frost1
the endless troll
- Iscritto dal
- 6 Set 2013
- Reazioni
- 56
non ha comunque senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvabbè ma che centra,in svezia sono praticamente madre lingua inglese,o meglio,lo parlano in egual modo dello svedese,per loro un gioco in inglese o svedese non ha alcuna differenza...a livello di istruzione(riferito solo all'inglese,per il resto non so,non mi esprimo) siamo anni luce indietro ai paesi scandinavi,un ragazzo italiano che studia inglese alle superiori al momento non sarà mai allo stesso livello di un ragazzo pari età scandinavo. io ho una discreta conoscenza di inglese,frutto dell'istruzione scolastica e di altro(vedi soprattutto testi delle canzoni) ma sinceramente se devo scegliere di giocare un gioco in inglese o un gioco con la traduzione,magari anche amatoriale,in italiano non ho dubbi su cosa orientarmi,perchè mi risulta più facile
adesso i publisher dovrebbero informarsi sulla quantità di conoscenza della lingua per decidere se fare le traduzioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo anche troppo fortunati ci becchiamo traduzioni quando un sacco di paesi non le vedranno mai.