Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

poi Halo va giocato a Legendario per sfruttare al massimo le meccaniche, altrimenti l'IA e la necessità di non buttarsi nella mischia alla Rambo non si notano abbastanza.
wut.

halo spacca in multi.

coi veicoli poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti da fastidio la gente che lo idolatra ? A me pur divertendomi i souls mi da fastidio che li si idolatrano come il messia fai un po' te, ma non mi metto a schernire e sfregiare la saga per ripicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDOOM non è che non viene idoltrato, non se ne parla proprio. Ma perchè è molto vecchio, mica per altro.

Se mi chiedi che ne penso di doom ti dico che è la mia saga fps preferita a parimenti con halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è spregiare?

sfregiare vuol dire che gli rovini la faccia tipo.

mi da fastidio che venga idolatrato dalla maggior parte per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

36n2d3V.gif

A me halo piace,però penso di essere uno dei pochi a considerarlo sto gran gioco spaccaculi,sarà che quando provai "combat evolved" avevo gia giocato che a giochi che trascendono dal semplice fps sparapumpiun,come:half life,system shock 2 e deus ex.

In certi aspetti del gameplay mi sembrò anche limitato,tipo portarsi solo due armi dietro.

non è spregiare?sfregiare vuol dire che gli rovini la faccia tipo.

mi da fastidio che venga idolatrato dalla maggior parte per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

36n2d3V.gif
Sfregiare, gli rovini la "reputazione".

Praticamente stai dicendo che sei al pari di quelli che idolatrano o sminuiscono un gioco solo perchè esclusiva ? Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente i discorsi da tifosi non mi interessano.

Praticamente stai dicendo che sei al pari di quelli che idolatrano o sminuiscono un gioco solo perchè esclusiva ? Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che la sua opinione sia così "autorevole" da rovinare la reputazione di un titolo considerato *** da 6 milioni di boxari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in ogni caso penso che lui si riferisca al fatto che gli da fastidio perchè molti lo idolatrano solo perchè è esclusiva, al pari di coloro che lodano Killzone e denigrano Crysis, quando sarebbe esattamente il contrario a parti invertite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wut.halo spacca in multi.

coi veicoli poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché in SP naturalmente fa schifo, anche se so già la tua risposta, e ti dico che per quanto il Multy possa essere principale (o per te principale) o altro, il SP è sempre stato anche una delle cose migliori della saga, ben più di altre saghe di FPS con online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è spregiare?

sfregiare vuol dire che gli rovini la faccia tipo.
Sfregiare è sinonimo di graffiare e simili, comunque sfregiare forse voleva intenderlo in modo figurativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

36n2d3V.gif
La saga ha dei meriti effettivi per gli FPS moderni,o almeno quelli moderni per console, in parte inizio tutto dal primo Halo o fu lui uno di quelli che li sdogano e che ha aiutato a dar diventare gli FPS come sono adesso, diversi da un Doom o Wolfenstein (che poi piaccia o non piaccia è un altro discorso) poi è anche vero che venga anche idolatrato per il marchio ma per ogni gioco e cosi, per ogni gioco, che sia il marchio che sia la saga (ne abbiamo un recente esempio proprio quest'anno poco messi fa...), che sia per il developer dietro ed altro, che sia per la piattaforma (anche PC), è vero che in questo caso il fanboysmo magari verso la saga diventa estremo, ma non vuol dire che la saga comunque non meriti gli elogi oppure che non abbia meriti effettivi che nessuno gli può togliere, perché alla fine si ha l'effetto opposto che o si smerda senza riconoscergli niente solo perché gli si vuole andare contro ad ogni costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ma un messaggio senza :sard :, immagini o meme, no ? Con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
o ai migliaia di PCisti che lodano Crisis 1 perchè è l'unico in esclusiva.

Perché in SP naturalmente fa schifo, anche se so già la tua risposta, e ti dico che per quanto il Multy possa essere principale (o per principale) o altro, il SP è sempre stato anche una delle cose migliori della saga, ben più di altre saghe di FPS con online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente ho sempre considerato la campagna l'elemento principale di halo

Il primo crysis è uscito su PS360, solo in DD però. Warhead è l'unico rimasto su PC...
perchè rovini le risposte sarcastiche? nessuno ( sopratutto i PCisti ) ricorda una cosa del genere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o ai migliaia di PCisti che lodano Crisis 1 perchè è l'unico in esclusiva.
C'è anche per x360 e ps3, ma lì non ha le mattonelle in ultra hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

perchè rovini le risposte sarcastiche? nessuno ( sopratutto i PCisti ) ricorda una cosa del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7xncphx.jpg

ora non lamentatevi ve la siete cercata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

halo è divertentissimo.

potrei giocare il 3 con amici per tutta la vita e sarebbe sempre divertente.

il primo è stato pure un titolo incredibilmente innovativo al tempo e ha di fatto portato gli fps su console.

inb4: 007 huehue

ma va detto che avete rotto con questa idolatrazione esagerata.

soprattutto quando doom e co. non li vedo mai idolatrare.

spero che doom sia stato il primo fps per tutti giusto?

giusto?

o wolfstein
Doom 4 lo aspetto anche io,il nuovo wolfestein mi è paiciuto molto e spero in 1 sequel,spero anche in un quake 5.

per la cronaca prima di halo avevo giocato come fps il primo medal of honor per ps1,quake 1,turok 2,non fu il mio primo Fps,negare i meriti di halo è avere 2 prosciutti negli occhi sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Stesso discorso applicabile ad Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma che, è palese che halo viene acclamato solo perchè esclusiva xbox.

E metroid solo perchè esclusiva nintendo. Zelda idem. WAIT, sarà mica che è proprio grazie a quei giochi che gli sono piaciuti molto che uno diventa aficioandos nintendo o microsoft, e non il contrario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

no semplicemente io non guardo mai su che piattaforma gira un titolo per dire se è bello o no.

quindi trovo stupido vedere gente che lo fa.

ho detto un milione di volte che su halo ci avrò fatto un miliardo di ore.

cioè non fatemi passare per hater che prima ho detto che potrei giocare solo a quello per il resto della vita.

solo che quando entra la gente a gamba tesa che dice: "halo è un capolavoro niente è come halo è il miglior fps del mondo" ecc..

quanti effettivamente hanno provato svariati giochi senza pregiudizio alcuno e hanno deciso che halo era il migliore?

e quanti invece hanno comprato l'xbox giocato ad halo e hanno deciso che era il migliore perchè esclusiva microsoft?

succede in continuazione eh.

guardate ora che sta uscendo heroes of the storm

"ommioddio bellissimo gioco fantastico eccezzionale"

solo perchè c'è scritto "blizzard"

0 pensiero critico

0 ragionamento

tutti dietro al pallone come i bambini che imparano a giocare a calcio.

P.S. Ma un messaggio senza :sard :, immagini o meme, no ? Con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mio messaggio.

1 sard e 1 asd

tuo messaggio

2 sisi e 2 asd

semplicemente odio venire frainteso nel tono di quello che scrivo quindi la via facile è riempire tutto di faccine.

le immagini e i meme ho una cartella apposta fammela usare.

No ma che, è palese che halo viene acclamato solo perchè esclusiva xbox.
E metroid solo perchè esclusiva nintendo. Zelda idem. WAIT, sarà mica che è proprio grazie a quei giochi che gli sono piaciuti molto che uno diventa aficioandos nintendo o microsoft, e non il contrario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Dovresti aver capito che è impossibile ragionare qua dentro, tanto il PC alla fine vince sempre ed è sempre meglio a prescindere.

Prima se non giocavi a 1080p eri un pezzente (ora è diventato minimo 1440p poi 4k), poi i 60fps erano un must (ti postavano pure i bench dove c'erano cali minimi fino a 40fps ed era ok mo se hai un calo a 48 in tutto il gioco è melma) mo se non giochi a 120 sei retrò.

Tanto non si può discutere con chi non vede oltre il proprio giardino (strano a 4k dovrebbero avere pure una bella visibilità).

Ah e lo dico da fan di Crysis (li ho tutti sia su PC che su PS3) e da "hater" di Halo sto discorso (non lo odio ma non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

succede in continuazione eh.

guardate ora che sta uscendo heroes of the storm

"ommioddio bellissimo gioco fantastico eccezzionale"

solo perchè c'è scritto "blizzard"

0 pensiero critico

0 ragionamento

tutti dietro al pallone come i bambini che imparano a giocare a calcio.
si chiama Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i ragionamenti critici possono arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono mai stato un grande fan della serie Halo, però non si può negare che abbia i suoi meriti, soprattutto per aver rivoluzionato l'online su console. Comunque per ogni discorso del genere alla fine è inutile negare che chi considera un gioco un capolavoro è anche fan della piattaforma che detiene l'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro