S
Sbrinx
secondo me hai visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHalo vs Arma, penso di aver visto tutto![]()
- - - Aggiornato - - -
è ciò che intendevo con "impegnativi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh arma 3 è la simulazione bellica definitiva,offre così tante possibilità di gameplay che fa impallidire qualsiasi cosa sotto questo punto di vista.Ma ha dei contro,che in realtà contro non sono..
1 Non è a prova di imbecille.
2 Richiede impegno e dedizione.
3 Richiede tattica per vincere,e non tutti son disposti a usare il cervello per divertirsi,quei pochi che ce l'hanno si intende.
4 Come dicevamo non è per tutti.
che poi ho fatto riferimento giusto al multy e a qualche meccanica, non ho parlato della campagna, molto ben fatta, dell'incredibile tutorial implementato poco tempo fa (non quello testuale già gigaenormico di suo), delle varie dimostrazioni, dell'editor e delle quintalate di missioni "amatoriali" presenti nello shop, anche in coop.
e dire che spazio neanche gli da la grazia di avere una vera recensione a gioco completo ed aggiornato, lasciandogli un immeritato e sgradevole 7.
tsè.
Ultima modifica: