Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

spinoff coop (che non mi ispira niente di buono personalmente)Ma a proposito, sto Fable Legends è un nuovo capitolo della serie o uno spin-off?
ma quindi lato gaming c'era solo fable su pc?
sticazzi che notiziona, m$ ci tiene proprio al pc gaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un pc dal 2011 che va ancora come una scheggia, wiiu già presa, ps4 la prenderò per le esclusive (quando ne avrà) e se ms mi fa il favore di portarmi su pc quei 2 titoli xbox che mi interessano e mi evita di comprarle la console io ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, fatemi capire:morristend:anni passati a rompere er c4zzo di quanto il PC sia scomodo, costoso, puzzolente e mò dite che basterebbe un Halo su windows10 per far crollare ogni vostra convinzione?
![]()
sono anni che m$ dice le stesse coseoer ora c'è Fable ma in futuro arriveranno altri franchise.
Senza scordare che sono arrivate tutte le esclusive uscite fin'ora ad eccezione di Horizon 2, SO e la MCC...ma dagli tempo, sono ancora troppo recenti.
beh la roba del D1 e non c'è arrivata contrariamente a quel che dicevano no?sono anni che m$ dice le stesse cosevediamo io rimango scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però il mercato pc ha ripreso importanza quando all'epoca ps2 aveva raggiunto il suo minimo storico. Se pensi che adesso pure i giapponesi sviluppano su pc! Cioè ci portano hyperdimensionvattelapesca neptunia che è troppo giappo puccioso persino per me :morris82:sono anni che m$ dice le stesse cosevediamo io rimango scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Revisionismo storico io, stai facendo tutto da solo ma okSi infatti si spera sull'arrivo di vanquish su pc,sulla pubblicazione di final fantasy 15,Resident evil Hd 1 ha venduto 1 botto,prorpio titolucci che i pcisti prendono per inerzia :.bip:.Valkyria chronicles comunque ha anche venduto un botto e di certo non solo ai nostalgici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,se tu fai revisionismo storico è un tuo problema ma che nell'ultimo anno i pcisti si sono appassionati maggiormente ai giochi giapponesi è 1 dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si come ci sono i rumors che arriva MGS4 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,MS guarda caso ha portato le esclusive terze parti di one su PC,di certo non porterà mai Halo 5 o il nuovo Gears,Phil spencer non è mica scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.beh la roba del D1 e non c'è arrivata contrariamente a quel che dicevano no?
Per la roba più attuale è da mesi che girano i rumors su probabili versioni di SO e la MCC per PC...e forse uscì qualcosa pure per Forza Horizon 2.
Ripeto dai tempo al tempo.
Se non hai capito era una trollata contro consolari e pcisti che dicono che un determinato genere non interessa molto a loro.Revisionismo storico io, stai facendo tutto da solo ma okE i Resident Evil ci sono sempre stati per PC, il fatto che questo abbia venduto non dimostra una fava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Comunque il tuo discorso all'inizio era "ora i PCisiti reputano i giochi giapponesi i migliori titoli della storia del creato", ti sei accorto di averla sparata troppo grossa e ora sposti tutto il discorso sulle vendite come parappa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti è così furbo con quella faccia da tortellino che ci porta un gioco first party come Fable LegendsSi come ci sono i rumors che arriva MGS4 su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,MS guarda caso ha portato le esclusive terze parti di one su PC,di certo non porterà mai Halo 5 o il nuovo Gears,Phil spencer non è mica scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque tutti i Fable sono usciti su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh infatti è così furbo con quella faccia da tortellino che ci porta un gioco first party come Fable Legends![]()
Nah, nella "peggiore" delle ipotesi la prossima Xbox sarà un PC da salotto orientato al gaming ma non credo abbandoneranno del tutto il mercato hardware.Per fortuna che Microsoft non punta alla piattaforma PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif....Son sempre piu convinto che One sia la loro ultima console (esperimento fallito)
Fable è sempre uscito su pc,non è una novità questa,oltretutto credo che ben pochi considirino Fable legends un'esclusiva per cui acquistare una one,perciò pubblicizzandolo con Windows 10 ha incrementato le potenziali vendite sia del nuovo sistema operativo che del gioco stesso,chiamalo scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh infatti è così furbo con quella faccia da tortellino che ci porta un gioco first party come Fable Legends![]()