Io ho risposto ad utenti che con 600 euro oggi affermano che tra 5-6 anni giocheranno meglio di una PS4,cosa di cui ho molti dubbi.I vantaggi delle console si sanno da tempo,l'ottimizzazzione massima della macchina,cosa che su pc anche con mod non credo si raggiungerà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,poi i la questione della grafica l'hanno uscita i pcisti,a me non è mai fregato più di tanto della grafica tranne per casi eclatanti come le ultime esclusive old gen che ho preso su pc infatti.
Non è vero questo,perchè se allora era come dicete voi con un pc del 2005 pagato 600 euro giocate titoli come Halo 4 o gears of war 3 o anche i vari multy ad un livello superiore di una 360 cosa che francamente non credo,fermo restando che se mi dimostrate quello che dite mi ricredo,qui si parla di concetti ma di prove non ne vedo.
Oggi puoi comprare anche una R270 AMD superiore alla scheda video PS$ ma le case ottimizzeranno sempre quella SONY maggiormente perchè è quello che interessa a loro e questo succede dalla notte dei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif