Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

io gufo invece, gufo di brutto perchè per una volta non voglio essere il cojone di turno che sceglie la piattaforma sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non darei per scontato l'arrivo di Halo su PC.. e ancora non capisco perchè nella MC non c'è Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png (di ODST se ne può fare a meno imo)

Da dove arriva l'immagine del mouse con Chief?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non darei per scontato l'arrivo di Halo su PC.. e ancora non capisco perchè nella MC non c'è Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDa dove arriva l'immagine del mouse con Chief?
Blog Microzozz, 30 dollah di mouse wireless annunciato qualche giorno fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a occhio XD

leggo qua sul forum.

XDXDXDXD

che poi tecnicamente si vede i titoli che hanno soldi alle spalle.stessa cosa per quanto riguarda i doppiaggi,l'audio,i bug eccripeto quella specie di

copia

mal riuscita di metal slug vi sembra un bel titolo?

no perché se vi oiace pure quello compratevi un nes o un master system che offrono giochi graficamente uguali ma molto più belli

non avevo dubbi.

leggo qua sul forum.
quindi hai appena ammesso che non è possibile riconoscere un gioco indie da uno non indie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente leggi in giro se un gioco è indie e se lo è decidi che non ti piace.

a occhio XDche poi tecnicamente si vede i titoli che hanno soldi alle spalle.stessa cosa per quanto riguarda i doppiaggi,l'audio,i bug ecc
al di là del fatto che sembra che tu stia dicendo che un gioco che costa tanti soldi ti piace e uno che ne costa pochi no.

facciamo un gioco.

giochiamo a riconosci l'indie.

VH_SC_1_Emile_Neuve_Chapelle_140668.jpg

Braid-screen01.jpg

3157.Shank_5F00_Butcher_5F00_Screen-03042010.jpg

homepage_slide_child_of_light_screenshot_village_127572.jpg

mark-of-the-ninja-3.jpg

quali di questi giochi sono indie?

e che criteri hai usato per riconoscerli?

nota bene "che criteri hai usato".

aver letto da qualche parte che tale gioco è indie non vale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto quella specie di copia mal riuscita di metal slug vi sembra un bel titolo?
non ho nemmeno idea di cosa tu stia parlando.

ma in che modo l'essere indie ha a che fare con l'essere un brutto gioco?

30 dollari di mouse bruttissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io gufo invece, gufo di brutto perchè per una volta non voglio essere il cojone di turno che sceglie la piattaforma sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho speso 3 piotte giusto un paio di settimana fa per la one, il cojone che prende la piattaforma sbagliata non voglio esserlo manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ho speso 3 piotte giusto un paio di settimana fa per la one, il cojone che prende la piattaforma sbagliata non voglio esserlo manco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Basta Halo per non definirla piattaforma sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io ho già dato con PS3 al d1, 'na volta per uno dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta Halo per non definirla piattaforma sbagliata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si discuteva del possibile arrivo di halo su pc appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se arriva halo collection (non è poi cosi impossibile dopo qualche mese dalla versione One) non arriva comunque halo 5 perché in quel caso possono smettere di vendere One davvero.

Si discuteva del possibile arrivo di halo su pc appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed io lollavo alla grande per ovvi motivi :rickds:

Dai su, siate seri per 1 nanosecondo. Halo lo portano SOLO se decidono di accantonare il progetto Xbox.

Halo lo portano SOLO se decidono di accantonare il progetto Xbox.
Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il progetto Xbox si mantiene su una collection di titoli vecchi e stravecchi?

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl progetto Xbox si mantiene su una collection di titoli vecchi e stravecchi?
Ehi, non dimenticare che questa è la next gen dei Remaster. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Halo dipende tutto dalle vendite della collection.

Tanto a Microsoft fotte sega se chiude baracca e burattini con la ONE, tanto se porta tutto l'universo Halo su PC lo fà sempre su piattaforma Windows, quindi su monneeeeyyyy.

Ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIl progetto Xbox si mantiene su una collection di titoli vecchi e stravecchi?
Titoli della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I FP arriveranno quando MS capisce che il software, su una base hardware che stenta a decollare, non vende abbastanza. Le HW guadagnano solo in parte dalle vendite della console, ma se queste non aumentano non aumentano i guadagni dai servizi, dal software e via dicendo. Però per fare ciò come dicevo nell'altro topic, pensate che MS si appoggi a Steam? Onestamente non ce la vedo. Dovrebbe creare un servizio a propria volta (e già Origin ha provato che non è facile introdursi in un mercato con un monopolio come quello di Valve) e tra l'altro gratuito a differenza del Live su console, e viene meno quindi la possibilità di guadagno in questo senso. Forse sono problemi risolvibili, ma non ce la vedo Microsoft a schioccare le dita e far uscire Halo su PC, ancora.

Titoli della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono comunque dei remaster. DOvrebbero valere meno di zero per One, è come dire che il progetto PS4 si mantiene su TLOU remastered e una collection dei 3 Uncharted.

Il fatto è che il connubio Microsoft-Steam è già in piedi, tutte le nuove release [E cazzate a parte, non son di poco conto soprattutto rapportate a cio' che Microzozz NON ha fatto negli ultimi 10 anni] si son basate su questo binomio dopotutto.

I FP arriveranno quando MS capisce che il software, su una base hardware che stenta a decollare, non vende abbastanza. Le HW guadagnano solo in parte dalle vendite della console, ma se queste non aumentano non aumentano i guadagni dai servizi, dal software e via dicendo. Però per fare ciò come dicevo nell'altro topic, pensate che MS si appoggi a Steam? Onestamente non ce la vedo. Dovrebbe creare un servizio a propria volta (e già Origin ha provato che non è facile introdursi in un mercato con un monopolio come quello di Valve) e tra l'altro gratuito a differenza del Live su console, e viene meno quindi la possibilità di guadagno in questo senso. Forse sono problemi risolvibili, ma non ce la vedo Microsoft a schioccare le dita e far uscire Halo su PC, ancora.
Microsoft non si azzarderà a creare una sua piattaforma. Si limiterà a farlo only Windows.

sarebbe stupida a tentare di competere contro Steam, poichè:

1)Steam è l'HUB centrale dei videogiocatori PC.

2)Microsoft non è vista di buon occhio su PC, sopratutto in seguito a GFWL e l'abbandono seguente del mercato PC.

Sono comunque dei remaster. DOvrebbero valere meno di zero per One, è come dire che il progetto PS4 si mantiene su TLOU remastered e una collection dei 3 Uncharted.
Dei remaster che vendono la console, quindi fatti due conti su quanto possano essere ben voluti dalla community. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro