Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Mio fratello mi ha detto le stesse cose, ho anche delle aspettative molto basse e per questo ho quasi paura che mi possa piacere più del dovuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro la primavera del prossimo anno arrivano anche il XIII-2 e Lighting Returns, fonte: comunicato ufficiale. :mah:
Bene se ti piace anche solo un po' FF XIII prendi il XIII-2 senza pensarci due volte. :mah:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

mi chiedo se il XV e oltre lo porteranno in questa gen o aspetteranno quella successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, lui con Planescape come setting c'entrava ben poco.
Ah, intendi il creatore del setting di Planescape, che comprende (ipotizzo) anche la versione di D&D... Allora si, non lo sapevo. Figata, c'è qualche modo per finanziarlo ora oppure è troppo tardi?

Ah, intendi il creatore del setting di Planescape, che comprende (ipotizzo) anche la versione di D&D... Allora si, non lo sapevo. Figata, c'è qualche modo per finanziarlo ora oppure è troppo tardi?
Sì, Monte Cook è il creatore (o meglio, uno dei creatori) del setting Planescape per D&D, da cui poi è nato Torment. Numenera è la sua nuova creazione, anch'essa cartacea, e guarda caso anch'essa venuta alla luce tramite Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finanziarlo si può ancora, basta andare sul sito ufficiale, anche se non so quanto siano convenienti i tier rispetto a quelli che erano presenti su KS:

https://torment.inxile-entertainment.com/

EDIT: Mi correggo, ero in errore: a quanto pare non è proprio uno dei creatori, ma molti contributi successivi sono suoi.

Ultima modifica da un moderatore:
ff15 su pc è sicuro

SE ormai porta tutto

le console ormai stanno perdento tutte le esclusive third

il mercato pc fa gola a tutti, sono contento dell'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, a me il XIII piacque. Forse il peggior Final Fantasy se consideriamo la parte ruolistica, ma io mi affeziono alle cause perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ho ancora la mia copia PS3.

Troppo lineare e battle system troppo guidato, ma l'idea degli optimum era ottima.

La storia mi piacque, i personaggi anche e graficamente me lo ricordo bellissimo con delle ambientazioni ispirate. E poi i filmati in CG come Square li sanno fare in pochi, ma proprio pochi. Screenshot come se non ci fosse un domani

- - - Aggiornato - - -

Su Pc sarà bellissimo se non lo fanno uscire buggato. Si sa chi si è occupato della conversione?

- - - Aggiornato - - -

Ok, un 'altra cosa e poi la smetto.

Il gioco è linearissimo e tutto quello che volete (a parte la terza parte del gioco in cui "si apre") ma intanto per arrivare ai titoli di coda io ci impiegai ben 65 ore.

Ad averceli giochi lineari così.

Io FF XIII l'ho preso qualche tempo fa su PS3, ci ho giocato per le prime 8/10 ore mi pare e poi l'ho mollato. Fino a quel punto non mi era dispiaciuto ma continuava a darmi l'idea di essere ancora dopo tutte quelle ore dentro ad un grande tutorial, lo abbandonai momentaneamente per altri titoli e non sono più tornato sui miei passi.

Penso che gli darò una seconda chance su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho fatto la stessa cosa, ma con il XIII-2. Dieci ore di gioco, mollato due anni fa, e mai più ripreso. Eppure migliora tante cose rispetto al XIII, ma forse lo giocato in un momento diverso della mia vita, chissà.

il 13 è un gioco onesto

si è preso più merd.a addosso di quanta ne meritasse realmente, ffx è molto peggio

13-2 è tipo il mio jrpg preferito della gen insieme a xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è piaciuto un fottio

lr devo giocarlo ancora

il 13 è un gioco onestosi è preso più merd.a addosso di quanta ne meritasse realmente, ffx è molto peggio

13-2 è tipo il mio jrpg preferito della gen insieme a xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi è piaciuto un fottio

lr devo giocarlo ancora
Sono nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif XIII-2 è bellissimo sia per struttura che per trama che per combat system (il più bello della serie imho ).

trama bs personaggi ost finale

mi è piaciuto tutto 13-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la gioca tranquillamente con il trio delle meraviglie 5 6 7 come ff migliore

trama bs personaggi ost finale mi è piaciuto tutto 13-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se la gioca tranquillamente con il trio delle meraviglie 5 6 7 come ff migliore
Il boss finale mi aveva messo un hype terribile per il seguito ma è arrivato in un periodo poco fortunato dove non avevo tempo per giocarci e ho lasciato il gioco li.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

il 13 è un gioco onestosi è preso più merd.a addosso di quanta ne meritasse realmente, ffx è molto peggio

mi è piaciuto un fottio

lr devo giocarlo ancora
veramente trovi peggio l'x rispetto al xiii? per me e' tipo venti volte superiore

Ma ragazzi la square vuole fallire o cosaaa?!?!'11! Si sa che chi gioca su pc pirata e bastaaaa, nn guadanniano nientee!!1! che senso ha portarlo su piccii?!?!!!111!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

4kvugl3.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahi ahi ahi, amo i dev che tergiversano, CW cavalcante quando succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"We’ve definitely heard the questions about PC. Right now we’re a couple months out from the Xbox version’s release, and that’s our main focus right now. That’s quite honestly where all our headspace is right now.”
“From a technical standpoint, you look at the architecture of the Xbox One and there are some similarities to the architecture of a modern PC. That certainly makes that sort of cross-platform development easier. But beyond that the ease goes away. Master Chief Collection is massive. We have to coordinate four games, 100-plus maps, a lot of new cinematics, and Halo 2 Anniversary.”

“We wanted to do a great job on console. The anchor of Halo: Master Chief Collection is the ten-year anniversary of Halo 2 on console. So our approach was to focus primarily on console as a result of that.”

“That’s one of the things I love about the PC community. You’ve got so many cool things going on [with fans]. And then you’ve got the breadth; PCs are everywhere all over the planet. Obviously as part of Microsoft PCs are part of our business. When you look at that market and community, there’s almost limitless possibilities in terms of what we can do.”
http://kotaku.com/microsoft-explains-lack-of-halo-on-pc-1636527489?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Twitter&utm_source=Kotaku_Twitter&utm_medium=Socialflow

Ahi ahi ahi, amo i dev che tergiversano, CW cavalcante quando succede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://kotaku.com/microsoft-explains-lack-of-halo-on-pc-1636527489?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Twitter&utm_source=Kotaku_Twitter&utm_medium=Socialflow
"Time will tell. A PC version of Master Chief Collection seems like a no-brainer, but unfortunately brains don't magically poof video games into existence. We'll see."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

970 a 329 dollari e 980 a 549. Lo sapevo che lucravano come le merde sulla 980 :rickds: Scheda ridicola considerando che la 970 va quasi uguale a 200 dollari in meno. Non male quest'ultima , non male davvero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro