RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
ancora con i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sicuramente non da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE come la moda.... Ritornano sempre anche se un pochi nodificati ehehComunque se non sbaglio crusader ce adesso su steam a 10€
Stavo parlando dei discorsi in console vs pc....Sicuramente non da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crusader 2 non mi sembraE come la moda.... Ritornano sempre anche se un pochi nodificati ehehComunque se non sbaglio crusader ce adesso su steam a 10€
Presumo per i costi minori e perché tanto al giocatore medio interessano quasi solo giochi che sono multitutto, quindi ha poca difficoltà a saltare da una parte all'altra. Le steambox potrebbero agevolare ulteriormente il salto, visto che l'assemblaggio della macchina sembra ancora lo scoglio principale (da qui il boom di desktop preassemblati e notebook nelle statistiche di steam imo).Punto interessante: il mercato PC che si sta espandendo.Probabilmente non sarà mai sopra quello delle console per ovvi motivi, però mi piacerebbe capire perché un consolaro (non in senso dispregiativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) decide di cambiare macchina da gioco. C è qualcuno che legge questo topic e può dare il suo parere?
Io l'ho avuto gratis per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifnon lo metto in dubbio, ma ormai ci sono offerte di tutti i tipi anche su console, l'ultimo esempio che mi viene in mente e' whatch dogs, messo nuovo a 20 euro da euronics. non mi sembra affatto male per un gioco di 4 mesi fa.
La scusa in un modo o nell'altro la trovano sempreDavvero ora vorreste farmi credere che, in virtù del confronto grafico su Shadow of Mordor, non valga la pena preferire il pc ? Quando in passato ci sono stati casi di differenze grafiche nette tra versione pc e console e si è comunque detto di preferire la versione console perché "Per un hardware di 6 anni fa è comunque bello da vedere" o altre scuse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://store.steampowered.com/app/203770/Crusader 2 non mi sembra
ok, e io ho avuto gratis 2 anni e mezzo di gold con annessi giochi gratis ogni mese, se entriamo nel campo dei "magheggi " non ne usciamo piu'. il punto e' un altro, sicuramente su pc si risparmia, ma anche su console i tempi sono molto cambiati, a patto che non compri i giochi al primo gamestop che capita ovvio.Io l'ho avuto gratis per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
perché.....perche'.....bho' non mi viene nulla di sensato sul perché wiiu sarebbe l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perchè wii u è l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso xbox one per giocarmi destiny e halo, e più avanti piglierò sicuramente quantum break e fable... sono così tanto da biasimare ?
le scuse le trovano pure i pcisti se è per questo. Destiny meglio giocarlo su ps3 per via del plus ad esempioLa scusa in un modo o nell'altro la trovano sempre
http://store.steampowered.com/app/203770/
Se nemmeno conoscete le offerte di Steam o non sapete usarlo però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel caso di destiny la grafica111111 non conta, va bene ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle scuse le trovano pure i pcisti se è per questo. Destiny meglio giocarlo su ps3 per via del plus ad esempio
Ah, bè, se spendere 50€ per giocare online è una cosa positiva...le scuse le trovano pure i pcisti se è per questo. Destiny meglio giocarlo su ps3 per via del plus ad esempio
Se non conosci i giochi,ho detto che ho preso STRONGHOLD CRUSADER 2La scusa in un modo o nell'altro la trovano sempre
http://store.steampowered.com/app/203770/
Se nemmeno conoscete le offerte di Steam o non sapete usarlo però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

22 euro al D1 un sito comunissimo come Kinguin lasciando stare i trades dove sicuramente ci spendevi meno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi un pò diverso dal prezzo di un gioco console al D1Se non conosci i giochi,ho detto che ho preso STRONGHOLD CRUSADER 2non ci vuole certo un genio per usare Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi secco a parlare sempre dei prezzi,lo sappiamo come si risparmia da ambo le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif22 euro al D1 un sito comunissimo come Kinguin lasciando stare i trades dove sicuramente ci spendevi meno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi un pò diverso dal prezzo di un gioco console al D1
ma qui non si parla di RISPARMIO ma di prezzo tranquillamente accessibile A TUTTI in 5 minuti e 2 click, non sò se è chiara la differenzaMi secco a parlare sempre dei prezzi,lo sappiamo come si risparmia da ambo le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè è la solita presa di posizione da forum.Ma perchè wii u è l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso xbox one per giocarmi destiny e halo, e più avanti piglierò sicuramente quantum break e fable... sono così tanto da biasimare ?