Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Beh l'importanza di Halo sull'evoluzione dell'online su console è innegabile.

Per come la vedo io però per apprezzare al loro meglio gli FPS con online competitivo ci vogliono topo e tastiera, altro mondo rispetto a pad e mira assistita.

si chiama Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , i ragionamenti critici possono arrivare dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no si chiama fanboysmo.

prova a attaccare qualsiasi gioco blizzard e verrai mangiato. ovvio è blizzard non può essere brutto.

è questo quello che odio non puoi mai fare critiche a qualcosa perchè se lo fai sei heiter.

guarda bloodborne.

non faccio che dirne bene e io la ps4 manco ce l'ho e manco la voglio.

scommettiamo che se mi capiterà di dire qualcosa contro diventerò un heiter? solo perchè è esclusiva?

se fai una scelta selettiva delle risposte probabilmente si.

no si chiama fanboysmo.
prova a attaccare qualsiasi gioco blizzard e verrai mangiato. ovvio è blizzard non può essere brutto.

è questo quello che odio non puoi mai fare critiche a qualcosa perchè se lo fai sei heiter.

guarda bloodborne.

scommettiamo che se mi capiterà di dire qualcosa contro diventerò un heiter? solo perchè è esclusiva?
dipende da come rispondi. Dire "è un gioco di ***** perché si" ti mette in rampa di lancio per essere definito così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no semplicemente io non guardo mai su che piattaforma gira un titolo per dire se è bello o no.
quindi trovo stupido vedere gente che lo fa.

ho detto un milione di volte che su halo ci avrò fatto un miliardo di ore.

cioè non fatemi passare per hater che prima ho detto che potrei giocare solo a quello per il resto della vita.

solo che quando entra la gente a gamba tesa che dice: "halo è un capolavoro niente è come halo è il miglior fps del mondo" ecc..

quanti effettivamente hanno provato svariati giochi senza pregiudizio alcuno e hanno deciso che halo era il migliore?

e quanti invece hanno comprato l'xbox giocato ad halo e hanno deciso che era il migliore perchè esclusiva microsoft?

succede in continuazione eh.

guardate ora che sta uscendo heroes of the storm

"ommioddio bellissimo gioco fantastico eccezzionale"

solo perchè c'è scritto "blizzard"

0 pensiero critico

0 ragionamento

tutti dietro al pallone come i bambini che imparano a giocare a calcio.
Ma come fai a dedurre che se uno entra e ti dice "halo capolavoro è il migliore del mondo" lo fa perchè esclusiva microsoft ? Ma che discorsi sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ad un povero cristo non può essere piaciuto e ritenerlo meglio dei vari unreal tournament, quake, half life e compagnia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si presume (in teoria) che in un forum di appassionati uno non parli a vanvera e in base alla tifoseria da stadio. Che poi ce ne stanno moltissime di persone di parte eh, ma non puoi partire dal presupposto che chiunque parli bene di halo, toh magari che dice pure che è il miglior fps che ha giocato, lo faccia solo per partigianeria. Cè manco leopardi era così pessimista oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con sti presupposti nessuno può parlare più di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque io posso giocare a civ 5 e voi no e facete piagnere tutti:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi... in questa discussione è rimasto poco da dire:ahsisi:

no si chiama fanboysmo.

guarda bloodborne.

Considerando che tu ne parli bene (da che ancora non s'era visto mezzo screen) direi che sei la conferma che si può essere fan di una saga semplicemente per ciò che è e non per dove gira (appurato che non sei sicuramente sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Però se uno parla bene di Halo è un lurido boxino.

Ma il fanboysmo è stato scoperto l'altro ieri o cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Doom e Wolfenstein li trovavo installati ovunque andassi, e in tutte le aule di informatica in cui ho messo piede, dalle elementari alle superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché a me non è mai capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Perché a me non è mai capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Da me nel laboratorio di informatica c'erano tutti i metal slug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me nel laboratorio di informatica c'erano tutti i metal slug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui da me è già tanto che trovi paint per svagarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che figata però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io invece ricordo che ai tempi delle elementari, durante i corsi di pomeridiani di informatica, il nostro istruttore faceva partire unreal tournament su tutti i pc. Avevamo tutti 9/10 anni e non vi dico i deliri su Facing Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti è stato il gioco che mi ha aperto agli fps multiplayer su pc. Per quelli single player invece ricordo No one lives forever uscito con un numero di GMC, anche quello grandissimo gioco

no si chiama fanboysmo.

guarda bloodborne.

chissà quanti di quelli che ti hanno risposto sono boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti dico gia che vorrei i remake di halo su PC perchè xboxOne non la prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Doom e Wolfenstein li trovavo installati ovunque andassi, e in tutte le aule di informatica in cui ho messo piede, dalle elementari alle superiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da me partite in LAN a Quake 3 arena tra i pc del laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà quanti di quelli che ti hanno risposto sono boxari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti dico gia che vorrei i remake di halo su PC perchè xboxOne non la prendo manco morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nemmeno per Banjo e Phantom Dust? :nfox:

Nemmeno per Banjo e Phantom Dust? :nfox:
io sono per comprare le console per i giochi e non per il marchio (anche se ci si mette il fattore brand di fiducia), però ad ora non avrei i soldi per comprare un'altra console, e considerando che come tipologia di giochi presenti anche tra le esclusive non siamo così lontani da PC, preferisco tenermi quei 400€ della console per spenderli in giochi PC e WiiU, almeno ho una gamma di giochi più varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per quanto rosichi per Phantom Dust, Halo e Killer Instict //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e forse anche per Scalebound, si vedrà)

Io invece ricordo che ai tempi delle elementari, durante i corsi di pomeridiani di informatica, il nostro istruttore faceva partire unreal tournament su tutti i pc. Avevamo tutti 9/10 anni e non vi dico i deliri su Facing Worlds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti è stato il gioco che mi ha aperto agli fps multiplayer su pc. Per quelli single player invece ricordo No one lives forever uscito con un numero di GMC, anche quello grandissimo gioco

da me partite in LAN a Quake 3 arena tra i pc del laboratorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I laboratori di informatica degli anni '90/inizio '00 erano paradisi scesi in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora trovo facebook come pagina iniziale in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dovresti aver capito che è impossibile ragionare qua dentro, tanto il PC alla fine vince sempre ed è sempre meglio a prescindere. Prima se non giocavi a 1080p eri un pezzente (ora è diventato minimo 1440p poi 4k), poi i 60fps erano un must (ti postavano pure i bench dove c'erano cali minimi fino a 40fps ed era ok mo se hai un calo a 48 in tutto il gioco è melma) mo se non giochi a 120 sei retrò.

Tanto non si può discutere con chi non vede oltre il proprio giardino (strano a 4k dovrebbero avere pure una bella visibilità).

Ah e lo dico da fan di Crysis (li ho tutti sia su PC che su PS3) e da "hater" di Halo sto discorso (non lo odio ma non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
il pc infatti vince sempre, dammi qualche motivo valido per affermare il contrario.

il pc infatti vince sempre, dammi qualche motivo valido per affermare il contrario.
Semplice, perchè se sommiamo i numeri di PS3+PS4+XBOX360+XBOX ONE (ONE=1) viene 368.

Da 368 togliamo l'8 perchè è il doppio dei titoli di Halo usciti fino ad ora (intesi quelli della serie principale), e togliamo il 6 perchè è il numero dei Gran Turismo usciti fino ad ora; rimane il 3.

Al 3 aggiungiamo un 3 affianco perchè viene da 201(3), anno in cui è uscita la next gen e viene fuori il numero 33.

33 è il numero di cristo, quindi Console>PC.

Semplice, perchè se sommiamo i numeri di PS3+PS4+XBOX360+XBOX ONE (ONE=1) viene 368.Da 368 togliamo l'8 perchè è il doppio dei titoli di Halo usciti fino ad ora (intesi quelli della serie principale), e togliamo il 6 perchè è il numero dei Gran Turismo usciti fino ad ora; rimane il 3.

Al 3 aggiungiamo un 3 affianco perchè viene da 201(3), anno in cui è uscita la next gen e viene fuori il numero 33.

33 è il numero di cristo, quindi Console>PC.
cioè tutto questo calcolo e non hai capito che

HL3 CONFIRMED!

Il costo iniziale per crearsene uno penso sia più che valido. Non tutti sono disposti a sborsare cotanti € perciò per loro non vince proprio per niente il PC, idem quelli che non tollerano il DD e che per un motivo o per l'altro preferiscono l'esperienza console. Di pure che vince sempre PER TE il PC va.

- - - Aggiornato - - -

O per il gameplay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
We Mr. WLeTrameDeiViggì, vedi di deciderti una volta tanto: stai appresso al gameplay o alla trama? In che periodo dell'anno siamo? C'è un calendario per regolarmi percaso? Se riporti anche quando sono importanti i 30, 60 e 1254,7 periodico frame per secondo a seconda della stagione in cui siamo te ne sarei infinitamente grato, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro