Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Halo gameplay molto originale?:rickds:Ma dove? :rickds:
In tutto e per tutto,infatti è uno dei pochi giochi che ha creato 1 universo attorno a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Halo gameplay molto originale?:rickds:Ma dove? :rickds:
Ho bannato per molto meno.

Ora, ditemi quello che volete, ma Halo è uno e uno soltanto.

In tutto e per tutto,infatti è uno dei pochi giochi che ha creato 1 universo attorno a se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma non ha un gameplay originale

beh come gameplay è unico, originale non vuol dire innovativo, ad essere originale lo è sicuramente.

Mai chiesto chi introdusse gli scudi ricaricabili?

Mai chiesto chi introdusse gli scudi ricaricabili?
dovrebbe esssere una cosa positiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

halo3 è stato uno dei giochi console che ho giocato di più in assoluto.

però non mettiamoci a idolatrarlo a caso.

dovrebbe esssere una cosa positiva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beh in halo 1 e in halo reach era positivo perchè oltre allo scudo c'era anche la salute da recuperare con i medikit, più che altro è positivo per i nemici dato che era assurdo per l'epoca sparare ad un elite fino a distruggergli lo scudo e vederlo correre al riparo per aspettare che gli si rigeneri.
tutto l'insieme di conformazione dei livelli e IA dei nemici ed armi dava al giocatore la necessità di farsi una ""strategia"" di approccio in base alla situazione, e le situazioni in halo sono sempre piuttosto varie.

Ultima modifica da un moderatore:

Te lo ha spiegato esaustivamente Rob.

Mah... a volte mi chiedo perché ci sia sempre questo malsano bisogno di smerdare a priori le cose, solo perché una massa di caproni ignoranti sull'etere le etichetta come meh.

Vale anche per quelli che non perdono tempo ad accusare i vari CoD, AC e compagnia bella...senza cognizione di causa.

Certo, se addirittura in sezione PS3 No Man's Sky è diventato esclusiva SONY. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sembrerebbe dalle ultime news che sia esclusiva temporale ps4 con versione pc che arriva in seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto giocando ad Halo 4 proprio in questi giorni e sto godendo come un riccio.
se non hai giocato i precedenti ti dico che secondo me il 4 è dove si sente di meno il fattore halo, non che non sia lo stesso un gran bel titolo, però forse nei precedenti era più marcato lo stile della serie nel gameplay.

halo e' semplicemente una delle migliori saghe fps mai create, nulla a che vedere con roba come crysis, battlefield o killzone.

se non hai giocato i precedenti ti dico che secondo me il 4 è dove si sente di meno il fattore halo, non che non sia lo stesso un gran bel titolo, però forse nei precedenti era più marcato lo stile della serie nel gameplay.
Li ho giocati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (tranne ODST in realtà).

Sono d'accordo sul fatto che sia il meno Halo degli Halo. Le battaglie campali sono ridotte all'osso, meno spazi aperti, meno veicoli e più arene chiuse. Ma almeno ci sono nuovi nemici e nuove armi. Poi è anche quello con la narrativa più sviluppata. Master Chief parla più qui che nei primi tre messi assieme. Il rapporto con Cortana poi...

Esistono una marea di grandi giochi e secondo me è sbagliato smerdare giochi che semplicemente non fanno parte del catalogo del sistema posseduto.

Al massimo si può avere una preferenza, nel mio caso il PC.

halo e' semplicemente una delle migliori saghe fps mai create, nulla a che vedere con roba come crysis, battlefield o killzone.
7xncphx.jpg

ora non lamentatevi ve la siete cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

halo è divertentissimo.

potrei giocare il 3 con amici per tutta la vita e sarebbe sempre divertente.

il primo è stato pure un titolo incredibilmente innovativo al tempo e ha di fatto portato gli fps su console.

inb4: 007 huehue

ma va detto che avete rotto con questa idolatrazione esagerata.

soprattutto quando doom e co. non li vedo mai idolatrare.

spero che doom sia stato il primo fps per tutti giusto?

giusto?

o wolfstein

7xncphx.jpg

ora non lamentatevi ve la siete cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

halo è divertentissimo.

il primo è stato pure un titolo incredibilmente innovativo al tempo e ha di fatto portato gli fps su console.

giusto?

o wolfstein
grazie al cavolo che Doom viene citato meno spesso, Halo è una serie molto più attiva.
Doom e Wolfenstein 3d sono stati tra i primi giochi a cui abbia giocato in vita mia, e rigiocati anche successivamente, e rimangono dopo tanti anni sicuramente più complessi degli FPS medi odierni come conformazione dei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

non ho una gran cultura degli FPS su PC visto che pur apprezzando il genere non mi sono mai fossilizzato più di tanto, ma dopo essere passato anche per Goldeneye 007 per N64 con anche Turok e Turok 2, e conoscendo non direttamente Half Life 1 avendolo solamente visto giocare all'epoca, passare ad Halo è stato davvero tanta roba.

poi Halo va giocato a Legendario per sfruttare al massimo le meccaniche, altrimenti l'IA e la necessità di non buttarsi nella mischia alla Rambo non si notano abbastanza.

7xncphx.jpg

halo è divertentissimo.

giusto?

o wolfstein
Il mio primo è stato COD MW2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No anzi, Medal of Honor. Uno di quelli su PS2. :stema:

halo è divertentissimo.potrei giocare il 3 con amici per tutta la vita e sarebbe sempre divertente.

giusto?

o wolfstein
Ti da fastidio la gente che lo idolatra ? A me pur divertendomi i souls mi da fastidio che li si idolatrano come il messia fai un po' te, ma non mi metto a schernire e sfregiare la saga per ripicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DOOM non è che non viene idoltrato, non se ne parla proprio. Ma perchè è molto vecchio, mica per altro.

Se mi chiedi che ne penso di doom ti dico che è la mia saga fps preferita a parimenti con halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Doom e Wolfenstein li trovavo installati ovunque andassi, e in tutte le aule di informatica in cui ho messo piede, dalle elementari alle superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato soltanto halo 3 per i primi 30-40 minuti in single player, poi l'ho rivenduto perchè è un FPS di come ogni anno ne escono non meno di 50-60 per ogni piattaforma.

Magari avrà un online che cambia totalmente l'esperienza di gioco, perchè quello che ho visto è sullo stesso livello di giochi come heavenly sword per gli action adventure.

Ho giocato soltanto halo 3 per i primi 30-40 minuti in single player, poi l'ho rivenduto perchè è un FPS di come ogni anno ne escono non meno di 50-60 per ogni piattaforma.
Magari avrà un online che cambia totalmente l'esperienza di gioco, perchè quello che ho visto è sullo stesso livello di giochi come heavenly sword per gli action adventure.
Furbo te a partire da Halo 3 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro