RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ma nessuno ha mai detto "Ken1989", tu ti sei tirato in causa da solo come se qualcuno ti avesse direttamente inserito nel discorso come esempio, mi pare fosse chiara la spiegazione alla mia affermazione, come pensavo fosse chiaro chi fossero i "destinatari", io ( ma nessun'altro ) si è mai messo a disquisire su cosa sia più importante tra gameplay, grafica ecc.., ci si riferiva alle continue diatribe sugli fps, sulla risoluzione, sul comparto tecnico quando fà comodo e al quando altrettanto velocemente si rinnega tutto appena "conviene", o non frega niente MAI oppure ci vuole un pò di coerenza, lo ripeto non sarà il tuo caso ma nessuno lo ha mai neanche insinuato tanto da farti scattare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- per me se il comparto tecnico fa defecare non è assolutamente un punto a sfavore- ovviamente se il comparto tecnico c'è, pure uno che non gliene frega una mazza come me, è più felice
- i post da durello per la versione più faiga li lascio a chi si diverte a farli, perchè sono tristi
- le console nuove vendono bene, perchè sono il nuovo oggettino tutto fico da avere e appunto perchè sono nuove