Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provato tutte e 2 le mod ora mi resta solo da provare la versione final di the worse ma non ci nutro molte speranze e come detto sopra impostato tutto su alto, ombre a medio e texture alto...Hai provato anche la mod pure e3 ? Ti ricordo che non devi mettere tutto ad ultra con la mod
Forse se imposto alcune cose a medio ci gioco pure io a 30 rock ma a questo punto ho preso la versione ps4 e passa la paura.Boh, mi pare strano. C'è gente che riesce a giocarlo a 30 fissi con una 280x che è più o meno come la 7970
No, è colpa di Ubisfot.Se con quella configurazione non teneva i 30 fps, mi spiace ma il tuo pc ha un problema, non era certo un problema del gioco.
Cioè...e tu invece di boicottarli a vita li premi comprando 2 copie?personalmente dopo aver buttato 40 euro per watch dogs su pc che non mantiene neanche i 30 fps a qualunque settaggio sulla mia configurazione comunque buona ho preso la versione PS4 per disperazione...Inutili le mod per ottimizzare lo struttering..
Ottimizzazione da cani ormai tutti i giochi ubisoft sono da prendere su PS4 o su schede nvidia...
hai preso la versione ps4 di un gioco che già avevi perchè non ti teneva la grafica che volevi?Forse se imposto alcune cose a medio ci gioco pure io a 30 rock ma a questo punto ho preso la versione ps4 e passa la paura.
preso a 30 euro usato su ps4 e a 30 euro su pc la key uplay alla fine come il gioco al dayone.No, è colpa di Ubisfot.
Cioè...e tu invece di boicottarli a vita li premi comprando 2 copie?
Alla fine su pc era ingiocabile e l'ho preso su ps4 per una questione di fluidità.hai preso la versione ps4 di un gioco che già avevi perchè non ti teneva la grafica che volevi?
![]()
"i pc sono per chi si fappa sulla grafica" [cit]
"le console sono per chi vuole giocare"
"vuole giocare"
"giocare"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stuttering. Probabilmente colpa del processore.Ma guarda che un mio amico lo gioca con la 280 e gli va tutto sparato, mi ha detto che fa 40 di media con tutto al max e pure di più se leva l'antialiasing... Com'è possibile che ti vada così male?
un post prima hai detto che non hai neanche provato a abbassare le impostazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAlla fine su pc era ingiocabile e l'ho preso su ps4 per una questione di fluidità.
Nessuno mi vieta di rivenderlo una volta finito o utilizzarlo in qualche promo.
hai qualche problema tu con il pc..fai un bel formattone,perchè sto vedendo i benchmark sul web e una 7970 dovrebbe maxarlo anche a più di 30fps. è ottimizzato di sicuro meglio che su ps4,dove gira a 900ppreso a 30 euro usato su ps4 e a 30 euro su pc la key uplay alla fine come il gioco al dayone.
Alla fine su pc era ingiocabile e l'ho preso su ps4 per una questione di fluidità.
Nessuno mi vieta di rivenderlo una volta finito o utilizzarlo in qualche promo.

ma hai provato a abbassare qualche impostazione?Dato che ho un i5 a frequenza stock crea dei colli di bottiglia che vi devo dire?Temo anche a fare l'overclock.
ma anche no,un i5 3570 non limita nemmeno una config dual gpu.Hai provato ad abbassare le texture?Dato che ho un i5 a frequenza stock crea dei colli di bottiglia che vi devo dire?Temo anche a fare l'overclock.
chi ti dice che ha comprato 2 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo, è colpa di Ubisfot.
Cioè...e tu invece di boicottarli a vita li premi comprando 2 copie?
No, è un problema tuo, fidati.E' un problema di gioco invece visto che a parità di impostazioni con la versione ps4 stessa risoluzione ecc fa meno fps rispetto alla ps4 stessa...
Per non parlare di altri giochi ottimizzati na cacca rispetto alle console sempre titoli ubisoft e non solo.
Tipo assassin's creed 3 ha avuto più di 7 patch per essere reso giocabile su pc sempre con configurazioni molto superiori alle console..
Parlo per mia esperienza.
Che devo fare un video e ve lo mando?No, è un problema tuo, fidati.Io ho una 7850, 4Gb di ram e un i5 2500K e non avevo problemi a tenerlo sopra i 30 fps a 1080p.
E tu mi vuoi far credere che con una configurazione sopra la mia, non riesci a tenere i 30? :eddai:
Ma non ti stanno dicendo che non è vero. Ti stanno dicendo che se succede allora è un problema tuo, non del gioco.Che devo fare un video e ve lo mando?