La Falcom è sempre stata l'unica a credere nel mercato, vuoi anche perchè ormai ha una sua fanbase anche su PC che gli garantisce X introiti fissi ad ogni nuovo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispondendo a Giuppy, per quanto mi riguarda non è che desiderassi Valkyria, o FF, o Ryse and so on. Semplicemente il fatto che arrivi sulla piattaforma che preferisco mi porta ad informarmi e, se il caso, comprare il gioco in questione. Non capisco infatti quando ci si stupisce che un titolo non venga cagato prima dall'utenza X e, a seguito di un annuncio, venga listato come titolo da recuperare quanto prima. Tralasciando le boiate da CW: "gioco di *****" "non lo voglio" "tenetevelo", cose spesso dette più per il folklore che per altro, mi sembra logico il passaggio da "Non lo conosco" a "Cazz, sembra figo. Potrei pure recuperarlo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico titolo che ho desiderato in sti anni e per cui ho comprato una PS3 è stato MGS4.
Che ***** di capolavoro.