Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

sei tu che hai specificato questo:

no per scontro 1vs1 intendo sempre nel 4vs4, quando ti trovi un nemico davanti e vi sparate..

differenza nel colpire in testa o al corpo.. si ma quanto? centesimi di secondo? se già in cod per una kill ci vogliono 500ms..in testa ce ne vorranno 400, non cambia nulla.. su halo 4 raffiche le fai in 1 sec, ma se spari al corpo ti servono quasi due secondi.. la differenza c'è, e ti porta non solo a sparare in testa (cosa che altrove non si fa) ma addirittura a non sbagliare neanche l'ultimo colpo, perchè se cominciate a sparare contemporaneamente in due, tu piazzi 3 colpi in testa e uno al corpo, lui 4 colpi in testa, tu muori..

questo porta il gameplay a livelli di tatticismo che altrove non esistono..o esistono raramente..
...la risposta di bad mi sembra più che plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif perchè il discorso che fai sui colpi alla testa è skill, il tatticismo è altra roba, non quello.

Ultima modifica da un moderatore:
scusami questa non l'ho capita..anche halo è un gioco di squadra, anzi, il teamwork è l'unica cosa che ti permette di vincere a certi livelli.. puoi essere forte quanto vuoi, possono essere forti i tuoi compagni presi individualmente come skill, ma se non c'è un gioco di squadra valido non si va da nessuna parte..
Hai parlato della skill come se aumentasse il tatticismo mentre sono due cose diverse. Un gioco può richiedere skill ma zero tatticismo (CoD ad esempio, dove non è raro che un solo giocatore skillato trascini tutta la squadra) ed altri in cui per vincere serve tattica ma non per forza una skill eccelsa (o almeno, solo la skill non basta).

Hai parlato della skill come se aumentasse il tatticismo mentre sono due cose diverse. Un gioco può richiedere skill ma zero tatticismo (CoD ad esempio, dove non è raro che un solo giocatore skillato trascini tutta la squadra) ed altri in cui per vincere serve tattica ma non per forza una skill eccelsa (o almeno, solo la skill non basta).
Ghost Recon Future Soldier. Lo so che sono un disco rotto, ma quel multiplayer mi garbava di brutto. Peccato per il netcode orrendo.

e poi avere un k/d di 2.6 è sempre gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ghost Recon Future Soldier. Lo so che sono un disco rotto, ma quel multiplayer mi garbava di brutto. Peccato per il netcode orrendo.
e poi avere un k/d di 2.6 è sempre gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chissà quante ne quittavi... :gix:

Chissà quante ne quittavi... :gix:
ma scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che non mi dava l'host. Ma il netcode era così orrendo che lo beccavo quasi sempre io e puntualmente cadeva la partita. Ero una bestia assurda con quel ***** di mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fucili da cecchino, pfft, il mio era un infiltratore con p90 con stile da gioco alla rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

pure su BF comunque avevo lo stesso vizietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cecchino col mitra, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

o su MGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma scherzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'importante è che non mi dava l'host. Ma il netcode era così orrendo che lo beccavo quasi sempre io e puntualmente cadeva la partita. Ero una bestia assurda con quel ***** di mitra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fucili da cecchino, pfft, il mio era un infiltratore con p90 con stile da gioco alla rambo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

pure su BF comunque avevo lo stesso vizietto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cecchino col mitra, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

o su MGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MGO era pieno di cheattoni :rickds: Io a Uncharted 2 però aravo i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

MGO era lammerda. E il più grande cheaterone era un italiano: DarioG88.

Uncha 2 è ***. Più forte di me, solo Jules.

come mai? se argomenti capisco meglio il tuo punto di vista..
Guarda giocane qualcuno e capirai nel giro di 3 secondi sulla tua pelle ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) cosa voglio dire.

MGO era lammerda. E il più grande cheaterone era un italiano: DarioG88.
Uncha 2 è ***. Più forte di me, solo Jules.
Io ownavo Jules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

D'altronde di solito era con il Gatus che ci si confrontava = vincevi per forza.

Io ownavo Jules //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no. Jules è una bestia su Uncha, glielo si deve riconoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no. Jules è una bestia su Uncha, glielo si deve riconoscere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiedigli chiedigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedi pure a Erik quanto ero forte :rickds:

Oddio però mi ricorderò sempre una partita con il buon Evil Knight e il buon Erik dove ci siamo trovati contro 5 skillati marci che ci hanno purgato . Volavano offeso in romano da tutte le parti :rickds:

Gatus best player evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png fortuna che su Halo non è così scarso :.bip:

MGO era pieno di cheattoni :rickds: Io a Uncharted 2 però aravo i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Peccato davvero che era bucato come un emmenthal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Unchy mai giocato in competitivo (anzi no, giusto per il trofeo che mi mancava per il platino), solo coop online.

Gatus best player evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png fortuna che su Halo non è così scarso :.bip:
Gatus e Igniz erano la copia materasso. Quando qualcuno aveva bisogno di Kill cercava loro :rickds: Migliori al mondo.

Chiedigli chiedigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chiedi pure a Erik quanto ero forte :rickds:
Oddio però mi ricorderò sempre una partita con il buon Evil Knight e il buon Erik dove ci siamo trovati contro 5 skillati marci che ci hanno purgato . Volavano offeso in romano da tutte le parti :rickds:
e ci dovevi essere la sera dei "peruviani" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

non pagare il live, non pagare il live :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Peccato davvero che era bucato come un emmenthal. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngUnchy mai giocato in competitivo (anzi no, giusto per il trofeo che mi mancava per il platino), solo coop online.
giocone della madonna. Certe chiuse assurde.

e ci dovevi essere la sera dei "peruviani" :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
non pagare il live, non pagare il live :rickds:

- - - Aggiornato - - -

giocone della madonna. Certe chiuse assurde.
Era il Gatus che in una mappa cercava sempre la pistola al pompa e gli facevano continue imboscate ? :rickds:

Gatus e Igniz erano la copia materasso. Quando qualcuno aveva bisogno di Kill cercava loro :rickds: Migliori al mondo.
Cipry e Ignazio ancora mi stanno cercando nella mappa della metro di Uncha 3 :rickds: il bello è che raccontano in giro di avermi ownato :rickds: 2 vs 1, arati di brutto col loadout iniziale.

- - - Aggiornato - - -

Era il Gatus che in una mappa cercava sempre la pistola al pompa e gli facevano continue imboscate ? :rickds:
si ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahah ovviamente Jules ahahahahhahahahahahahahahaha

nella mappa del monastero tibetano ahahahahhaha oddio che mi hai ricordato ahahahahhahahhaahah

- - - Aggiornato - - -

le bestemmie in aramaico in cuffia ahahahahhaaha

Cipry e Ignazio ancora mi stanno cercando nella mappa della metro di Uncha 3 :rickds: il bello è che raccontano in giro di avermi ownato :rickds: 2 vs 1, arati di brutto col loadout iniziale.
- - - Aggiornato - - -

si ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahah ovviamente Jules ahahahahhahahahahahahahahaha

nella mappa del monastero tibetano ahahahahhaha oddio che mi hai ricordato ahahahahhahahhaahah
Si era quella :rickds: Decedo anticipatamente :rickds: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:

Io adoravo l' M4 <3

Si era quella :rickds: Decedo anticipatamente :rickds: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao: :imfao:
Io adoravo l' M4 <3
ak sprayerato alla cieca senza mirare.

madonna quanto facevo rosicare il gatus :rickds: per non parlare della mappa con rpg al centro nel chiostro :rickds: che macelli per raccoglierlo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

no, urge una reunion su uncha 2. Best multi della gen, pochi caxxi.

ak sprayerato alla cieca senza mirare.
madonna quanto facevo rosicare il gatus :rickds: per non parlare della mappa con rpg al centro nel chiostro :rickds: che macelli per raccoglierlo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

no, urge una reunion su uncha 2. Best multi della gen, pochi caxxi.
Ah poi io usavo la pistolina di ***** per fare gli headshot... Totalmente overpowered se usata bene :rickds: Come feeling pareva un super liquidator :rickds:

Il gatus usava Igniz come scudo e viceversa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro