Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

purtroppo per loro dovrebbe divertire, e io a tirare i barili non mi diverto

purtroppo per loro dovrebbe divertire, e io a tirare i barili non mi diverto
vabbhè, poi però non ci lamentiamo dei gameplay a corridoio e dalla scarsa interazione con l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbhè, poi però non ci lamentiamo dei gameplay a corridoio e dalla scarsa interazione con l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This. Che poi non è solo "tirare barili". E' proprio sfruttare l'interazione ambientale ai fini del gameplay.

mi tengo tutta la vita un corridoio divertente ad un'isola noiosa

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che tristezza certe uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

mi tengo tutta la vita un corridoio divertente ad un'isola noiosa
contento tu oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono divertito abbestia giocando crysis. Se poi i sandbox non sono nelle vostre corde, non facciamolo passare per difetto dei titoli. A me annoiano i platform...ma mica scrivo che Galaxy è palloso.

contento tu oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi sono divertito abbestia giocando crysis. Se poi i sandbox non sono nelle vostre corde, non facciamolo passare per difetto dei titoli. A me annoiano i platform...ma mica scrivo che Galaxy è palloso.
esatto...poi i giochi per divertire mica devono essere tutti capolavori.

Io ho finito ieri dead space 3...non è un capolavoro...am mi sono divertito abbastanza

esatto...poi i giochi per divertire mica devono essere tutti capolavori.Io ho finito ieri dead space 3...non è un capolavoro...am mi sono divertito abbastanza
Il punto è che non si dica che è solo grafica, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COme in sezione PS3 e PS4, dove addirittura è stato detto che Far Cry 3 è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (senza considerare che tra l'altro il 3 è palesemente ispirato al primo, fatto da Crytek).

il "sandbox" come genere per me è la morte del game e level design

anni fa era una cosa innovativa ma oggi mettere il giocatore in una mappa enorme ormai è troppo facile e tutti seguono quella strada, ci piazzi qualche cosa con cui interagire per facilitare il cazzeggio e toh ecco il "divertimento" e il lavoro per creare un mondo di gioco è finito la

io preferisco quando gli sviluppatori creano livelli e mappe uniche, uno stage qualsiasi di mario è un tripudio di inventiva e di cura nel design di ogni elemento, half life 2 non aveva bisogno di una mappa alla skyrim per stupire ma ravenholm caga in testa al 90% dei livelli creati in uno shooter, metroid prime lo conosciamo tutti, zelda? idem.

un "corridoio" fatto bene è molto più interessante da giocare rispetto ad un isola piena di barili che con la libertà nasconde spesso la pochezza dello sviluppatore nel creare qualcosa

si mi dai la libertà di fare quello che voglio, ma la libertà potrebbe annoiarti, come succede a me

Ok, però se come esempio delle "situazioni uniche/paradossali/spettacolari/aggettivorandom" mi si porta i barili esplosivi c'è qualche problema di comunicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è che non si dica che è solo grafica, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come ha già detto (e dimostrato) treno, questa frase è tipica di chi non ha mai giocato a crysis.

ho letto che in crysis 1 "tanto si deve solo avanzare ed uccidere koreani"... ah be.... se si è giocato in questo modo crysis al pari di un qualsiasi cod allora non si è capito proprio nulla di quel gioco, o semplicemente si preferiscono titoli a corridoio dove basta memorizzare lo spawn dei nemici e buona notte a tutti.

anni fa era una cosa innovativa ma oggi mettere il giocatore in una mappa enorme ormai è troppo facile e tutti seguono quella strada, ci piazzi qualche cosa con cui interagire per facilitare il cazzeggio e toh ecco il "divertimento" e il lavoro per creare un mondo di gioco è finito la

io preferisco quando gli sviluppatori creano livelli e mappe uniche, uno stage qualsiasi di mario è un tripudio di inventiva e di cura nel design di ogni elemento, half life 2 non aveva bisogno di una mappa alla skyrim per stupire ma ravenholm caga in testa al 90% dei livelli creati in uno shooter, metroid prime lo conosciamo tutti, zelda? idem.

un "corridoio" fatto bene è molto più interessante da giocare rispetto ad un isola piena di barili che con la libertà nasconde spesso la pochezza dello sviluppatore nel creare qualcosa

si mi dai la libertà di fare quello che voglio, ma la libertà potrebbe annoiarti, come succede a me
Perfetto, allora dovrebbe piacerti il 3, dato che non è open world.

Ormai i multi console-pc sono una realtà consolidata, non è come la scorsa gen in cui solo parte della roba usciva...adesso i titoli occidentali arrivano tutti, e quelli orientali stanno iniziando ad arrivare in massa(ho letto rumors su FF per pc). In questa gen le esclusive console diventeranno una rarità, e le SH interne e l'acquisto delle IP faranno la differenza. Nintendo ha ancora i suoi brand storici, ma la vedo dura per Sony e soprattutto MS.

Ultima modifica:

Meh, Halo dimostra l'esatto contrario. :cry:

A questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".

Perfetto, allora dovrebbe piacerti il 3, dato che non è open world.
ma già il 2 mi è piaciuto un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è banalotto e stilisticamente osceno però almeno me lo son goduto di più, era più "conciso" come gioco e meno cazzeggione e vuoto

il 3 al momento l'ho evitato visti i precenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".
un bulletstorm qualsiasi lo asfalta crysis

Gli halo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque mi accodo a chi dice che il primo crysis non è la merdaccia che si vuole far credere.

ma già il 2 mi è piaciuto un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè banalotto e stilisticamente osceno però almeno me lo son goduto di più, era più "conciso" come gioco e meno cazzeggione e vuoto

il 3 al momento l'ho evitato visti i precenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un bulletstorm qualsiasi lo asfalta crysis
Anche io ho trovato abbastanza divertente Bullestorm, soprattutto per le uccisioni per così dire creative che si potevano realizzare, ma dopo due orette già diventa monotono. A tenerti incollato è l'umorismo dei protagonisti.

- - - Aggiornato - - -

Gli halo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi accodo a chi dice che il primo crysis non è la merdaccia che si vuole far credere.
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora, premettendo che non ho giocato gli ultimi, leggendo un po' i pareri in giro tutti sembrano concordi nel dire che non sono all'altezza dei primi due. Un po' come si fa con l'ultimo Crysis.

Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra, premettendo che non ho giocato gli ultimi, leggendo un po' i pareri in giro tutti sembrano concordi nel dire che non sono all'altezza dei primi due. Un po' come si fa con l'ultimo Crysis.
La campagna del 4 è la migliore dai tempi del tre altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque chiedevi se erano più divertenti dei crysis, cosa vera tra l'altro anche per uno dei più mosci, ovvero il 3 odst.

Meh, Halo dimostra l'esatto contrario. :cry:
non hai ben chiaro il concetto di sandbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro