God of GTA
Esperto
- Iscritto dal
- 4 Feb 2003
- Reazioni
- 0
decisamente.Si l'ho appena visto,sono interessanti le Kill cam
son fatte molto bene e poi ti diverti a mirare nei punti più assurdi :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
decisamente.Si l'ho appena visto,sono interessanti le Kill cam
L'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi esiste un titolo multipiattaforma pc ps4 one senza versioni crossgen? Voglio vedere se devo aggiornare la vga. La mia 6970 potrebbe chiedere di essere pensionata
Sto guardando qualche video in giro per youtube, e mi sta attirando non poco. Ricordo che gli sviluppatori erano intenzionati a fare un porting su PS4, spero che dopo il periodo di alpha si dedichino davvero ad una versione PS4, perché è veramente interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifState seguendo the forest??:kep88:
Aspettiamo tutti lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso non mi baserei troppo sulla questione multipiatta perchè su PC il rapporto qualità grafica/richiesta hw non è affatto costante.
Io ho sempre preso tutti i giochi che mi ispiravano,qualche tweak si trova sempre e la gpu la cambi quando incontri problemi su più di un titolo.. ma secondo me con una 6970 ce ne fai ancora un pò di strada (sempre in base alle tue esigenze) Personalmente prima di pensionare la mia aspetto lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non sono uno fissato con le megarisoluzioniantialiasingminimo8xdettagliadultra60frameinchiodatiL'unico che mi viene in mente è Transistor..ma non è decisamente un titolo "da benchmark" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso non mi baserei troppo sulla questione multipiatta perchè su PC il rapporto qualità grafica/richiesta hw non è affatto costante.
Io ho sempre preso tutti i giochi che mi ispiravano,qualche tweak si trova sempre e la gpu la cambi quando incontri problemi su più di un titolo.. ma secondo me con una 6970 ce ne fai ancora un pò di strada (sempre in base alle tue esigenze) Personalmente prima di pensionare la mia aspetto lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, sono in buona compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspettiamo tutti lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato pure che i giochi che arrivano a fine anno son tutti basati sui vecchi motori, e tanti altri giochi sono invece stati rimandati al 2015.
io se anche in via del tutto ipotetica ne comprassi un'altra la mia scheda madre me la sputa e il mio case non la fa entrare. E il mio alimentatore fonde. No devo o starmene (lockare il tutto a dignitosi 30 frame stabili e vedere se il resto lo regge) oppure upgrade. Ma ripeto mi basta giocare ai 900p del mio schermo in maniera dignitosa, per il momento me la tengo...Io di 6970 ne ho due, mi hanno servito degnamente per ciò che le avevo comprate (TW2 al massimo a 60 frame), e per tutto il resto una è sempre bastata e avanzata. Solo di recente, con Black Flag, mi sono trovato a doverle usare nuovamente entrambe.
Posto che ovviamente rinuncio già da ora al meglio del meglio, mi auguro che mi permettano comunque di godermi TW3 in maniera dignitosa. Sperando che il supporto Nvidia non penalizzi troppo noi utenti rossi...
Una lettera d'amore ai consolari fanatici della grafica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
[video=youtube_share;kpo8tSXny0k]
Questo è un gioco...ha un sistema di combattimento superbo...
Ma gasatevi per le cose giuste almeno. :conte:
Li ho scaricati tutti tranne battlefield 3, dove l'hanno regalato ?Beh, se consideriamo gli ultimi mesi un pc gamer ha ottenuto gratis l4d2, red orchestra 2, sniper elite v2, dead space, battlefield3, plants vs zombies... per sempre e senza dover spendere 50€ l'anno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmica male... ora steam e origin fanno a gara per chi regala più giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Origin, forse lo trovi ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi ho scaricati tutti tranne battlefield 3, dove l'hanno regalato ?