frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
ma anche per me eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh guarda la mia idea di console war è la chiaccherata da bar con sfottò ironici in simpatia, proprio perchè ai miei occhi è una cosa puerile e goliardica, condita da tifoseria e quant'altro, e come tale va presa.L'obiettività in una console war non potrà mai esistere, infatti un discorso serio come quello "dell'acquisto più sensato" lo ritengo sostanzialmente insensato in questi lidi.
Ma forse sbaglio io, che alla fin fine mi piace considerare il forum un luogo dove rilassarsi e non attaccar polemica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non voglio dire che bisogna fare la console war obiettiva.
dico che dire "ognuno c'ha i suoi gusti tronca un pò la cw. e come se al concilio di nicea avessero detto: "oh rega ma se per loro *** non è uno e trino che vi frega?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque attaccar polemica è rilassante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

, sul resto, non ha senso come al solito, nessuno mi paga per giocare su ps4 e x1, se lo faccio e' perché le ritengo l'accoppiata migliore, per tanti fattori, ergo non esiste un'accoppiata oggettivamente migliore, esiste avere tutto o perdersi qualcosa, dando la precedenza a cio' che si preferisce.