Tu sei un mercenario,cambi videogame come le mutande e secondo il mio punto di vista te li godi meno della metà.
Un gioco infinito come battlefield 4 che senso ha rivenderlo,magari avendo comprato tutti i dlc con il premium e ottenendo così un multi quasi infinito?
cioè, tu che guardi solo la grafficca dici a me mercenario? un gioco è una storia, emozioni, divertimento. lo giochi, lo finisci, è finita lì. un gioco è un'esperienza, non un pò di memoria su un hd o una custodia di plastica scadente tanto per dire "ce l'ho". battlefield 4 nemmeno mi piace, fosse per me l'avrei già dato, ma mio fratello se lo vuole tenere, infatti lo ho ancora. poi anch'io ho qualche raro gioco multi che ho tenuto, tipo gears, o qualche halo, ma gioco talmente poco ormai multiplayer che non è una cosa che mi cambia più di tanto, visto che giochi in multi ne gioco pochissimi.
---------- Post added at 20:00:30 ---------- Previous post was at 19:53:56 ----------
si ma giochi solo ad alcuni tipi di giochi.
come fai a giocare e rivendere titoli come skyrim e altri che durano centinaia di ore?
ci sono titoli che puoi riaccenderli dopo anni e hai ancora contenuti da vedere. titoli quasi impossibili da platinare.
mi lascerebbe l'amaro in bocca voler giocare a fire emblem per vedere tutti i figli che non sono riuscito a prendere o provare il gioco a difficile, e non poterlo fare perchè l'ho rivenduto un anno fa per prendere pokemon, che a sua volta ho rivenduto senza vedere tutti i contenuti per prendere etryan odyssey ecc...
ma veramente a skyrim ci ho giocato 260 ore e poi rivenduto. non riprendo mai un gioco finito, anche perchè non ho materialmente tempo. già fra plus e offerte ne ho troppi da giocare, figurati se posso riprendere i giochi vecchi. non è che mi metto a giocarli di corsa, è proprio che un gioco, una volta finito, non lo giocherò mai più, non ha senso tenermelo, perchè ripeto, ai tempi del megadrive, snes, saturn, n64, poteva ancora ancora avere un senso vista la bellezza anche estetica delle confezioni (comunque i giochi molto raramente li rigiocavo anche allora che ne compravo molti di meno), oggi non me ne può fregà di meno di avere una pila di custodie dvd con un disegnino di fronte e un foglio (non un libretto, un foglio) dentro.
---------- Post added at 20:02:37 ---------- Previous post was at 20:00:30 ----------
La differenza che c'è tra passione/passatempo, come hanno già detto. E come hanno già detto, usi i giochi come preservati. Sei venuto, hai goduto, il preservativo ha esaurito la sua funzione, che senso ha collezionarli (???) ?
invece avere 250 giochi nella libreria steam e giocarne la metà è passione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai l'harem ma non i piselli per fartele tutte, io almeno il mio pisello lo uso al massimo e cambio sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 20:03:52 ---------- Previous post was at 20:02:37 ----------
No significa avere la passione nel giocare e no nel collezionare, è così difficile da capire? Se un gioco ti interessa tanto e ti piace talmente tanto che pensi di rigiocarlo tra un paio di anni, te lo tieni o lo ricompri.
oh uno con un cervello, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif