Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

ancora con i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :facepalm:

E come la moda.... Ritornano sempre anche se un pochi nodificati eheh:rickds:

Comunque se non sbaglio crusader ce adesso su steam a 10€

E come la moda.... Ritornano sempre anche se un pochi nodificati eheh:rickds:Comunque se non sbaglio crusader ce adesso su steam a 10€
Sicuramente non da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero ora vorreste farmi credere che, in virtù del confronto grafico su Shadow of Mordor, non valga la pena preferire il pc ? Quando in passato ci sono stati casi di differenze grafiche nette tra versione pc e console e si è comunque detto di preferire la versione console perché "Per un hardware di 6 anni fa è comunque bello da vedere" o altre scuse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente non da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo parlando dei discorsi in console vs pc....

Vorrei proprio farci un salto a 'sto Euronics del sud di cui si parla sempre... sarò sfigato io, ma qui di offerte dignitose praticamente non ce ne sono, l'unica che mi viene in mente è stata WiiU + Nintendoland + Just Dance 3 (mi pare) a 149€ all'Unieuro un mesetto fa.

Punto interessante: il mercato PC che si sta espandendo.Probabilmente non sarà mai sopra quello delle console per ovvi motivi, però mi piacerebbe capire perché un consolaro (non in senso dispregiativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) decide di cambiare macchina da gioco. C è qualcuno che legge questo topic e può dare il suo parere?
Presumo per i costi minori e perché tanto al giocatore medio interessano quasi solo giochi che sono multitutto, quindi ha poca difficoltà a saltare da una parte all'altra. Le steambox potrebbero agevolare ulteriormente il salto, visto che l'assemblaggio della macchina sembra ancora lo scoglio principale (da qui il boom di desktop preassemblati e notebook nelle statistiche di steam imo).

non lo metto in dubbio, ma ormai ci sono offerte di tutti i tipi anche su console, l'ultimo esempio che mi viene in mente e' whatch dogs, messo nuovo a 20 euro da euronics. non mi sembra affatto male per un gioco di 4 mesi fa.
Io l'ho avuto gratis per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Davvero ora vorreste farmi credere che, in virtù del confronto grafico su Shadow of Mordor, non valga la pena preferire il pc ? Quando in passato ci sono stati casi di differenze grafiche nette tra versione pc e console e si è comunque detto di preferire la versione console perché "Per un hardware di 6 anni fa è comunque bello da vedere" o altre scuse così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La scusa in un modo o nell'altro la trovano sempre

Crusader 2 non mi sembra
http://store.steampowered.com/app/203770/

Se nemmeno conoscete le offerte di Steam o non sapete usarlo però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho avuto gratis per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ok, e io ho avuto gratis 2 anni e mezzo di gold con annessi giochi gratis ogni mese, se entriamo nel campo dei "magheggi " non ne usciamo piu'. il punto e' un altro, sicuramente su pc si risparmia, ma anche su console i tempi sono molto cambiati, a patto che non compri i giochi al primo gamestop che capita ovvio.

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè wii u è l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso xbox one per giocarmi destiny e halo, e più avanti piglierò sicuramente quantum break e fable... sono così tanto da biasimare ?
perché.....perche'.....bho' non mi viene nulla di sensato sul perché wiiu sarebbe l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se nemmeno conoscete le offerte di Steam o non sapete usarlo però.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le scuse le trovano pure i pcisti se è per questo. Destiny meglio giocarlo su ps3 per via del plus ad esempio

le scuse le trovano pure i pcisti se è per questo. Destiny meglio giocarlo su ps3 per via del plus ad esempio
nel caso di destiny la grafica111111 non conta, va bene ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non conosci i giochi,ho detto che ho preso STRONGHOLD CRUSADER 2 :rickds:

non ci vuole certo un genio per usare Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Se non conosci i giochi,ho detto che ho preso STRONGHOLD CRUSADER 2 :rickds:non ci vuole certo un genio per usare Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
22 euro al D1 un sito comunissimo come Kinguin lasciando stare i trades dove sicuramente ci spendevi meno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi un pò diverso dal prezzo di un gioco console al D1

22 euro al D1 un sito comunissimo come Kinguin lasciando stare i trades dove sicuramente ci spendevi meno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif direi un pò diverso dal prezzo di un gioco console al D1
Mi secco a parlare sempre dei prezzi,lo sappiamo come si risparmia da ambo le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi secco a parlare sempre dei prezzi,lo sappiamo come si risparmia da ambo le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma qui non si parla di RISPARMIO ma di prezzo tranquillamente accessibile A TUTTI in 5 minuti e 2 click, non sò se è chiara la differenza :unsisi:

Ma perchè wii u è l'unico acquisto sensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho preso xbox one per giocarmi destiny e halo, e più avanti piglierò sicuramente quantum break e fable... sono così tanto da biasimare ?
Perchè è la solita presa di posizione da forum.

Wii u pieno di esclusive unico acquisto sensato da accompagnare con un bel picci possente PS4 e Boxone solo multi (castrati ovviamente) e 2 esclusive in croce, mediocri per giunta.

Ora ripetete con me, rime, bloodborne, quantum break, scalebound e compagnia bella non esistono.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro