Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Hanno presentato un po' di roba, metto tutto qui' dentro o mi sposto nella sezione Gamescom? :unsisi:

Hanno presentato un po' di roba, metto tutto qui' dentro o mi sposto nella sezione Gamescom? :unsisi:
fai una selezione per questo topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sei sicuro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Might & Magic Heroes VII

Nuova build di Pillars of Eternity:

http://www.twitch.tv/twitch/b/557643505

@1:04:30

Ci dovrebbe essere anche del gameplay di Act of Aggression, se non ho capito male, che al momento è impossibile da reperire se non si è in fiera. Dobbiamo aspettare che qualche povero stronzo lo uppi sul tubo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La Sierra è tornata nel giro, sta lavorando ad un nuovo capitolo di King's Quest, sequel di To the Moon con un titolo che fa da collante tra il primo ed il secondo, in sviluppo, capitolo.

E basta credo, ora si aspetta la fine della fiera per far cadere il polverone e far uscire dallo scoperto tutti i titoli non legati a Sony e Microzozz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da Sierra vorrei ripresa la serie Ceasar e soprattutto Master of Olympus-Zeus, anche una versione in HD alla AoEII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Adoro la grecia, dopo Starcraft è stato il mio RTS preferito.

Da Sierra vorrei ripresa la serie Ceasar e soprattutto Master of Olympus-Zeus, anche una versione in HD alla AoEII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Adoro la grecia, dopo Starcraft è stato il mio RTS preferito.
Who knows, qui' il comunicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colonia, Germania – 12 Agosto 2014 – Con una storia rinomata che ha dato origine a molti personaggi, mondi ed esperienze videoludiche nostalgiche, Sierra™ continua oggi con un ritorno alla forma che i fan dei grandi giochi ameranno. Come parte di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), il focus di Sierra è sugli studi indie che sviluppano giochi innovativi, avanzati e graficamente unici, tra cui figureranno nuove IP e re-immaginazioni contemporanee degli amati classici Sierra . Ad inaugurare la slate di titoli indie di Sierrasarà la nuovissima esperienza King’s Quest™ prevista per il 2015, ed un nuovo titolo Geometry Wars™in uscita più avanti nel corso dell’anno. Inoltre, il team di Sierra sta esplorando altri progetti indie che potrebbero uscire più avanti nell’anno, nel 2015 e oltre.

- - - Aggiornato - - -

Ah ora stanno mostrando la rivisitazione di Gauntlet che dovrebbe esser rilasciato durante i primi giorni di Settembre, Hack 'n' Slash del 1985. Altro titolo da tener d'occhio, vista anche la dipartita di Sacred . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://store.steampowered.com/app/258970/

Civilization Beyond Earth non ti interessa? Ho postato le nuove immagini in sezione PC.
C'hai ragione, l'ho completamente dimenticato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ora stanno mostrando la rivisitazione di Gauntlet che dovrebbe esser rilasciato durante i primi giorni di Settembre, Hack 'n' Slash del 1985. Altro titolo da tener d'occhio, vista anche la dipartita di Sacred . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://store.steampowered.com/app/258970/
mangiamonete per eccellenza. Madonna le spallate su quella plancia per quattro giocatori (mezzuomini) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Gauntlet_-_1985_-_Atari.jpg

ma si sapeva dal primo gameplay, quello col cavallo. O sono rimasto indietro io?

Buono comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma si sapeva dal primo gameplay, quello col cavallo. O sono rimasto indietro io?
Buono comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nope,girava su PC ma non era confermato su PC :kep88:

Era nell'aria ma ottimo per la conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che l'arrivo di metal gear rising su steam lasciava prevedere un approdo della saga anche su PC

E nessuno apre il topic in sezione Pc? So proprio degli snob. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque vediamo se la data di uscita è la stessa lo prendo su PC, se no PS4.

Portassero il 4, lo si potrebbe giocare senza quel maledetto aliasing e con texture degne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Portassero il 4, lo si potrebbe giocare senza quel maledetto aliasing e con texture degne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, bello e tutto, degno epilogo e blablabla come dico sempre.

ma oddio...e sticazzi dell'aliasing e delle texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro