//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dico non è difficile da ammettere ed è anche questione di matematica, il trittico delle 3 console prese al dayone ti costa una cifra che scollina sicuramente i 1.000, per avere tra l'altro macchine con due giochi in croce essendo ancora in fase embrionale. A quel punto se riduciamo all'economia, mi prendo un pc che mi fa giocare (capire il concetto dietro la frase che segue) sia Rogue che Unity e senza due online a pago.
ps4: 370 euro con killzone retail, offerta ufficiale marcopolo al d1
xbox one: 500 euro d1 con fifa digitale e forza retail offerta ufficiale day 1 (io sono riiscito a prenderla a 450, ma conta pure 50 euro in piu' se vuoi)
wiiu: 129 euro con wiisport retail, offerta ufficiale di circa un mese fa da euronics
ci sarebbero anche i giochi retail che ho venduto da tempo ricavandoci altri soldi, ma va bhe', non contiamoli va.
p.s. mi ha corretto mio fratello, non avevo visto, forse erano 389 per ps4, la mia memoria a volte fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Dimentichi sempre che a lui lo pagano per giocare
spiegato tutto, capisco che puo' risultare molto difficile cliccare su qualche sito o guardare qualche volantino ogni tanto, ma questo e' il segreto della mia "magia"
- - - Aggiornato - - -
E infatti ho anche un pc con una 7870 per giocare ai titoli PC che preferisco,l'intelligente e chi gioca ai giochi che gli piaciono senza stare a vedere se escono su pc o console cosa che tu e molti altri non capite
i soldi del pc potevi conservarteli per quando ti sposi come vuole la mamma
- - - Aggiornato - - -
Il plus e il gold non li calcolate mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio che non ti dico quanti anni di gold ho gratis, tanto non mi credete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . per il plus non ho ancora trovato magheggi, mannaggia.