U
Utente cancellato 22881
Quello lo ha preso mio fratello e neanche mi è piaciuto granchè,gli ultimi titoli come Hitman li ho presi su pc,i multipiatta li preferisco su console perchè ho lo schermo più grande di là e anche se sono di poco inferiori al pc(tranne rari casi che in caso prendo su pc)preferisco giocarli con l'impianto.Tu sei quello che gioca su pc no ? Ma cosa ci giochi sul pc ? Splinter Cell Blacklist era possibile prenderlo per 10 euro al dayone su pc tramite key e avresti ottenuto anche la versione tecnicamente migliore, perché l'hai preso usato a 20 euro su console ?
Su Pc gioco gli ultimi multipiattaforma per old gen che ormai sono davvero altri giochi,le esclusive,soprattutto RTS,ora gioco a men of war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 21:55:12 ---------- Previous post was at 21:54:10 ----------
Per me va bene ma se un utente ti dice che non è vero che prendi un titolo come dici tu allora glielo devi dimostrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono dieci pagine che andate avanti a dire le stesse identiche cose, credo sia ora di voltare pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: