Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Io li ho giocati a Gennaio tali titoli quando Call of Duty era uscito 2 mesi prima e Splinter cell BL era uscito da 5 mesi.Dead rising 3 è un'esclusiva XONE e come su PC le esclusive difficilmente calano subito,vedasi Rome 2 total war uscito a Settembre che non ho mai visto a meno di 25-20 euro.

Dead rising 3 è uscito a fine novembre comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai visto bene,l'ho comprato per un amico su Nuuvem a 12 euro a Dicembre

Ultima modifica da un moderatore:
VAabbè io andando nei vari siti di key non lo avevo visto e non l'ho cercato più di tanto avendolo già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

VAabbè io andando nei vari siti di key non lo avevo visto e non l'ho cercato più di tanto avendolo già preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È stato a circa 7 euro per una settimana mi pare di kinguin

Ti consiglio di salvarlo,anche se è in Portoghese si può comprare il 90% del catalogo,accetta paypal e i prezzi sono più che competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io li ho giocati a Gennaio tali titoli quando Call of Duty era uscito 2 mesi prima e Splinter cell BL era uscito da 5 mesi.Dead rising 3 è un'esclusiva XONE e come su PC le esclusive difficilmente calano subito,vedasi Rome 2 total war uscito a Settembre che non ho mai visto a meno di 25-20 euro.

Dead rising 3 è uscito a fine novembre comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo non cambia la sostanza pero',su pc risparmi molto di più.Titoli vecchi di 5 mesi li paghi due lire,inoltre non tutti portano giochi indietro come fai tu

Ultima modifica:
Ti consiglio di salvarlo,anche se è in Portoghese si può comprare il 90% del catalogo,accetta paypal e i prezzi sono più che competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è qusto,non possiedo carta Paypal,pago di solito con carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 22:10:32 ---------- Previous post was at 22:08:40 ----------

questo non cambia la sostanza pero',su pc risparmi molto di più.Titoli vecchi di 5 mesi li paghi due lire,inoltre non tutti portano giochi indietro come fai tu
Vabbè però se dobbiamo fare il discorso ciclico chiudo quà.

Io ho detto che se come me i giochi non ti interessa collezzionarli su console hai un modo per giocare titoli ad un prezzo abbordabile fermo restando che su Pc comunque risparmi sempre di più.

Spendo circa 1 volta e mezza di più sulle console anche seguendo tale metodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è qusto,non possiedo carta Paypal,pago di solito con carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Paypal è un conto virtuale (gratuito) a cui ci leghi le tue carte di credito/Postepay etc.. Non serve una carta paypal per usarlo, ma una qualsiasi carta di debito/credito.

Al momento del pagamento i soldi vengon prelevati dalla carta, portati sul conto paypal e quindi inviati al conto paypal del destinario tenendo questo all'oscuro dei dati della tua carta che normalmente dovresti inserire.

Anche a me sarebbe piaciuto vedere la svolta, ma per accattivare la plebe che poi sfornano dollaroni sulle loro console si fa di tutto ormai.Secondo me sarebbe stato plausibile prevedere un aumento nettissimo della componente dd con prezzi che se non simili si avvicinassero in maniera proporzionale a quanto già succede su PC.
Credici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema del DD su console è che ci sono store monopolistici, se elimini anche il retail e restano gli store come uniche fonti col cazz che i prezzi scendono. Il vantaggio della scena PC è proprio quello di avere tanti competitor che si fanno la guerra dei prezzi ed i clienti godono. Che poi è anche il motivo per cui su console nel 90% dei casi è più conveniente il retail (tanti competitor) che il DD.

Credici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema del DD su console è che ci sono store monopolistici, se elimini anche il retail e restano gli store come uniche fonti col cazz che i prezzi scendono. Il vantaggio della scena PC è proprio quello di avere tanti competitor che si fanno la guerra dei prezzi ed i clienti godono. Che poi è anche il motivo per cui su console nel 90% dei casi è più conveniente il retail (tanti competitor) che il DD.
Lo store è monopolostico semplicemente perchè viene poco usato e non si è ancora entrati nella mentalità. Se anche il retail avesse codici univoci al pari del dd allora la storia al 99% cambierebbe.

I publisher avrebbbero tutto il diritto di richiedere key attivabili che a loro volta verrebbero distribuite ai vari reseller.

Intanto stamattina ho fatto na pazzia:

Prenotato mario kart a 60€ da gamespot... (Almeno ho la promozione e mi porto a casa anche zelda hd...) xo non ho resistito, sembra troppo bello sto gioco...

tralasciando il fatto che si fà ancora il paragone : porto indietro la nonna da MW pagando solo 30 euro, stò risparmiando come te che compri a 20 euro al D1 ( la nonna tanto non mi stava più simpatica ), BTW hai visto proprio male, comprato a meno di 12 euro su Nuveem ormai mesi fà ( e fortunatamente ho ancora mia nonna ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tralasciando il fatto che si fà ancora il paragone : porto indietro la nonna da MW pagando solo 30 euro, stò risparmiando come te che compri a 20 euro al D1 ( la nonna tanto non mi stava più simpatica ), BTW hai visto proprio male, comprato a meno di 12 euro su Nuveem ormai mesi fà ( e fortunatamente ho ancora mia nonna ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima ho dimostrato come ho giocato 5 giochi a 60 euro,ho detto che non li colleziono ma è un dato di fatto che spendendo tale cifra ho giocato 5 giochi nuovi e ho un 5 da dare per un'altra promozione.

Possiamo continuare sino alla nause a con il discorso che io non ce li ho e tante cose varie ma dubito fortemente che quà dentro qualcuno riprenda molti dei titoli che ha sul PC.

SU Rome 2 ho già detto che lo presi al D1 iscatolato perchè è l'unica saga che mi interessa avere iscatolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Intanto anche tecmo-koei comincia ad entrare nel mondo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://store.steampowered.com/app/278080/?snr=1_4_4__105_1
requisiti minimi:

256 mb di ram :rickds::rickds:

8600gt :rickds::rickds:

eh ma con i pc del 2005 non partono nemmeno i giochi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,quel tizio rosicone che sparava c**** a non finire su spazio pc dove e' finito?

Ultima modifica:
i DW non uscivano gia su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Non mi pare :morristend: ... cmq sarebbe sempre il primo su Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si i DW uscivano già su pc,qualche anno fa ricordo di aver giocato al 6(forse,non sono sicuro fosse il 6 :morristend: )

Ma continuare a portare nuuvem come sito di riferimento, mica è giusto....soprattutto perché molte volte per comprare da loro, occorre virtualmente essere in Brasile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche portare a favore un sito come kinguin è sbagliato, se googlate un po scoprirete i veri siti autorizzati dai publisher a vendere le key in Europa e di questi, davvero pochi offrono sconti così importanti quotidianamente ( come fanno i siti citati in precedenza)

Era giusto per dovere di cronaca, poi sono io il primo a comprare dove risparmio di più, ovvio:rickds:

---------- Post added at 09:31:02 ---------- Previous post was at 09:28:48 ----------

requisiti minimi:
256 mb di ram :rickds::rickds:

8600gt :rickds::rickds:

eh ma con i pc del 2005 non partono nemmeno i giochi di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,quel tizio rosicone che sparava c**** a non finire su spazio pc dove e' finito?
Voglio vedere con quei requisiti, come ti gira Realmente il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i DW non uscivano gia su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
qualcuno è arrivato, non ricordo quale visto che son tutti uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro