Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Il costo iniziale per crearsene uno penso sia più che valido. Non tutti sono disposti a sborsare cotanti € perciò per loro non vince proprio per niente il PC, idem quelli che non tollerano il DD e che per un motivo o per l'altro preferiscono l'esperienza console. Di pure che vince sempre PER TE il PC va.
Stima che qualcuno ancora cerca di ragionare con lui.

Tanto ti risponderà con le stesse frasi prefabbricate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto sui corridoi a sto giro oppure una battuta sulle carrette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ha senso parlare di cosa vince o cosa non vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è chi è disposto a pagare un intera console solo per 1 sola esclusiva e chi è disposto a pagare 2 mila euro per spingere al massimo in 4k un singolo gioco, se vuole farlo sono affaracci suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad un appassionato di racing simulativi interessa un PC per giocarsi rFactor o Assetto Corsa e spende tanti soldi per giocarselo su 3 monitor con la postazione sterzo, pedali ecc...

ad un appassioanto di Final Fantasy interessa prendersi la limited edition con cofanetto e console, del PC frega nulla nonostante l'altro tizio abbia riposto tutti i suoi risparmi per farsi la postazione.

parlare di vittoria/sconfitta in termini assoluti è assurdo a mio avviso.

E poi ci sono io, che m'interessa eccome il PC per il UICCIAH, i prezzoni ecc. ma che la PS4 per un eventuale TLoU2 come minimo me la faccio prestare de sicuro e a Natale Wii U al 200% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wut.
halo spacca in multi.

coi veicoli poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non è spregiare?

sfregiare vuol dire che gli rovini la faccia tipo.

mi da fastidio che venga idolatrato dalla maggior parte per questo motivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

36n2d3V.gif
no viene idolatrato in quanto capolavoro. non e' n killzone o un crysis qualunque, che senza esclusivita' o graficone pc non cagherebbe nessuno. halo e' un capolavoroe lo sarebbe ovunque

no viene idolatrato in quanto capolavoro. non e' n killzone o un crysis qualunque, che senza esclusivita' o graficone pc non cagherebbe nessuno. halo e' un capolavoroe lo sarebbe ovunque
oh ecco un esempio dei tipi di cui parlavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo volevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo io mi dileguo.

0rDNeBG.gif

il pc infatti vince sempre, dammi qualche motivo valido per affermare il contrario.
non e' una console. ha gia' perso.

- - - Aggiornato - - -

oh ecco un esempio dei tipi di cui parlavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo volevate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

detto questo io mi dileguo.

0rDNeBG.gif
fai bene a dileguarti perche' hai proprio sbagliato persona.

state bbboni eh

Certo che a fare CW infantile non vi stancate mai, non siete neanche moderatamente divertenti.

I'm watching over you via tapatalk

Il costo iniziale per crearsene uno penso sia più che valido. Non tutti sono disposti a sborsare cotanti € perciò per loro non vince proprio per niente il PC, idem quelli che non tollerano il DD e che per un motivo o per l'altro preferiscono l'esperienza console. Di pure che vince sempre PER TE il PC va.
- - - Aggiornato - - -

We Mr. WLeTrameDeiViggì, vedi di deciderti una volta tanto: stai appresso al gameplay o alla trama? In che periodo dell'anno siamo? C'è un calendario per regolarmi percaso? Se riporti anche quando sono importanti i 30, 60 e 1254,7 periodico frame per secondo a seconda della stagione in cui siamo te ne sarei infinitamente grato, grazie.
non tutti sono disposti a sborsare 70€ per un gioco o fare scambi di usato con i negozi rimettendoci quasi gli stessi soldi.

- - - Aggiornato - - -

Stima che qualcuno ancora cerca di ragionare con lui.
Tanto ti risponderà con le stesse frasi prefabbricate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Punto sui corridoi a sto giro oppure una battuta sulle carrette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno io ho ragione su tutto quello che stai dicendo, carrette e corridioi :rickds::rickds::rickds::rickds:

non tutti sono disposti a sborsare 70€ per un gioco o fare scambi di usato con i negozi rimettendoci quasi gli stessi soldi.
Infatti c'è anche chi è in grado di aspettare che i giochi costino intorno ai 30 euro.

Here we go again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Totti, tiri sempre in ballo questo argomento, e le risposte sono sempre le stesse. Non ti sei stancato anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Here we go again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTotti, tiri sempre in ballo questo argomento, e le risposte sono sempre le stesse. Non ti sei stancato anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ah io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, invece il pc costoso viene raramente citato.

Cio non cambia che giri a nastro sulle solite lamentele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

il PC non ha le esclusive console ( mettere un "YDS" here ).il PC non vince.
... Esclusive console, saranno 2/3 in tutto x ps4/x1 quelle importanti, il resto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se le esclusive sono killzone,infamous,forza mozzato,knack penso che rimarrò con pc/wiiu ancora x molto tempo, se le esclusive iniziano ad arrivare massicce allora no... Ma non mi sembra questo il caso, le esclusive console sono poche e di qualita discutibile x adesso, aggiungo anche con una varieta di generi imbarazzante (giochi di corse arcade, sparatututto..) e senza innovazione...

il pc infatti vince sempre, dammi qualche motivo valido per affermare il contrario.
Ti dirò, io personalmente me ne sbatto della grafica, compro 1-2 giochi ogni 5 mesi, li pago max 15 euro l'uno. Nel mio caso non ha senso farsi un pc da gaming

Le installazioni. Hai mai comprato giochi su disco e installati? Il tempo che hai installato AC 4 su PC da disco su PS4 hai già giocato per 2 ore buone.

Bisogna tirare in ballo il prezzo per iniziare a giocare? La comodità di avere un apparecchio grande 1/15 di un PC e che consuma 1/5 della corrente? Vogliamo dire che un PC che non ha raffreddamento a liquido sbuffa aria calda che in estate ti fa crepare dal caldo (visto che dubito che lo teniate a 2 metri di distanza dalla postazione dove giocate)?

Bisogna continuare o c'è da dire che il mondo PC è sempre bello e senza problemi?

Devo tirare in ballo anche i problemi driver per certi giochi o di compatibilità con alcune configurazioni? Perché comprare un gioco che ti crasha all'avvio o che ti crasha SEMPRE nel mezzo delle partite e che non ha risoluzioni al problema è una rottura di palle.

Prendiamo AC 4 giocato su un i5 2550k una GTX 580 e il resto della CFG uguale alla mia e dopo 10 minuti (con qualsiasi risoluzione e settaggio grafico) crea artefatti verdi a schermo (righe) e poi crasha al desktop e dopo mesi dal lancio (e ore di conversazioni con il supporto Ubi) non si è riusciti a farlo funzionare non fa girare le palle?

Comprare giochi come Deadly Premonition e dover perdere 20 minuti a cercare soluzioni per il web su come farlo partire perché crasha all'avvio non è un contro? Essere costretti a moddare dei giochi perché fatti con il **** (Deadly Premonition e Dark Souls in testa a tutti) non è un contro?

Te ne ho dati abbastanza di motivi o ogni tanto si può anche accettare che non è sempre tutto rose e fiori?

A me basta Halo per preferire la console al PC, ma dopotutto son fanboy del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il giorno in cui la finirai con questa vaccata sarà un giorno stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il pirla lo prende a 70€, gli altri difficilmente spendono più di 50€ al d1 o molto vicino. Certo non si avvicina minimamente ai prezzi da regalo di steam, ma meglio di 70€ a botta è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le installazioni. Hai mai comprato giochi su disco e installati? Il tempo che hai installato AC 4 su PC da disco su PS4 hai già giocato per 2 ore buone.
Bisogna tirare in ballo il prezzo per iniziare a giocare? La comodità di avere un apparecchio grande 1/15 di un PC e che consuma 1/5 della corrente? Vogliamo dire che un PC che non ha raffreddamento a liquido sbuffa aria calda che in estate ti fa crepare dal caldo (visto che dubito che lo teniate a 2 metri di distanza dalla postazione dove giocate)?

Bisogna continuare o c'è da dire che il mondo PC è sempre bello e senza problemi?

Devo tirare in ballo anche i problemi driver per certi giochi o di compatibilità con alcune configurazioni? Perché comprare un gioco che ti crasha all'avvio o che ti crasha SEMPRE nel mezzo delle partite e che non ha risoluzioni al problema è una rottura di palle.

Prendiamo AC 4 giocato su un i5 2550k una GTX 580 e il resto della CFG uguale alla mia e dopo 10 minuti (con qualsiasi risoluzione e settaggio grafico) crea artefatti verdi a schermo (righe) e poi crasha al desktop e dopo mesi dal lancio (e ore di conversazioni con il supporto Ubi) non si è riusciti a farlo funzionare non fa girare le palle?

Comprare giochi come Deadly Premonition e dover perdere 20 minuti a cercare soluzioni per il web su come farlo partire perché crasha all'avvio non è un contro? Essere costretti a moddare dei giochi perché fatti con il **** (Deadly Premonition e Dark Souls in testa a tutti) non è un contro?

Te ne ho dati abbastanza di motivi o ogni tanto si può anche accettare che non è sempre tutto rose e fiori?
Discorso condivisibile, anche se fortunatamente non sono tutte come ubisoft, access games o from software. Tra l'altro prendere queste piccole SH giapponesi che hanno lavorato male anche su console, non è che gioca tanto a sfavore del PC.

Ho grassettato quella parte perchè gioco su un 42" e quindi a 1.5/2 m di distanza dal PC. Per la questione rumore un dissipatore buono e tre ventole dovrebbero rendere il PC quasi una tomba anche in estate. Chiaramente in estate cominciano a fare più rumore le ventole sia dei Pc che delle console...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro