Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Hai detto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo so ma non ho fatto un pc per giocare, gioco su console.. ma non perchè credo che su console sia meglio, sono un appassionato di halo,, se halo e destiny venivano fatti anche su pc mi facevo il pc da gaming..

Timing dei respawn delle armi, luoghi esatti dei respawn dei giocatori, map control ecc sono tutte cose che erano BASILARI per giocare ad halo quando era un buon gioco, non certo l'halo degli ultimi anni..all'epoca di halo 2 e halo 3 il competitive era basato su queste cose..un team di 4 persone poteva essere fatto da 4 player skillati, ma se non avevano teamwork non avevano speranze di vincere..
Lo so bene Halo ha infatti addolcito e semplicifato alcune di queste meccaniche per adattarle al gaming su console.

Ps.Ho allargato il discorso perchè sei stato tu ad avermi quotato tirando in ballo la competitività ("peccato che poi in altri giochi, spari ai piedi e killi all'istante.. questo si che è competitive.*faccina deridente*" cit.) ergo se conosci solo il tuo orticello non fare il permaloso se ti si fà notare che il panorama è un tantinello più vasto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sinceramente non capisco perchè considerate "competitivi" gli sparatutto dove servono soltanto i riflessi e non quelli che richiedono anche strategia e ragionamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se pensi che gli FPS arena richiedano solo riflessi non sai letteralmente di cosa stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È come sentire uno che dice che la skill nei picchiaduro consiste nell'imparare a memoria le combo.

Per cambiare discorso ,vorrei prendere in 1 futuro remoto 1 gioco multiplayer medievale,mi piaceva molto mount e blade,il problema che è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,avevo visto anche come titolo Chavallery.medieval warfare che ha anche l'italiano,come titolo secondo voi quale è meglio?

Se pensi che gli FPS arena richiedano solo riflessi non sai letteralmente di cosa stai parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...e allora cosa richiedono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non ho ancora letto perchè gli fps arena sono più "competitivi" e richiedono più "skill" di un arma o un rainbow6 a caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E soprattutto definite il concetto di skill, perchè da come ne parlate voi skill=riflessi.

...e allora cosa richiedono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ogni caso non ho ancora letto perchè gli fps arena sono più "competitivi" e richiedono più "skill" di un arma o un rainbow6 a caso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E soprattutto definite il concetto di skill, perchè da come ne parlate voi skill=riflessi.
Come hai detto tu.

Strategia e ragionamento.

Arma non è competitivo semplicemente perché non ha una scena competitiva.

Lo so bene Halo ha infatti addolcito e semplicifato alcune di queste meccaniche per adattarle al gaming su console.
Ps.Ho allargato il discorso perchè sei stato tu ad avermi quotato tirando in ballo la competitività ("peccato che poi in altri giochi, spari ai piedi e killi all'istante.. questo si che è competitive.*faccina deridente*" cit.) ergo se conosci solo il tuo orticello non fare il permaloso se ti si fà notare che il panorama è un tantinello più vasto.
si ma per altri giochi intendevo sempre cod e battlefield, era di quelli che si stava parlando! cmq ok..

Come hai detto tu.Strategia e ragionamento.
Comunque i giochi che ho citato io richiedono molta più strategia e ragionamento di un qualsiasi fps arena... ma evidentemente abbiamo un concetto di strategia-tattica-ragionamento diverso... (a dire la verità anche il concetto di competitività usato qui dentro mi sembra un po nebuloso...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque siamo pesantemente off topic, questo è il topic console vs pc...:kep88:

Per cambiare discorso ,vorrei prendere in 1 futuro remoto 1 gioco multiplayer medievale,mi piaceva molto mount e blade,il problema che è in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png,avevo visto anche come titolo Chavallery.medieval warfare che ha anche l'italiano,come titolo secondo voi quale è meglio?
io gioco a chivalry quotidianamente e mi diverto sempre un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi viene continuamente aggiornato per renderlo migliore, se lo trovi a poco dovresti farci un pensierino. All'inizio ti sembrerà un po' macchinoso, ma è davvero spassoso, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mount and Blade invece lo provai tempo fa quando era gratis per un week end e proprio non mi impressionò anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchinosissimo e poco divertente, ovviamente parlo sempre per me

io gioco a chivalry quotidianamente e mi diverto sempre un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi viene continuamente aggiornato per renderlo migliore, se lo trovi a poco dovresti farci un pensierino. All'inizio ti sembrerà un po' macchinoso, ma è davvero spassoso, almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mount and Blade invece lo provai tempo fa quando era gratis per un week end e proprio non mi impressionò anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Macchinosissimo e poco divertente, ovviamente parlo sempre per me
Onestamente anche a me ispirava,soprattutto è italiano,speriamo nei saldi steam o di altri siti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah rega ma lasciate perde sti giocattoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e giochiamo a qualcosa su pc visto che ce l'abbiamo tutti ormai su
Lo dici solo perchè avevi la connessione dei criceti e non potevi giocà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque i giochi che ho citato io richiedono molta più strategia e ragionamento di un qualsiasi fps arena...
questo lo credo anche io.

ma vada per l'impostazione simulativa, vada perchè molti non ci han giocato, e i discorsi son sempre quelli.

Onestamente anche a me ispirava,soprattutto è italiano,speriamo nei saldi steam o di altri siti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok, ma giusto per informarti che italiano o cinese, su chivalry la lingua non conta assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, ma giusto per informarti che italiano o cinese, su chivalry la lingua non conta assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e' una questione di principio,è impensabile che ancora oggi non debbano localizzare i giochi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

Poi vabbè è 1 titolo multiplayer ma sempre averlo in italiano mi ispira di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e' una questione di principio,è impensabile che ancora oggi non debbano localizzare i giochi in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
wow...

wow

dove sbagliate voi pcisti e' considerare questo "addolcimento" una cosa inferiore. io ad es. preferisco l'approccio piu' arcade delle console, e fottesega se non sono pro. gioco su console pur avendo un pc da gaming in casa. altri preferiranno piu' precisione con mouse e tastiera, o giochi piu' simulativi come arma. sono due approcci differenti, ma ugualmente degni.

dove sbagliate voi pcisti e' considerare questo "addolcimento" una cosa inferiore. io ad es. preferisco l'approccio piu' arcade delle console, e fottesega se non sono pro. gioco su console pur avendo un pc da gaming in casa. altri preferiranno piu' precisione con mouse e tastiera, o giochi piu' simulativi come arma. sono due approcci differenti, ma ugualmente degni.
eh, ma tra "arcade" e l'addolcimento di cui parlano, c'è differenza Giup. L'arcade rimane comunque ******** nel midollo e ci devi saper fare (Uncharted, per rimanere in tema). Loro parlano di semplificazioni, facilitazioni e casualizzazioni.

Essendo una semplificazione è ovvio che è inferiore :unsisi: a me non sembrano due cose ugualmente degne, una mi pare più degna dell'altra.

Come se in Bloodborne o Dark Souls 3 mi mettono la schivata automatica per renderlo più accessibile, non è ugualmente degno dei precedenti. Al massimo qualcuno chiuderà un occhio e lo prenderà per quello che è (o altri non lo noteranno nemmeno). A te "fottesega", ad altri importa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro