Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Halo vs Arma, penso di aver visto tutto :rickds::rickds::rickds:
secondo me hai visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh arma 3 è la simulazione bellica definitiva,offre così tante possibilità di gameplay che fa impallidire qualsiasi cosa sotto questo punto di vista.Ma ha dei contro,che in realtà contro non sono..

1 Non è a prova di imbecille.

2 Richiede impegno e dedizione.

3 Richiede tattica per vincere,e non tutti son disposti a usare il cervello per divertirsi,quei pochi che ce l'hanno si intende.

4 Come dicevamo non è per tutti.
è ciò che intendevo con "impegnativi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi ho fatto riferimento giusto al multy e a qualche meccanica, non ho parlato della campagna, molto ben fatta, dell'incredibile tutorial implementato poco tempo fa (non quello testuale già gigaenormico di suo), delle varie dimostrazioni, dell'editor e delle quintalate di missioni "amatoriali" presenti nello shop, anche in coop.

e dire che spazio neanche gli da la grazia di avere una vera recensione a gioco completo ed aggiornato, lasciandogli un immeritato e sgradevole 7.

tsè.

Ultima modifica:
La mia era una provocazione, ma in fin dei conti Quake Live e Unreal Tournament li paghi una volta e ci giochi quando vuoi, le remaster le devi ricomprare, e a livello di gameplay non cambia niente, visto che la formula attuale è "full hd + 60 fps" e forse qualche mappa nuova per il multiplayer.Non è giocare ma RIgiocare e RIpagare. È solo un altro modo di spennare le community, altrimenti le nuove console sarebbero retrocompatibili e ti permetterebbero di rigiocare tutto senza spendere nulla
Beh ma mi sembra che nessuno sia obbligato a comprare niente.. se io ho voglia di comprare la collection la compro, è una mia decisione nessuno spenna nessuno..

per come la vedo io, spennare la community lo fanno già ma con altri meccanismi.. vogliamo parlare dei DLC? o dei SEason PAss? in forza motorport addirittura hanno fatto in modo che se prendi il season pass guadagni più crediti, necessari per elaborare le auto..questo è spennare la gente..

poi voglio dire, non stanno rivendendo i 4 giochi tali e quali come sarebbero gli originali se fossero retrocompatibili.. stanno offrendo una grafica aggiornata 1080p/60fps e ritocchi grafici vari, più h2 anniversary con nuovo motore grafico e nuovo gameplay, i server dedicati che sono sempre stati un miraggio per halo.. tutte le mappe di tutti capitoli, inclusi i DLC e le mappe pc, che un tempo si pagavano a parte.. voglio dire il lavoro c'è.. è giusto che venga ripagato..

Io, ma come me tanti altri, siamo cresciuti giocando ad halo.. non potendo più giocare i primi capitoli, l'idea di ripoterli giocare su xbox one è un sogno che si avvera, così come lo sarebbe per i fan di GOW piuttosto che di altri giochi..

ovviamente se uno non è appassionato di halo gliene frega nulla..ma è anche giusto..

che poi ancora aspetto che qualcuno mi spieghi perchè CoD o BF siano il male. Io li ho sempre alternati ad Halo e mi son sempre divertito. Sarà che preferisco giocare alle chiacchiere, ma vabbhè.
veramente a cod ci gioco pure, tranne il ghost che mi sembra una bimbominkiata. ho talmente fiducia nel prossimo che l'ho già prenotato. a battlefield ho giocato bad company, il 3 e il 4, mai piaciuti più di tanto, ma ammetto che sono validi.

- - - Aggiornato - - -

Ma logicamente loro parlano dei CoD e dei Battlefield su console, i capitoli veri della saga li avranno visti solo in copertina forse. :rickds:

NOI GIOCHIAMO (ai remaster dei giochi dello scorso anno e ci spendiamo pure 50€).
sono uguali a parte i 60 fps che hanno ormai rotto i maroni (anzi nemmeno perchè cod a 60 fps ci va pure su console) e la grafficca1111111

- - - Aggiornato - - -

Ah come diceva Danny Glover sono troppo vecchio per queste cazzate,mi sa che vi abbandono pure io e definitivamente.

Una saluto a tutti.
lo avrai detto tipo 20 volte da quando sei sul forum. una volta hai aperto pure il topic dei saluti definitivi:rickds:

sono uguali a parte i 60 fps che hanno ormai rotto i maroni (anzi nemmeno perchè cod a 60 fps ci va pure su console) e la grafficca1111111
Beh no, i Battlefield su PC sono tutta un'altra cosa, anche i Bad Company.

su PC esiste la compravendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto più che su console anche solo grazie a STEAM, io nei saldi scorsi con un'investimento di 15 euro ( che ho ripreso e anzi diciamo pure di più ma arrotondiamo ) ci ho preso i giochi che volevo, il tutto senza neanche spostarmi dalla sedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e sia chiaro io lo faccio come hobby a tempo perso, pensa te se stessi ad arrovellarmi il cervello come fà certe gente su console cosa ne verrebbe fuori.
guardare una lista sul sito mediaworld o feltrinelli lo chiami arrovellarsi il cervello? d'altronde tuu stesso dici che su questo topic si scrivono una marea di cazzate, un pò di autocritica non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh no, i Battlefield su PC sono tutta un'altra cosa, anche i Bad Company.
si vero, scusate, parlavo più per cod.

Io sono assolutamente d'accordo con RoadToValhalla, mi chiedo quante camice sudino alcuni visti i traffici che fanno con i videogiochi *** santo.

E poi c'è il consolaro ingrossista che compra, finisce in un giorno, rivende, ricompra, finisce in un giorno e così via che si autoconvince di risparmiare, ma in realtà non fa altro che tenere in piedi Gamestop.
e poi vede che gioca più di prima e spende un decimo, e si chiede "se non sto risparmiando, da dove vengono tutti sti soldi?"

- - - Aggiornato - - -

Io sono assolutamente d'accordo con RoadToValhalla, mi chiedo quante camice sudino alcuni visti i traffici che fanno con i videogiochi *** santo.
guardo una lista su un sito. ***** sono tutto sudato, vado a cambiare camicia.

e poi vede che gioca più di prima e spende un decimo, e si chiede "se non sto risparmiando, da dove vengono tutti sti soldi?"
- - - Aggiornato - - -

guardo una lista su un sito. ***** sono tutto sudato, vado a cambiare camicia.
Bo dai discorsi di prima Big-Demoniac descriveva un'attività molto più complicata (prendi finisci subito cerca spera vendi prendi finisci subito cerca spera prendi) cristoddio l'angoscia solo a leggerlo, poi ognuno è libero di rompersi i ******** nella vita come meglio crede ovvio.

Bo dai discorsi di prima Big-Demoniac descriveva un'attività molto più complicata (prendi finisci subito cerca spera vendi prendi finisci subito cerca spera prendi) cristoddio l'angoscia solo a leggerlo, poi ognuno è libero di rompersi i ******** nella vita come meglio crede ovvio.
guarda, per farti un esempio, ho finito wolfenstein proprio ieri, ce l'ho da maggio, è amncora in TUTTE le liste per portarlo come usato e ottenere forti sconti. l'ho finito con moltissima calma, in 3 mesi, alcuni giorni non ho nemmeno giocato perchè mi rompevo. ovvio che non puoi stare un anno con un gioco se no non te l'accettano, ma il tempo per giocartelo tranquillamente ce l'hai eccome. ora ho iniziato watch dogs tanto per dire, fra un mesetto lo porto, e sarà nella lista sicuro.

- - - Aggiornato - - -

e il fatto che su console neanche ci si può sporgere da un muretto.
a cod?

si vero, scusate, parlavo più per cod.
Ma neanche.

C'è sempre la mira assistita su console ?

Dai gli FPS in "competitivo" si giocano al meglio con mouse e tastiera, è proprio una questione di velocità e precisione che il pad non potrà mai eguagliare.

Ultima modifica da un moderatore:
guarda, per farti un esempio, ho finito wolfenstein proprio ieri, ce l'ho da maggio, è amncora in TUTTE le liste per portarlo come usato e ottenere forti sconti. l'ho finito con moltissima calma, in 3 mesi, alcuni giorni non ho nemmeno giocato perchè mi rompevo. ovvio che non puoi stare un anno con un gioco se no non te l'accettano, ma il tempo per giocartelo tranquillamente ce l'hai eccome. ora ho iniziato watch dogs tanto per dire, fra un mesetto lo porto, e sarà nella lista sicuro.
Ok, TU sarai più calmo, altri mi sembrano dei malati per quanto si dannano con 'sta storia che mi sembra un circolo vizioso vero e proprio.

Poi sarà che io non concepisco l'atto di privarsi di qualcosa per usufruire di uno sconto, senza contare che a me capita di riprendere giochi vecchissimi o a cui magari ho giocato pochissimo (del tipo che li ho visti solo una volta e poi dimenticati e ripresi anche dopo anni).

Ok, TU sarai più calmo, altri mi sembrano dei malati per quanto si dannano con 'sta storia che mi sembra un circolo vizioso vero e proprio.Poi sarà che io non concepisco l'atto di privarsi di qualcosa per usufruire di uno sconto, senza contare che a me capita di riprendere giochi vecchissimi o a cui magari ho giocato pochissimo (del tipo che li ho visti solo una volta e poi dimenticati e ripresi anche dopo anni).
se uno lo vuol fare e si vuole sbattere, son cazzi suoi, bon, finita la storia.

Star Citizen 50.000.000 comunque.
Io ancora sono combattuto sul "potrebbe essere la roba più epocale di sempre" o un mastodontico "gigaflop".
Io c'ho il ***** in mano già da un po', nonostante lo scetticismo iniziale. Se tutto va come penso, 6 mesi ed entro pure io tra i finanziatori.

Oggi è stata proprio la giornata del riciclo delle argomentazioni vedo :rickds: :rickds: :rickds:

Peccato per oldgamer, ammetto che da pcgamer imparavo sempre tante cose interessanti dai suoi/tuoi post!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma neanche.
C'è sempre la mira assistita su console ?

Dai gli FPS in "competitivo" si giocano al meglio con mouse e tastiera, è proprio una questione di velocità e precisione che il pad non potrà mai eguagliare.
Pensi si possa mirare senza mira assistita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiedi a Bungie, i primi a dire che è inevitabile che la mira assistita sia presente quando c'è un pad dall'altro capo del device. Molti qui' dentro son convinti che disattivandola dalle opzioni essa scompaia, non rendendosi conto che l'effetto dell'autoaim viene semplicemente ridotto in intensità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensi si possa mirare senza mira assistita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedi a Bungie, i primi a dire che è inevitabile che la mira assistita sia presente quando c'è un pad dall'altro capo del device. Molti qui' dentro son convinti che disattivandola dalle opzioni essa scompaia, non rendendosi conto che l'effetto dell'autoaim viene semplicemente ridotto in intensità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo una roba simile...

Direi che già solo per questo fatto si possa considerare conclusa la discussione sugli Fps "competitivi" su console.

Ok, TU sarai più calmo, altri mi sembrano dei malati per quanto si dannano con 'sta storia che mi sembra un circolo vizioso vero e proprio.Poi sarà che io non concepisco l'atto di privarsi di qualcosa per usufruire di uno sconto, senza contare che a me capita di riprendere giochi vecchissimi o a cui magari ho giocato pochissimo (del tipo che li ho visti solo una volta e poi dimenticati e ripresi anche dopo anni).
Si si, i pazzi ci sono, quello che volevo dire e' che non bisogna essere per forza pazzi furiosi che completano i giochi in una settimana per ottenere sconti, se no nemmeno io lo farei eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro