Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ah guarda la mia idea di console war è la chiaccherata da bar con sfottò ironici in simpatia, proprio perchè ai miei occhi è una cosa puerile e goliardica, condita da tifoseria e quant'altro, e come tale va presa.L'obiettività in una console war non potrà mai esistere, infatti un discorso serio come quello "dell'acquisto più sensato" lo ritengo sostanzialmente insensato in questi lidi.
Ma forse sbaglio io, che alla fin fine mi piace considerare il forum un luogo dove rilassarsi e non attaccar polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche per me eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non voglio dire che bisogna fare la console war obiettiva.

dico che dire "ognuno c'ha i suoi gusti tronca un pò la cw. e come se al concilio di nicea avessero detto: "oh rega ma se per loro *** non è uno e trino che vi frega?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque attaccar polemica è rilassante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche per me eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non voglio dire che bisogna fare la console war obiettiva.

dico che dire "ognuno c'ha i suoi gusti tronca un pò la cw. e come se al concilio di nicea avessero detto: "oh rega ma se per loro *** non è uno e trino che vi frega?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque attaccar polemica è rilassante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero, ma dipende parecchio da chi ti trovi davanti. Da quando son qui ho fatto nel corso del tempo belle discussioni stimolanti con gente cui trovo piacevole pure attaccar polemica, ma mi sono anche infilato in robe da nervosismo atroce. Ultimamente le ultime tendo ad evitarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

msi gtx 970 in arrivo ,finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Stavo cominciando a pensare che allo store facessero schifo i miei soldi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'avete letto che ho scritto che l'accoppiata Pc+WiiU è la migliore se si vogliono giocare più giochi possibili senza spendere un patrimonio?

E' ovvio che se a uno nintendo fa schifo e non vuole sbattimenti vari del pc(?) può essere la peggiore delle cose.

Poi che a me sembra follia schifare i giochi N che sono il festival del buon gameplay e del game design è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non a caso si parla di "migliore" e non di "unica possibile"
Chi odia Nintendo lo conosciamo benissimo nel forum e quasi tutti loro schifano pure il PC gaming, fosse per me non li terrei nemmeno in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esiste migliore e peggiore fin quando ogni piattaforma ha le sue esclusive, e' un ragionamento sensa senso. Migliore e' solo avere tutto.

- - - Aggiornato - - -

anche se il tizio che ho in firma vende un motivo ci sarà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la giustificazione del vende=good è un pò deprimente e un pò troppo diffusa.

certo una cosa può essere good e vendere. ma non è vero necessariamente il contrario.

comunque se non a uno non piace la roba nintendo qualche domanda come giocatore dovrebbe cominciare a farsela.

e lo dice uno che non ha ne wiiU ne wii ne gamecube. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O specchio delle mie brame, perché mi fanno cacare i platformini 2d nintendo? Ecco ho fatto la domanda allo specchio, attendo risposta..

E lo dice uno che ha avuto snes, gameboy, ds, n64, gamecube, 3ds, wii e wiiu.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste migliore e peggiore fin quando ogni piattaforma ha le sue esclusive, e' un ragionamento sensa senso. Migliore e' solo avere tutto.
- - - Aggiornato - - -

O specchio delle mie brame, perché mi fanno cacare i platformini 2d nintendo? Ecco ho fatto la domanda allo specchio, attendo risposta..

E lo dice uno che ha avuto snes, gameboy, ds, n64, gamecube, 3ds, wii e wiiu.
i platform fan cagare anche a me eh.

a meno che non siano roba come braid.

ho detto la roba nintendo non "tutto quello che nintendo caga" o "platform 2D"

i platform fan cagare anche a me eh.a meno che non siano roba come braid.

ho detto la roba nintendo non "tutto quello che nintendo caga" o "platform 2D"
Il problema e' che oggi nintendo fa perlopiù platform o comunque giochi a basso budget, io ho adorato nintendo fino al gamecube, ma ormai sono due gen che non e' piu' quella di una volta. Non ho mai digerito questo cambiamento.

Il problema e' che oggi nintendo fa perlopiù platform o comunque giochi a basso budget, io ho adorato nintendo fino al gamecube, ma ormai sono due gen che non e' piu' quella di una volta. Non ho mai digerito questo cambiamento.
Smash Bros, Mario Kart o Xenoblade X sono giochi a basso budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Smash Bros, Mario Kart o Xenoblade X sono giochi a basso budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Così basso budget che hanno chiamato ben due team esterni per fare il solo SSB:asd:

si ma ne ha fatti così tanti?

voglio dire quanti ne ha fatti?

c'è donkey kong.

new super blablabla mario U

se vuoi proprio essere un faget conta anche luigi U

yoshi (annunciato)

kirby (annunciato)

cioè 4/5 giochi in, quanti anni è che è uscito wiiU?

di cui 2 che non sono neanche usciti.

poi oh ci sta che me ne sia sfuggito qualcuno.

[WIKI][/WIKI]

Così basso budget che hanno chiamato ben due team esterni per fare il solo SSB:asd:
Nintendo fa solo giochi da due cent. (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

si ma ne ha fatti così tanti?
voglio dire quanti ne ha fatti?

c'è donkey kong.

new super blablabla mario U

se vuoi proprio essere un faget conta anche luigi U

yoshi (annunciato)

kirby (annunciato)

cioè 4/5 giochi in, quanti anni è che è uscito wiiU?

di cui 2 che non sono neanche usciti.

poi oh ci sta che me ne sia sfuggito qualcuno.
c'è *** Rayman, c'è Pikmin e Sonic Lost World anche da contare

[WIKI][/WIKI]
Nintendo fa solo giochi da due cent. (cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

c'è *** Rayman, c'è Pikmin e Sonic Lost World anche da contare
rayman è uscito anche altrove pikmin non è un platform lol e comunque non 2D.

sanic è in 3D anche lui.

io contavo quelli in 2D visto che parlava dei platform 2D.

poi se gli fanno cagare anche i platform 3D

punto primo: non sono tanti anche loro.

punto secondo: meh

rayman è uscito anche altrove pikmin non è un platform lol e comunque non 2D.sanic è in 3D anche lui.

ellole mio che ho letto solo platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.... ma nintendo non fa solo platform, nè giochi a basso badget, ma è dura fare morire sta baggianata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Wow che roba:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

rayman è uscito anche altrove pikmin non è un platform lol e comunque non 2D.sanic è in 3D anche lui.

Bhe' togli i platform a sta console, resta veramente poco. I platform 3d non mi fanno schifo, ma preferisco quelli più esplorativi alla mario 64 o banjo.

Wow che roba:ahsisi:
- - - Aggiornato - - -

Bhe' togli i platform a sta console, resta veramente poco. I platform 3d non mi fanno schifo, ma preferisco quelli più esplorativi alla mario 64 o banjo.
se tu sei 1 pippa atomica diventato a Mario kart non dare la colpa al gioco :rigoreee:

Migliore non è avere tutto. È oggettivamente impossibile seguire tutto su tutte le piattaforme ed a questo punto è meglio sfruttare come si deve una o due piattaforme al massimo. Ma poi lo dici tu che hai solo PS4 e One? PC e WiiU grazie solo a tuo fratello (uno nemmeno lo tocchi e l'altro vabbè, passi più tempo sul forum a insistere sui soliti due argomenti a ripetizione che a giocare qualcosa su WiiU).

E pagare per giocare online non è migliore di un bel niente :unsisi:

Tra questo e il non farcela se un gioco non ingrana entro i primi 5 minuti altro che casual e mamme obese, fingersi appassionati a parole è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Migliore non è avere tutto. È oggettivamente impossibile seguire tutto su tutte le piattaforme ed a questo punto è meglio sfruttare come si deve una o due piattaforme al massimo. Ma poi lo dici tu che hai solo PS4 e One? PC e WiiU grazie solo a tuo fratello (uno nemmeno lo tocchi e l'altro vabbè, passi più tempo sul forum a insistere sui soliti due argomenti a ripetizione che a giocare qualcosa su WiiU).
E pagare per giocare online non è migliore di un bel niente :unsisi:

Tra questo e il non farcela se un gioco non ingrana entro i primi 5 minuti altro che casual e mamme obese, fingersi appassionati a parole è pure peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gioco da quando succhiavi il biberon, se non altro sono un casual molto longevo:patpat:, sul resto, non ha senso come al solito, nessuno mi paga per giocare su ps4 e x1, se lo faccio e' perché le ritengo l'accoppiata migliore, per tanti fattori, ergo non esiste un'accoppiata oggettivamente migliore, esiste avere tutto o perdersi qualcosa, dando la precedenza a cio' che si preferisce.

Questo topic e quello di Wii U vs All si stanno sovrapponendo in molti post. Finchè ci si limita a discutere di quale sia l'accoppiata migliore va bene, ma se dovete parlare approfonditamente di Wii U e della politica N, meglio spostarsi nell'altro topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anche abbassare un pò i toni non farebbe male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro