Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ragazzi esiste un titolo multipiattaforma pc ps4 one senza versioni crossgen? Voglio vedere se devo aggiornare la vga. La mia 6970 potrebbe chiedere di essere pensionata in vista di uiccia3

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi esiste un titolo multipiattaforma pc ps4 one senza versioni crossgen? Voglio vedere se devo aggiornare la vga. La mia 6970 potrebbe chiedere di essere pensionata
L'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso non mi baserei troppo sulla questione multipiatta perchè su PC il rapporto qualità grafica/richiesta hw non è affatto costante.

Io ho sempre preso tutti i giochi che mi ispiravano,qualche tweak si trova sempre e la gpu la cambi quando incontri problemi su più di un titolo.. ma secondo me con una 6970 ce ne fai ancora un pò di strada (sempre in base alle tue esigenze) Personalmente prima di pensionare la mia aspetto lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

State seguendo the forest??:kep88:
Sto guardando qualche video in giro per youtube, e mi sta attirando non poco. Ricordo che gli sviluppatori erano intenzionati a fare un porting su PS4, spero che dopo il periodo di alpha si dedichino davvero ad una versione PS4, perché è veramente interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso non mi baserei troppo sulla questione multipiatta perchè su PC il rapporto qualità grafica/richiesta hw non è affatto costante.

Io ho sempre preso tutti i giochi che mi ispiravano,qualche tweak si trova sempre e la gpu la cambi quando incontri problemi su più di un titolo.. ma secondo me con una 6970 ce ne fai ancora un pò di strada (sempre in base alle tue esigenze) Personalmente prima di pensionare la mia aspetto lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspettiamo tutti lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerato pure che i giochi che arrivano a fine anno son tutti basati sui vecchi motori, e tanti altri giochi sono invece stati rimandati al 2015.

L'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso non mi baserei troppo sulla questione multipiatta perchè su PC il rapporto qualità grafica/richiesta hw non è affatto costante.

No non sono uno fissato con le megarisoluzioniantialiasingminimo8xdettagliadultra60frameinchiodati

ma me la sento già su per il ciulo la spada d'argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspettiamo tutti lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato pure che i giochi che arrivano a fine anno son tutti basati sui vecchi motori, e tanti altri giochi sono invece stati rimandati al 2015.
Ok, sono in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di 6970 ne ho due, mi hanno servito degnamente per ciò che le avevo comprate (TW2 al massimo a 60 frame), e per tutto il resto una è sempre bastata e avanzata. Solo di recente, con Black Flag, mi sono trovato a doverle usare nuovamente entrambe.

Posto che ovviamente rinuncio già da ora al meglio del meglio, mi auguro che mi permettano comunque di godermi TW3 in maniera dignitosa. Sperando che il supporto Nvidia non penalizzi troppo noi utenti rossi...

Anche io aspetto TW3 per pensionare la mia 580. E rimango verde, odierei avere problemi col pelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io di 6970 ne ho due, mi hanno servito degnamente per ciò che le avevo comprate (TW2 al massimo a 60 frame), e per tutto il resto una è sempre bastata e avanzata. Solo di recente, con Black Flag, mi sono trovato a doverle usare nuovamente entrambe.
Posto che ovviamente rinuncio già da ora al meglio del meglio, mi auguro che mi permettano comunque di godermi TW3 in maniera dignitosa. Sperando che il supporto Nvidia non penalizzi troppo noi utenti rossi...
io se anche in via del tutto ipotetica ne comprassi un'altra la mia scheda madre me la sputa e il mio case non la fa entrare. E il mio alimentatore fonde. No devo o starmene (lockare il tutto a dignitosi 30 frame stabili e vedere se il resto lo regge) oppure upgrade. Ma ripeto mi basta giocare ai 900p del mio schermo in maniera dignitosa, per il momento me la tengo...

Per la questione nvidia vs ati...beh, se al prezzo aggiungi che le nuove console montano ati e mantle non vedo una ragione per comprare nvidia, physix sul mio muletto con una gtx 560 manco lo installo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Northern Shadow

L’uscita in “Early Access” è prevista per l’estate 2014 su Steam. (Disponibile anche l'italiano)

Una lettera d'amore ai consolari fanatici della grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]

Watch dogs su console ha texture settate a high con 900p e 30 frame.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oltretutto ho letto in giro che graficamente è uguale alla versione pc,tranne le performance.

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CCkQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.hardocp.com%2Farticle%2F2014% 2F05%2F28%2Fwatch_dogs_image_quality_preview&ei=uiGSU4vIFubOygPn2ICIBQ&usg=AFQjCNH63U_qqGWpL2sXUo_w4KP_yGX8tg&bvm=bv.68445247,d.bGQ

Le texture console sono firmate granella di grana padano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Una lettera d'amore ai consolari fanatici della grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bentornato...

ma che bel frame rate il multi su ps4, passa disinvolto da 50 a 30 frame senza battere ciglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è un gioco...ha un sistema di combattimento superbo...

Questo è un gioco...ha un sistema di combattimento superbo...

Aaah ecco perchè il nome non mi era nuovo, era una graphic novel sul futuro della dc.

Figo il filmato, ho solo qualche problemino a capire il tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gasatevi per le cose giuste almeno. :conte:

Beh, se consideriamo gli ultimi mesi un pc gamer ha ottenuto gratis l4d2, red orchestra 2, sniper elite v2, dead space, battlefield3, plants vs zombies... per sempre e senza dover spendere 50€ l'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica male... ora steam e origin fanno a gara per chi regala più giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Li ho scaricati tutti tranne battlefield 3, dove l'hanno regalato ?

Li ho scaricati tutti tranne battlefield 3, dove l'hanno regalato ?
Origin, forse lo trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro