Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbhè, poi però non ci lamentiamo dei gameplay a corridoio e dalla scarsa interazione con l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo per loro dovrebbe divertire, e io a tirare i barili non mi diverto
This. Che poi non è solo "tirare barili". E' proprio sfruttare l'interazione ambientale ai fini del gameplay.vabbhè, poi però non ci lamentiamo dei gameplay a corridoio e dalla scarsa interazione con l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi tengo tutta la vita un corridoio divertente ad un'isola noiosavabbhè, poi però non ci lamentiamo dei gameplay a corridoio e dalla scarsa interazione con l'ambiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
contento tu oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi tengo tutta la vita un corridoio divertente ad un'isola noiosa
esatto...poi i giochi per divertire mica devono essere tutti capolavori.contento tu oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi sono divertito abbestia giocando crysis. Se poi i sandbox non sono nelle vostre corde, non facciamolo passare per difetto dei titoli. A me annoiano i platform...ma mica scrivo che Galaxy è palloso.
Il punto è che non si dica che è solo grafica, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto...poi i giochi per divertire mica devono essere tutti capolavori.Io ho finito ieri dead space 3...non è un capolavoro...am mi sono divertito abbastanza
Ok, però se come esempio delle "situazioni uniche/paradossali/spettacolari/aggettivorandom" mi si porta i barili esplosivi c'è qualche problema di comunicazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcontento tu oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io mi sono divertito abbestia giocando crysis. Se poi i sandbox non sono nelle vostre corde, non facciamolo passare per difetto dei titoli. A me annoiano i platform...ma mica scrivo che Galaxy è palloso.
come ha già detto (e dimostrato) treno, questa frase è tipica di chi non ha mai giocato a crysis.Il punto è che non si dica che è solo grafica, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, allora dovrebbe piacerti il 3, dato che non è open world.il "sandbox" come genere per me è la morte del game e level design
anni fa era una cosa innovativa ma oggi mettere il giocatore in una mappa enorme ormai è troppo facile e tutti seguono quella strada, ci piazzi qualche cosa con cui interagire per facilitare il cazzeggio e toh ecco il "divertimento" e il lavoro per creare un mondo di gioco è finito la
io preferisco quando gli sviluppatori creano livelli e mappe uniche, uno stage qualsiasi di mario è un tripudio di inventiva e di cura nel design di ogni elemento, half life 2 non aveva bisogno di una mappa alla skyrim per stupire ma ravenholm caga in testa al 90% dei livelli creati in uno shooter, metroid prime lo conosciamo tutti, zelda? idem.
un "corridoio" fatto bene è molto più interessante da giocare rispetto ad un isola piena di barili che con la libertà nasconde spesso la pochezza dello sviluppatore nel creare qualcosa
si mi dai la libertà di fare quello che voglio, ma la libertà potrebbe annoiarti, come succede a me
Meh, Halo dimostra l'esatto contrario. :cry:il "sandbox" come genere per me è la morte del game e level design
anni fa era una cosa innovativa ma oggi mettere il giocatore in una mappa enorme ormai è troppo facile e tutti seguono quella strada, ci piazzi qualche cosa con cui interagire per facilitare il cazzeggio e toh ecco il "divertimento" e il lavoro per creare un mondo di gioco è finito la
io preferisco quando gli sviluppatori creano livelli e mappe uniche, uno stage qualsiasi di mario è un tripudio di inventiva e di cura nel design di ogni elemento, half life 2 non aveva bisogno di una mappa alla skyrim per stupire ma ravenholm caga in testa al 90% dei livelli creati in uno shooter, metroid prime lo conosciamo tutti, zelda? idem.
un "corridoio" fatto bene è molto più interessante da giocare rispetto ad un isola piena di barili che con la libertà nasconde spesso la pochezza dello sviluppatore nel creare qualcosa
si mi dai la libertà di fare quello che voglio, ma la libertà potrebbe annoiarti, come succede a me
ma già il 2 mi è piaciuto un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerfetto, allora dovrebbe piacerti il 3, dato che non è open world.
un bulletstorm qualsiasi lo asfalta crysisA questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".
Gli halo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA questo punto fate i nomi di fps usciti negli ultimi anni che siano più divertenti da giocare di Crysis. E attenzione, ho detto divertenti da giocare, non mi tirate fuori i Bioshock dicendo: "Hanno una trama che guarda...non ti dico".
Anche io ho trovato abbastanza divertente Bullestorm, soprattutto per le uccisioni per così dire creative che si potevano realizzare, ma dopo due orette già diventa monotono. A tenerti incollato è l'umorismo dei protagonisti.ma già il 2 mi è piaciuto un pò di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè banalotto e stilisticamente osceno però almeno me lo son goduto di più, era più "conciso" come gioco e meno cazzeggione e vuoto
il 3 al momento l'ho evitato visti i precenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un bulletstorm qualsiasi lo asfalta crysis
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli halo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi accodo a chi dice che il primo crysis non è la merdaccia che si vuole far credere.
La campagna del 4 è la migliore dai tempi del tre altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifImmaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra, premettendo che non ho giocato gli ultimi, leggendo un po' i pareri in giro tutti sembrano concordi nel dire che non sono all'altezza dei primi due. Un po' come si fa con l'ultimo Crysis.
non hai ben chiaro il concetto di sandbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeh, Halo dimostra l'esatto contrario. :cry: