Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

si cerca sempre la superiorità di un genere verso un altro, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
strano poi che gli stessi che definiscono giochini le esclusive WiiU per la loro semplicità e per il fatto che sposino la filosofia più arcade che ci sia nel panorama videoludico oltre agli Indie (e per arcade intendo giochi vecchia scuola, giochi casalinghi derivati dai generi da sala giochi), ora difendono la vena più semplicistica di alcuni FPS e Racing.
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stessa cosa per la grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"lol che schifo la grafica della wiiU dove siamo nel 1800?"

"perchè la nintendo si presenta con questo schifo?"

"quindi state dicendo che ps4 e one fanno schifo ed è meglio il pc?"

"omg andate via stupidi pcisti!"

"tornate a fapparvi sulla grafica noi intanto giochiamo!1!1!!"

"io intanto pago 399€ e gioco chissenefrega della grafica!"

un classico intramontabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^this
- - - Aggiornato - - -

Gran Turismo e Forza Motorpsort mi sembrano lontani dall'essere simulativi. Come li chiamano alcuni, sono dei simcade, delle vie di mezzo, che possono essere apprezzati da tutti perché è possibile renderli più vicini ad un arcade.

Wipehoud hd è un gioco di corsa futuristica, non vedo cosa c'entri col discorso.
Wipeout hd è un gioco di corsa ARCADE e c'entra eccome con il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avevo tirato in ballo il discorso solo per far presente la maggior scelta di approcci presente su PC.
Verissimo, a me piacciono sia gli arcade che quelli più simulativi e il pc offre una scelta decisamente più ampia, sia per quanto riguarda i racing che gli fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ancora una volta pc gaming master race wins again...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wipeout hd è un gioco di corsa ARCADE e c'entra eccome con il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E sai trovarmi un gioco di corsa spaziale simulativo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wipeout hd è di nicchia perché non è un classico gioco di corsa. Se proprio vogliamo fare i confronti prendiamo i Need For Speed che vendono sempre a pacchi.

ma poi da quando GT è un simulativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai ragazzi sempre con le solite storie

E sai trovarmi un gioco di corsa spaziale simulativo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWipeout hd è di nicchia perché non è un classico gioco di corsa. Se proprio vogliamo fare i confronti prendiamo i Need For Speed che vendono sempre a pacchi.
GT space edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Va bene tutto ma non chiamiamo simulatori GT e Forza che i sim veri si sentono male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene tutto ma non chiamiamo simulatori GT e Forza che i sim veri si sentono male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma questo è un'altro di quei discorsi che non ha senso di esistere di suo, aggiungici che non si sà nemmeno di che si parla e hai il quadro completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi tocca rinnovare il pc per lo strigo:tragic:
io devo proprio rifarlo a zero, quindi prima me lo giocherò "limitato" su ps4, poi tra un paio di anni me lo giocherò al limite estremo su pc :rickds:

E sai trovarmi un gioco di corsa spaziale simulativo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWipeout hd è di nicchia perché non è un classico gioco di corsa. Se proprio vogliamo fare i confronti prendiamo i Need For Speed che vendono sempre a pacchi.
Tu hai detto che gli arcade sono più immediati e con più giocatori,ti ho dimostrato che alcuni arcade sono molto tosti e proibitivi quasi al livello dei simulativi,qui si stavano paragonando 2 generi,poi è logico che il genere arcade può spaziare in più dimensioni.

Poi mi parli di need for speed e lo confronti con i titoli di nicchia del pc,ma che confronto è scusa?Allora prendiamo i Gran turismo che vendono a pacchi anche più di NFS :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma poi da quando GT è un simulativo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai ragazzi sempre con le solite storie

GT space edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma come per gli arcade non esistono solo i Need for speed e compagnia,ci sono arcade con meccaniche complessissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
io devo proprio rifarlo a zero, quindi prima me lo giocherò "limitato" su ps4, poi tra un paio di anni me lo giocherò al limite estremo su pc :rickds:
Ma io ho i salvataggi da importare con le scelte del primo e del due:tragic:poi come riesci a giocarlo senza mouse e tastiera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Tu hai detto che gli arcade sono più immediati e con più giocatori,ti ho dimostrato che alcuni arcade sono molto tosti e proibitivi quasi al livello dei simulativi,qui si stavano paragonando 2 generi,poi è logico che il genere arcade può spaziare in più dimensioni.Poi mi parli di need for speed e lo confronti con i titoli di nicchia del pc,ma che confronto è scusa?Allora prendiamo i Gran turismo che vendono a pacchi anche più di NFS :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si ma come per gli arcade non esistono solo i Need for speed e compagnia,ci sono arcade con meccaniche complessissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che tosti e proibitivi. Gli arcade sono accessibili nelle meccaniche, poi possono essere difficili per quanto riguarda il grado di sfida. La curva di apprendimento di un gioco simulativo invece è molti ripida.

E poi GT non è un simulativo, quante volte bisogna dirlo ?

Come mai non c'è il sondaggio? Avrei votato console comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io ho i salvataggi da importare con le scelte del primo e del due:tragic:poi come riesci a giocarlo senza mouse e tastiera?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
oramai io penso al contrario, ovvero come posso giocarlo senza joypad :rickds:

Tu hai detto che gli arcade sono più immediati e con più giocatori,ti ho dimostrato che alcuni arcade sono molto tosti e proibitivi quasi al livello dei simulativi,qui si stavano paragonando 2 generi,poi è logico che il genere arcade può spaziare in più dimensioni.Poi mi parli di need for speed e lo confronti con i titoli di nicchia del pc,ma che confronto è scusa?Allora prendiamo i Gran turismo che vendono a pacchi anche più di NFS :rickds:
hai mai provato un simulativo?

- - - Aggiornato - - -

la cosa bella di the witcher 2 è che può essere giocato con pad o tastiera in maniera ugualmente funzionale.

quando un gioco ha della gente capace dietro, si vede :stema:

Ultima modifica:

- - - Aggiornato - - -

ma forse ti sfugge il concetto di base, quale gioco simulativo è presente su console ? :morris82: ergo non ha senso divagare, PC = simulativi + arcade, Console = titoli arcade e meno arcade ma nessun simulativo

Di grazia, a cosa dovrebbe servire il sondaggio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io una risposta l'avrei ma me la risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che tosti e proibitivi. Gli arcade sono accessibili nelle meccaniche, poi possono essere difficili per quanto riguarda il grado di sfida. La curva di apprendimento di un gioco simulativo invece è molti ripida. E poi GT non è un simulativo, quante volte bisogna dirlo ?
Gioca a wipeout HD e vedi se è così accessibile come dici :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma forse ti sfugge il concetto di base, quale gioco simulativo è presente su console ? :morris82: ergo non ha senso divagare, PC = simulativi + arcade, Console = titoli arcade e meno arcade ma nessun simulativo

io una risposta l'avrei ma me la risparmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma su console ci sono degli arcade che su PC non li trovi come Wipeout f_zero,quindo di che stiamo a parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai mai provato un simulativo?
- - - Aggiornato - - -

la cosa bella di the witcher 2 è che può essere giocato con pad o tastiera in maniera ugualmente funzionale.

quando un gioco ha della gente capace dietro, si vede :stema:
Non ho giocato ad 1 simulativo di corsa perchè il genere non mi ispira ma quando sento che gli arcade sono tutti accessibili mi viene da sorridere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro