Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Più che altro è l'unico RPG vecchio stampo fatto da Bioware.
scommetto che dopo EA ha iniziato a metterci mano

lo avevo già giocato a fondo da steam,ma l'ho preso lo stesso,non si sa mai :morristend:

....ma bisogna pagare il plas per prenderlo?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scommetto che dopo EA ha iniziato a metterci mano
Durante, è il termine più adatto. E per alcune cose si vede. Per fortuna alla base c'era un progetto di lunga data che ha "resistito" alle consolizzazioni.

Durante, è il termine più adatto. E per alcune cose si vede. Per fortuna alla base c'era un progetto di lunga data che ha "resistito" alle consolizzazioni.
Esatto, entrarono a progetto già in corso. Se non sbaglio, bioware rifiutò di fare il seguito di KOTOR proprio per dedicarsi a Dragon Age Origins.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, entrarono a progetto già in corso. Se non sbaglio, bioware rifiutò di fare il seguito di KOTOR proprio per dedicarsi a Dragon Age Origins.
Già, che peraltro si chiamava solo Dragon Age ed era esclusiva PC. Doveva essere l'erede spirituale di Baldur's Gate.

per chi l'ha giocato su console fatevi un favore e provate il vero dragon age

non la versione tarocca

anche perchè oramai qualsiasi PC in circolazione dovrebbe essere in grado di farlo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè oramai qualsiasi PC in circolazione dovrebbe essere in grado di farlo andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche i forni a microonde come il mio?

Anche i forni a microonde come il mio?
Probabile, lo sta giocando mio fratello su un portatile non proprio all'avanguardia. Ha sculato parecchio, proprio in sti giorni mi parlava di quanto lo volesse provare dopo aver giocato la versione PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso se scaricarlo oppure no. Considerando il fatto che è pubblicato da EA e usa Origin non riesco a decidermi se il prezzo di 0 euro sia consono oppure no. Sono convinto che potevano quantomeno pagare l'energia elettrica spesa per l'accensione del PC e il tempo di download.

Dragon Age è un gdr di gran lunga migliore di Neverwinter Nights e in quest'ultimo non c'è lo zampino di EA ed è solo per pc. È la Bioware che è altalenante nella realizzazione dei propri giochi, ammesso che si possa ancora parlare di Bioware.

Magari avessi una carriola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dragon Age è un gdr di gran lunga migliore di Neverwinter Nights e in quest'ultimo non c'è lo zampino di EA ed è solo per pc. È la Bioware che è altalenante nella realizzazione dei propri giochi, ammesso che si possa ancora parlare di Bioware.
Di Origins devi scindere la versione PC da quella console, però.

La versione PC di origins è migliore di NN? Probabile. Quella console è migliore di NN? Non penso proprio.

Di Origins devi scindere la versione PC da quella console, però.La versione PC di origins è migliore di NN? Probabile. Quella console è migliore di NN? Non penso proprio.
la versione console e' comunque ottima, ma non entro nel solito discorso trito e ritrito.

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto adesso che Bioware è stata accorpata successivamente con un altro team EA, un paio di anni dopo insomma.
spiegherebbe il perchè del declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Awakening è meglio del gioco liscio.

Domandina rapida rapida. Sto per finire Dead Space 2, sbaglio o le differenze con la versione console sono minime? Bello ma le location del primo e il suo backtracking mi hanno convinto decisamente di più.

Adesso sono indeciso se fiondarmi subito sul 3 o se comprare hard reset. Sono piombato nel mio periodo Sci-Fi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son 3 mesi che gioco solo ed esclusivamente giochi a tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: qualcuno che ha giocato Shadowrun reurns e che può consigliarmi qualche campagna fanmade, c'è?

ho letto adesso che Bioware è stata accorpata successivamente con un altro team EA, un paio di anni dopo insomma.
spiegherebbe il perchè del declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz questa non la sapevo.

Anche se io il declino ancora devo toccarlo con mano, tra i giochi fatti da bioware il più recente che ho giocato è proprio dragon age origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (escludendo il lezzissimo mmorpg di star wars che è co-sviluppato con altra gente se non erro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro