che dicono molti utenti quà dentro.

Poi sfido molti quà dentro che prendono anche decine di titoli all'anno per pc quandi giochi rigiocano tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:27:56 ---------- Previous post was at 15:26:43 ----------

A raga,Paolito e il fratello di giuppy fate 2 + 2,è ovvio che non sa che sito siti di key che droppano chiavi a prezzi ridicoli.
No ho solo preso Wargame european escalation a 1,74 euro,divinity 2 a 2,74 euro con relative espansioni,Ghost recon a 3 euro,avete ragione non conosco i siti di Key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hitman al massimo l'ho visto sui 7 euro,the darkness 2 idem,non parliamo di Rome 2,company of heroes 2 al massimo a 11 euro.Non è che ora si deve fare disinformazione dall'altro lato,i titoli tripla a usciti entro l'anno su steam si aggirano sui 10 euro,poi quelli passati hanno prezzi assurdi molte volte si sa
Absolution se non sbaglio è stato a 4/5 euro su steam, the darkness a 7,50 euro ma ovviamente è possibile trovarlo a meno altrove. Rome 2 e Coh 2 sono uscite relativamente recenti e soprattutto esclusive, ci sta che non siano ancora scesi sotto la decina. A meno che non siano stati dei flop commerciali devono passare minimo 10/12 mesi per trovare giochi su steam a 5 euro.

Ultima modifica:
Far cry 3 sei sicuro sia stato a 5 euro,ho visto nelle varie offerte Steam e mi sembrava che era sui 9,99 euro.
Ma se è stato a 5€ proprio su steam pochi giorni fà :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Hitman si recuperava a 11 € insieme a Thief e un altro gioco che potevi scegliere (tra i quali Saints Row 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)The Darkness 2 è andato un sacco di volte sotto i 5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma torniamo al solito discorso,anche dove lavoro io a volte ci sono prezzi stracciati per i giochi console e se a te non interessa collezionare il titolo la spesa console vs pc non è così esagerata come fate apparire quà dentro,fermo restando che su pc si risparmia,cosa che ho detto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:31:34 ---------- Previous post was at 15:30:22 ----------

Ma se è stato a 5€ proprio su steam pochi giorni fà :rickds:
Ho preso Ghost recon FS con gli sconti Ubisoft,non mi interessa Far cry 3,io vedo solo i titoli che mi interessano in sconto,non compro tutto solo perchè costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Absolution se non sbaglio è stato a 4/5 euro su steam, the darkness a 7,50 euro ma ovviamente è possibile trovarlo a meno altrove. Rome 2 e Coh 2 sono uscite relativamente recenti, ci sta che non siano ancora scesi sotto la decina. A meno che non siano stati dei flop commerciali devono passare minimo 10/12 mesi per trovare giochi su steam a 5 euro.
Darkness 2 l'ho preso 1 anno fa dall'amazzone in bundle con Borderlands GOTY e Duke Nukem a 5$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Absolution se non sbaglio è stato a 4/5 euro su steam, the darkness a 7,50 euro ma ovviamente è possibile trovarlo a meno altrove. Rome 2 e Coh 2 sono uscite relativamente recenti, ci sta che non siano ancora scesi sotto la decina. A meno che non siano stati dei flop commerciali devono passare minimo 10/12 mesi per trovare giochi su steam a 5 euro.
Ripeto,il risparmio sul pc c'è ma su console se non ti interessa collezionare puoi avvicinarti alla spesa dei pc

Ultima modifica:
Hitman ti sei sbattutto a cercarlo su altri lidi,allora non criticate chi cerca nelle varie offerte per i titoli console,Far cry 3 sei sicuro sia stato a 5 euro,ho visto nelle varie offerte Steam e mi sembrava che era sui 9,99 euro.Deus ex su console l'ho visto a 5 euro in un negozio.

Che comunque se a te interessa vendere i titoli su pc non puoi farlo mentre su console si e se consideri che ultimamente io e mio fratello abbiamo preso Splinter cell BL,cod ghost e ora prendo lasciando questi 2 castlevania LS 2 che mi porterà un altro mezzo titolo il tutto a 40 euro come vedi su console i prezzi non sono quelli che dicono molti utenti quà dentro.

Poi sfido molti quà dentro che prendono anche decine di titoli all'anno per pc quandi giochi rigiocano tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hitman non mi sono sbattuto a cercarlo. Su pc non ci sbattiamo, esistono siti magici come isthereanydeal.com. Facci un salto, così ti fai un'idea dei prezzi.

Su Far Cry 3 ti sbagli. E' stato in offerta a 5€ sabato. C'è stato l'ubisoft weekend. Giovedì è stata scontata la serie Might%Magic, Venerdì la serie Splinter cell, domenica gli Assassin's Creed.

Deus Ex l'hai visto a 5 € sicuramente usato. Vabbè il discorso non cambia, mi pare che 5>2.

Sul discorso di vendere e portare in negozio se ne è dibattuto molto nella pagine scorse. Voi per risparmiare dovete privarvi di giochi che avete pagato. Capisci il problema? Su pc non si da niente, si risparmi a ebasta, tutto ciò che viene acquistato rimane per sempre.

Sul discorso dei giochi giocati: mi pare naturale che se hai tanti giochi e se hai anche una vita, non possono essere giocati tutti immediatamente. Qui sta alla sensibilità di ognuno. Io non compro nulla che non posso giocare nell'immediato futuro (immediato intendo i prossimi 3/4 mesi). Ma non trovo nulla di sbagliato nemmeno nell'accatastare. Non hai idea di quanto sia bello aprire Steam e dire: che mi gioco oggi? potendo scegliere tra centinaia di titoli a portata di mano.

si ma torniamo al solito discorso,anche dove lavoro io a volte ci sono prezzi stracciati per i giochi console e se a te non interessa collezionare il titolo la spesa console vs pc non è così esagerata come fate apparire quà dentro,fermo restando che su pc si risparmia,cosa che ho detto decine di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 15:31:34 ---------- Previous post was at 15:30:22 ----------

Ho preso Ghost recon FS con gli sconti Ubisoft,non mi interessa Far cry 3,io vedo solo i titoli che mi interessano in sconto,non compro tutto solo perchè costa poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu fai i discorsi per conto tuo o cosa??? Cosa c'entra la parte in grassetto?? Hai chiesto se ne era sicuro perchè tu l'hai visto a 10€ e io ti ho risposto...

Non ti ho detto "compralo"...

Ripeto,il risparmio sul pc c'è ma su console se non ti interessa collezionare puoi avvicinarti alla spesa dei pc
Ok, tutto quello che vuoi, però non mi puoi dire che steam non sia conveniente. Steam è convenientissimo per chi viene da esperienze console, chi invece è abituato a giocare su pc conosce moltri altri canali che gli fanno risparmiare ancora di più.

Ok, io su console finisco in media una ventina di giochi NON MIEI all'anno pagando meno di steam, va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giuppy... ma te riesci ad abbassare il prezzo dei giochi ad ogni post che fai?

si è passati da giochi a 50€ anzichè 70€ al d1 (perchè i pcisti non conoscono il mercato console); poi 30€ dai negozi "sapendo cercare" (zavvi escluso).

successivamente facendo scambi pazzeschi hai i giochi del d1 a 20€, pochi post fa citi che spendi di media 10€ (i famosi 140€ x 14 titoli) e ora siamo giunti al fatto che paghi meno di steam? (presumo sottintendendo offerte varie).

praticamente tra circa 3 post ci dirai che ci sono i PR di sony e microsoft che ti pagano per giocare.

ah...e tralascio il fatto che al diminuire dei prezzi aumenta il numero di giochi posseduti o giocati.

cavolo...con questo andazzo il mondo console fallirà perchè si metteranno a regalare giochi con dentro le custodie biglietti da 100€. ora capisco perchè nel mondo console vogliono tutti il retail... se ficcano dentro dei centoni divento sonaro subito.

Io ancora non ho capito cosa significhi giocare comodo. Ma per stare al pc vi sedete su 4 assi di legno con chiodi a vista? Sulle sedie della nonna? State in ginocchio sui ceci?
Fatemi capire perché una sedia da pc non può essere comoda:rickds:
ma davvero... tutti in penitenza col sale sulle ginocchia sbucciate, strusciandoci sul pavimento pieno di schegge di vetro....

Hitman non mi sono sbattuto a cercarlo. Su pc non ci sbattiamo, esistono siti magici come isthereanydeal.com. Facci un salto, così ti fai un'idea dei prezzi.
Su Far Cry 3 ti sbagli. E' stato in offerta a 5€ sabato. C'è stato l'ubisoft weekend. Giovedì è stata scontata la serie Might%Magic, Venerdì la serie Splinter cell, domenica gli Assassin's Creed.

Deus Ex l'hai visto a 5 € sicuramente usato. Vabbè il discorso non cambia, mi pare che 5>2.

Sul discorso di vendere e portare in negozio se ne è dibattuto molto nella pagine scorse. Voi per risparmiare dovete privarvi di giochi che avete pagato. Capisci il problema? Su pc non si da niente, si risparmi a ebasta, tutto ciò che viene acquistato rimane per sempre.

Sul discorso dei giochi giocati: mi pare naturale che se hai tanti giochi e se hai anche una vita, non possono essere giocati tutti immediatamente. Qui sta alla sensibilità di ognuno. Io non compro nulla che non posso giocare nell'immediato futuro (immediato intendo i prossimi 3/4 mesi). Ma non trovo nulla di sbagliato nemmeno nell'accatastare. Non hai idea di quanto sia bello aprire Steam e dire: che mi gioco oggi? potendo scegliere tra centinaia di titoli a portata di mano.
Ci sono andato nei vari siti di key,ma al momento non ho trovato niente di interessante per me,io avrò già circa una quindicina di giochi su Steam ma onestamente a parte Company of heroes 2 e la serie total war non credo rigiocherò mai qualche titolo.

Su Far cry sabato lavoravo non ho aperto Steam,ora mi scarico l'applicativo sul cell se esiste.

Sul fatto che i titoli ti restano allo stesso prezzo d'accordo è meglio di dare titoli indietro ma a me interessa poco di tenere i giochi una volta finiti tranne pochi titoli come la serie total war e Company of heroes 2 che ho preso iscatolati perchè mi piacciono i libretti le copie fisiche di tali giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 15:40:37 ---------- Previous post was at 15:39:15 ----------

Ok, tutto quello che vuoi, però non mi puoi dire che steam non sia conveniente. Steam è convenientissimo per chi viene da esperienze console, chi invece è abituato a giocare su pc conosce moltri altri canali che gli fanno risparmiare ancora di più.
ma gli altri siti li ho anche visti ma per i giochi un pò più vecchi i prezzi dei saldi steam sono equivalenti

Ci sono andato nei vari siti di key,ma al momento non ho trovato niente di interessante per me,io avrò già circa una quindicina di giochi su Steam ma onestamente a parte Company of heroes 2 e la serie total war non credo rigiocherò mai qualche titolo.Su Far cry sabato lavoravo non ho aperto Steam,ora mi scarico l'applicativo sul cell se esiste.

Sul fatto che i titoli ti restano allo stesso prezzo d'accordo è meglio di dare titoli indietro ma a me interessa poco di tenere i giochi una volta finiti tranne pochi titoli come la serie total war e Company of heroes 2 che ho preso iscatolati perchè mi piacciono i libretti le copie fisiche di tali giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 15:40:37 ---------- Previous post was at 15:39:15 ----------

ma gli altri siti li ho anche visti ma per i giochi un pò più vecchi i prezzi dei saldi steam sono equivalenti
Far cry 3 è stato a 5 euro su steam. Dando uno sguardo su Amazon si trova usato per console a 20 euro. Equivalenti.

si ma questo è dovuto al fatto che la maggior parte dei giochi di oggi si finiscono in 8\10 ore e hanno rigiocabilità zero.

infatti non sono tutti così neanche su console per fortuna. alcuni titoli durano tantissimo, altri hanno rigiocabilità infinita.

vendereste uno skyrim? un dark souls? o semplicemente un halo?

tutti questi giochi o hanno una componente multiplayer infinita o durano talmente tanto e hanno talmente tante cose da fare che quando li vorrò rivendere ormai varranno niente.

ho un sacco di jrpg su 3ds da finire tutti iniziati e mai finiti. se dovessi rivenderli prima che mi si svalutino non me li godrei per niente. li riprenderò quando avrò voglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Darkness 2 l'ho preso 1 anno fa dall'amazzone in bundle con Borderlands GOTY e Duke Nukem a 5$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti su Humble io acquisto solo giochi che mi interessano quel poco e che so di non riuscire a trovare per un prezzo minore, ed è così quindi che si accumulano tanti giochi in libreria che spesso non riesco a giocare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro