Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

non fate prima a comprarvi una console visto che desiderate mille giochi console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Livelli di rosicamento stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"su pc mancano alcuni generi come picchiaduro e jrpg" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

6 anni, alla faccia dell'anticipazione lol
Da qualcosa si deve pur cominciare. questi sono i primi passi per sperare in un supporto sempre maggiore delle SH Jap su PC/Steam. Con la possibilità che per i prossimi giochi non bisognerà aspettare così tanto per un porting.

Comunque pensavo: Valkyria Chronicles era sulla famosa lista di giochi sega della petizione partita un bel pò di tempo fa, ieri Kamiya ha visitato la sede di Valve (e in quella lista c'erano in ballo anche il primo bayonetta e vanquish), vuoi vedere che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da qualcosa si deve pur cominciare. questi sono i primi passi per sperare in un supporto sempre maggiore delle SH Jap su PC/Steam. Con la possibilità che per i prossimi giochi non bisognerà aspettare così tanto per un porting.Comunque pensavo: Valkyria Chronicles era sulla famosa lista di giochi sega della petizione partita un bel pò di tempo fa, ieri Kamiya ha visitato la sede di steam (e in quella lista c'erano in ballo anche il primo bayonetta e vanquish), vuoi vedere che...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi riferivo al discorso "aspetto che esca sulla piattaforma che preferisco", se si fanno in certi lidi questi ragionamenti si viene linciati lol

sul supporto cè poco da dire, è un tentativo per vedere se all'utenza interessa+costi 0: poi il fatto che dei prossimi jrpg in uscita non ce ne sia uno che esca anche su pc ( tolti quelli SE, da vedere quando poi ) è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi riferivo al discorso "aspetto che esca sulla piattaforma che preferisco", se si fanno in certi lidi questi ragionamenti si viene linciati lol
sul supporto cè poco da dire, è un tentativo per vedere se all'utenza interessa+costi 0: poi il fatto che dei prossimi jrpg in uscita non ce ne sia uno che esca anche su pc ( tolti quelli SE, da vedere quando poi ) è un altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Di jrpg annunciati solo per current gen mi pare che non ce ne siano al momento se non FF XV, type 0 e KH3. Comunque pensavo, VC è, mi pare, il primo caso di un'(ex) esclusiva terze parti PS3 che arriva su PC senza passare per la diretta concorrente (360). A questo punto mi chiedo se avrà un supporto nativo al pad 360, ma ne dubito. Ma questo è un altro discorso, quello che voglio dire è che, se le SH possono portare senza problemi su PC giochi che rilasciano solo su console sony perchè lì c'è la fanbase, nulla impedisce in via ipotetica che un giorno possano arrivare su PC anche i tales of e i persona 5 del caso e già posso immaginare la reazione di un eventuale annuncio di tales of vesperia su PC quando a lungo si è atteso che venisse portato in Occidente per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso però ci sono già alcuni Ys e legend of trails come esempi di giochi jap usciti su console sony e PC

La Falcom è sempre stata l'unica a credere nel mercato, vuoi anche perchè ormai ha una sua fanbase anche su PC che gli garantisce X introiti fissi ad ogni nuovo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispondendo a Giuppy, per quanto mi riguarda non è che desiderassi Valkyria, o FF, o Ryse and so on. Semplicemente il fatto che arrivi sulla piattaforma che preferisco mi porta ad informarmi e, se il caso, comprare il gioco in questione. Non capisco infatti quando ci si stupisce che un titolo non venga cagato prima dall'utenza X e, a seguito di un annuncio, venga listato come titolo da recuperare quanto prima. Tralasciando le boiate da CW: "gioco di *****" "non lo voglio" "tenetevelo", cose spesso dette più per il folklore che per altro, mi sembra logico il passaggio da "Non lo conosco" a "Cazz, sembra figo. Potrei pure recuperarlo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico titolo che ho desiderato in sti anni e per cui ho comprato una PS3 è stato MGS4.

Che ***** di capolavoro.

Speriamo nel supporto alla lingua italiana,non lo comprai ai tempi per PS3 prorpio per questo motivo,se lo localizzano lo potrei anche comprare al D1 e lo aggiungo ai dieci mila RTS che ho per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Speriamo nel supporto alla lingua italiana,non lo comprai ai tempi per PS3 prorpio per questo motivo,se lo localizzano lo potrei anche comprare al D1 e lo aggiungo ai dieci mila RTS che ho per PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sarà in inglese quasi sicuramente, poi potrà pure esserci una traduzione amatoriale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà in inglese quasi sicuramente, poi potrà pure esserci una traduzione amatoriale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora aspetto che esca dato che la Sega si potrebbe prendere l'onere di tradurre is uoi giochi in Multy 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Livelli di rosicamento stellari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ebbè certo dopo 6 anni si rosica abbestia

Pure i nintendari che ora perdono l'esclusiva del resident evil rebirth si staranno rodendo il fegato

Guerra dei poveri again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è stato confermato? Ne state parlando come se lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

I'm watching over you via tapatalk

Guerra dei poveri again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è stato confermato? Ne state parlando come se lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

RQ7RP9S.png

Guerra dei poveri again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è stato confermato? Ne state parlando come se lo fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

SegA.

"Gallia, to arms! Return to the original battle on PC. More info coming soon... "

RQ7RP9S.png

Ah, buono, chissa perché non c'è la news su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gia mi immagino i controlli sono tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se non altro forse adesso se beccamo qualche traduzione ita amatoriale
Una patch amatoriale prima o poi uscirà , se non sbaglio traduzioni testuali già ci sono in giro.

Gia mi immagino i controlli sono tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè un pad non è compatibile ?

Certo chr lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cerco di prevedere quanto sarà terribile il porting da console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro