Con un pc da 600€ ti prendi una r7 260x, che è una gpu dello stesso livello di una ps4, ed un fx8350 che è molto meglio della cpu presente sulla ps4.
X sapere come andranno tra 5 anni bisogna secondo me vedere come faranno i multy, se fanno come su ps3/x360 nella scorsa gen probabilmente no... Xo se seguono il trend attuale di riduzione dei costi, facendo il gioco multy, con base pc uberpowa x poi scalarlo sugli altri pc (in modo da avere guadagni migliori e meno spese) e su console allora penso di si...
Bisogna vedere come si evolve lo sviluppo in questa next gen, quello che vedo io attualmente sono pochissime esclusive console, anche quelle come the whitness,titanfall e molte altre sono pc/ps4 oppure pc/xone, permettendo alle case di sviluppare x piu piattaforme e tenendo di base i pc x poi scalare su console...
I risultati:
Attualmente sono sotto gli occhi di tutti, cod,battlefield,need for speed,thief che sono i primi che mi vengono in mente girano meglio su una r7 260x con processore fx 8350 rispetto alla ps4 (la x1 non la menziono nemmeno) ,il divario in titanfall e imbarazzante a favore della r7 260x contro la xone..
In tomb raider (ubisoft) girano piu o meno uguali, mentre in assassin non ho guardato...
Il trend mi sembra a favore dei pc xche attualmente non stanno ottimizzando minimamente le console, anzi le stanno usando proprio come dei pc...
---------- Post added at 00:19:25 ---------- Previous post was at 00:17:40 ----------
Che cos e una 2870?????:wush: