Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Riguardati un trailer.

Quelli di Ubisoft sono dei geni del male, i loro trailer sono maledettamente persuasivi.
Mi sono letteralmente drogato con quello del primo e con quello di Revelations, niente, una volta finiti non li ho più toccati e dal Brotherhood ho smesso di comprarli.

Il Revelations e il III me li ha prestati un mio amico, voleva anche darmi il 4, non l'ho voluto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è il trailer del primo con il quale nel 2007 mi drogavo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma beato te, a me tutto al minimo va a scatti anche nel menù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Riguardati un trailer.

Quelli di Ubisoft sono dei geni del male, i loro trailer sono maledettamente persuasivi.
ho abbassato qualcosina su alto e calato la draw distance delle ombre per mandarlo a 60 costanti a 1920x1080. E siccome non soffro l'aliasing, forse abbasso il filtro per guadagnare qualcosa in più e pompare i particellari che ho messo ad alto. Non mi lamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Te sti proprio a incastrà de brutto eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, sto incastrato. è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, sto incastrato. è diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così se fà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ArmA rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ArmA 3 ce l'ho e so benissimo che non devo toccarlo, specialmente in un periodo in cui sono pieno di giochi da recensire come questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inizio della seconda parte della campagna me pare un omaggio a Combat Evolved, precisamente all'approdo sull'halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha un single player fighissimo. Non vado matto per le campagne belliche degli shooter, ma questa mi sta colpendo in positivo.

213277766_624.v1414384591.jpg

神谷英樹 Hideki Kamiya ‏@PG_kamiya

('@') RT @Ironshroom: should we expect any Valve and PG games collaborations in the future? Because holy shit, that would be rad

:unsisi:

213277766_624.v1414384591.jpg

神谷英樹 Hideki Kamiya ‏@PG_kamiya

('@') RT @Ironshroom: should we expect any Valve and PG games collaborations in the future? Because holy shit, that would be rad

:unsisi:
sappiamo già come finirà :morris82:

zisro9.jpg

L'inizio della seconda parte della campagna me pare un omaggio a Combat Evolved, precisamente all'approdo sull'halo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa un single player fighissimo. Non vado matto per le campagne belliche degli shooter, ma questa mi sta colpendo in positivo.
Il single è sempre stato uno dei punti forti della saga, anche in ArmA II avevano fatto un lavoro eccezionale. Nel disegnare sandbox sono dei maestri i Bohemia, consolidati ancor di più con il terzo capitolo perchè son riusciti a tenere alti i ritmi, sempre rapportati ad un simulatore duro e puro, e a disegnare un buon intrigo politico in termini tramistici. La caratterizzazione di Altis e Stratis [O per meglio dire Lemno ed Agiostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ha fatto il resto.

Il single è sempre stato uno dei punti forti della saga, anche in ArmA II avevano fatto un lavoro eccezionale. Nel disegnare sandbox sono dei maestri i Bohemia, consolidati ancor di più con il terzo capitolo perchè son riusciti a tenere alti i ritmi, sempre rapportati ad un simulatore duro e puro, e a disegnare un buon intrigo politico in termini tramistici. La caratterizzazione di Altis e Stratis [O per meglio dire Lemno ed Agiostrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] ha fatto il resto.
Per curiosità, ma Arma 2 non è in italiano? Perchè lo iniziai, ma era tutto in inglese e, essendo abbastanza complesso da assimilare come gioco in se, lasciai perdere.

Per curiosità, ma Arma 2 non è in italiano? Perchè lo iniziai, ma era tutto in inglese e, essendo abbastanza complesso da assimilare come gioco in se, lasciai perdere.
Sottotitolato/menu ita, se non ricordo male su Steam non è segnalato perchè aggiunsero la localizzazione solo dopo la release. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vanquish

1080p

60fps

yakuza su pc

mod inglesi

bayonetta

1080p

60fps

sega per una volta fai qualcosa di buono nella tua inutile esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vanquish1080p

60fps

yakuza su pc

mod inglesi

bayonetta

1080p

60fps

sega per una volta fai qualcosa di buono nella tua inutile esistenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sega inutile

Mi sembra di stare su facebook quando leggo ste cose

sega inutileMi sembra di stare su facebook quando leggo ste cose
meanwhile, in another tread

Magari con una collaborazione con kamiya la valve farà altro oltre a scaldare la poltrona mentre si crogiola nella mediocrità
proprio facebook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

square ha aperto la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna ringraziarli:asd:cmq mi aspetto un porting pari alla versione console:sisi:

Bisogna ringraziarli:asd:cmq mi aspetto un porting pari alla versione console//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e sopratutto bloccato alla versione console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro