Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

personalmente non credo che un utente pc passi dal pc al bocsone solo per halo5, poi per carità tutto è possibile, ma se davvero esce/uscirà ma MCC su pc penso che ci saranno sempre meno motivi a prendere la console M.per come la vedo io e se queste pseudo dichiarazioni son vere la gen sarebbe definita: PC+PS4
il rischio suicidio è alto è vero ma del resto se hai una console che non spinge come vorresti devi un po' cercare d'arrangiarti come si può e l'utenza PC che brama per una MCC è parecchia a quanto leggo.

Se davvero Halo 5 arriva su PC fanno prima a diventare una SH come Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

personalmente non credo che un utente pc passi dal pc al bocsone solo per halo5, poi per carità tutto è possibile, ma se davvero esce/uscirà ma MCC su pc penso che ci saranno sempre meno motivi a prendere la console M.per come la vedo io e se queste pseudo dichiarazioni son vere la gen sarebbe definita: PC+PS4
Con l'online a pagamento se la possono tenere :unsisi:

Se davvero Halo 5 arriva su PC fanno prima a diventare una SH come Sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è quello che mi auguro dal punto di vista hardware sono irrilevanti da anni, mantenere 3 console per fare che cosa? ne bastano un paio e via soprattutto se 2 delle 3 son 2 fotocopie e le "esclusive" Microsoft le può già giocare da ora su PC leggasi DR3, Ryse ed a sto punto ci metto pure la probabile MCC.

Sì infatti sega è finita in una situazione rosea vè ?

Mica sguazzano nel putridume da anni, mica

il rischio suicidio è alto è vero ma del resto se hai una console che non spinge come vorresti devi un po' cercare d'arrangiarti come si può e l'utenza PC che brama per una MCC è parecchia a quanto leggo.
bè sì.. di utenti che la desiderano ce ne sono davvero molti. calcola inoltre che il pc ha due saghe xbox importanti interrotte ossia halo con 2 uscite anni fa e gears 1. l'utenza pc generalmente vorrebbe "completare" queste serie.

Con l'online a pagamento se la possono tenere :unsisi:
ma scusa... su xbox, per giocare online, non devi pagare il live?

Ma infatti è quello che mi auguro dal punto di vista hardware sono irrilevanti da anni, mantenere 3 console per fare che cosa? ne bastano un paio e via soprattutto se 2 delle 3 son 2 fotocopie e le "esclusive" Microsoft le può già giocare da ora su PC leggasi DR3, Ryse ed a sto punto ci metto pure la probabile MCC.
infatti. per come girano le esclusive e se l'andamento per i futuri anni è questo direi che bastano ps4 e wiiu che sono davvero molto diverse tra loro e quindi affiancabili.

Immagino un Gears of War 4 su PC high end sull'UE4 con supporto alle DX12 dev'essere una roba da sturbo ostia.:sbav:

Immagino un Gears of War 4 su PC high end sull'UE4 con supporto alle DX12 dev'essere una roba da sturbo ostia.:sbav:
Esatto, immaginalo e rosica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno che ha visto sto lancio europeo di archeage?

son riuscito a provarlo ieri sera dopo 6 ore di coda, ho lasciato il pc acceso, lo stesso sto facendo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in ogni server ci sono minimo 1000-2000 persone in coda, assurdo.

non sembra male per niente, soprattutto per quanto riguarda la completa libertà di sviluppo del personaggio.

su console arriva divinity e su pc arriva archeage (anzi già c'era), bisogna dire altro? :pffs:

>PC+PS4

non PC+WiiU masterrace

explain

qualcuno che ha visto sto lancio europeo di archeage?son riuscito a provarlo ieri sera dopo 6 ore di coda, ho lasciato il pc acceso, lo stesso sto facendo oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè in ogni server ci sono minimo 1000-2000 persone in coda, assurdo.

non sembra male per niente, soprattutto per quanto riguarda la completa libertà di sviluppo del personaggio.

su console arriva divinity e su pc arriva archeage (anzi già c'era), bisogna dire altro? :pffs:
devo dire che hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

archeage potrà piacere o no ma è una roba mille volte più grossa è fatta meglio.

fosse stato su console.

Wow, quante belle cose dall'evento Nvidia!

-Nuove GPU che sembrano veramente un bel passo avanti (la 970 potrebbe arrivare a casa mia...)

-DirectX 11.3 & 12 che portano tante novità molto importanti (Rasterizer Ordered Views, wow)

-Un nuovo AA con una nuova sigla da ricordare, giusto perchè ce ne sono pochi di acronimi per l'antialiasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Alcune chicche come il Dynamic Super Resolution e i vari progetti GameWorks

Adesso mi guardo un po' queste cose nel dettaglio ma è chiaramente giorno di festa per il PC gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

porco giuda... con tutte ste features nuove si prospettano grandi cose per il 2015 e oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In mezzo a tutto questo, domanda idiota, mi chiedo come mai abbiano "saltato" la serie 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, quante belle cose dall'evento Nvidia!-Nuove GPU che sembrano veramente un bel passo avanti (la 970 potrebbe arrivare a casa mia...)

-DirectX 11.3 & 12 che portano tante novità molto importanti (Rasterizer Ordered Views, wow)

-Un nuovo AA con una nuova sigla da ricordare, giusto perchè ce ne sono pochi di acronimi per l'antialiasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Alcune chicche come il Dynamic Super Resolution e i vari progetti GameWorks

Adesso mi guardo un po' queste cose nel dettaglio ma è chiaramente giorno di festa per il PC gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non dirlo a me, sono appena tornato a casa con una 780 Ghz Edition, apro il topic delle schede video e leggo della 970 della Asus (già disponibile su ePrice...), leggo la recensione su Ocaholic e vedo che gli fa leggermente il **** alle varie 780 custom... allora ho subito deciso di fare il reso e ho già ordinato la 970 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
In mezzo a tutto questo, domanda idiota, mi chiedo come mai abbiano "saltato" la serie 800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non le hanno saltate, hanno voluto differenziare l'offerta laptop da quella desktop. La serie 8xx la trovi sui portatili, la 9xx sui desktop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non le hanno saltate, hanno voluto differenziare l'offerta laptop da quella desktop. La serie 8xx la trovi sui portatili, la 9xx sui desktop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, questa non la sapevo.

Solo una cosa non capisco: perchè la 9XX viene confrontata con la 6XX da Nvidia stessa e non con la serie 700? Volevo capire quanto più potente della mia era questa nuova scheda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
o PC-WiiU :kep88:
cmq io ho preso la 360 anche per Halo 3 e seguiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ho avuto l'1 e il 2 sulla prima xbox e mi sono piaciuti da matti, ma prima di prendere la 360 stavo gia benone con il PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro