Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

no, fatemi capire:morristend:anni passati a rompere er c4zzo di quanto il PC sia scomodo, costoso, puzzolente e mò dite che basterebbe un Halo su windows10 per far crollare ogni vostra convinzione?

:rickds::rickds:
Chi l'ha detto ? Io piuttosto sto leggendo il contrario in queste pagine

Per fortuna che Microsoft non punta alla piattaforma PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif....Son sempre piu convinto che One sia la loro ultima console (esperimento fallito)
Se gli esperimenti falliti portano a macchine con la m maiuscola come la prima xbox ben vengano...

E comunque sarà bello vedere i pcisti con il Nick di xbox live sotto a quello steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah, a scanso di equivoci, io non sono razzista e sono disposto a giocare con tutti. :morris82:
Peccato che gli utenti Boxone non hanno sopra al Nick quello di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se volevano fare davvero le cose in grande piazzavano halo subito, ip grossa e di richiamo.invece hanno ripiegato sul fable dei poveri per non creare troppo malcontento tra i consolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me halo non arriverà mai su pc...

Altrimenti vedresti boxari furiosi girare per strada armati di torce e forconi...

sonari che inizierebbero a trollare come se non ci fosse un domani...

no no sarebbe il pandemonio :morristend:

ma scherzi a parte magari Forza arriva...

Spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Boh... Se hanno parlato di compatibilità w10 mi sa che quello che funziona su w10 sara compatibile x entrambe le piattaforme, sia pc che x1.

Quindi penso che giochi pc saranno fruibili su x1 e viceversa, visto anche la somiglianza di x1 col pc...

E sarebbe una gran cosa x entrambe le piattaforme. Chi vuole semplicità di utizzo e prezzo basso ecco pronta la x1, chi vuole prestazioni va di pc...

Sarebbe un sogno ed un mezzo monopolio (chi sviluppa su w10 avrebbe un parco di acquirenti immenso).

ma scherzi a parte magari Forza arriva...

Spero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè sperare in un gioco di guida quando su pc è pieno e ce ne sono di migliori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito ieri stavo giocando a forza horizon 2 su xbox one in un centro commerciale... madò l'aliasing ti sfregia gli occhi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...e anche il framerate non mi sembrava il massimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, ho controllato ora.... 30 fps... per un racing.... in una console """necst genn"""......... vabbè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Strano visto che FH2 come filtro AA usa l'MSAA 4x, caso più unico che raro su console...

Su PC come racing ci sono o gli arcade puri o i simulatori puri, manca la via di mezzo rappresentata da serie come FM e GT. Per questo l'arrivo di FM su PC sarebbe gradito per me, essendo quella degli ibridi arcade/simulativi la mia categoria di racing preferita.

Strano visto che FH2 come filtro AA usa l'MSAA 4x, caso più unico che raro su console...Su PC come racing ci sono o gli arcade puri o i simulatori puri, manca la via di mezzo rappresentata da serie come FM e GT. Per questo l'arrivo di FM su PC sarebbe gradito per me, essendo quella degli ibridi arcade/simulativi la mia categoria di racing preferita.
Se ti piacciono i simcade dovresti provare Grid Autosport e Project CARS quando uscirà.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano visto che FH2 come filtro AA usa l'MSAA 4x, caso più unico che raro su console...Su PC come racing ci sono o gli arcade puri o i simulatori puri, manca la via di mezzo rappresentata da serie come FM e GT. Per questo l'arrivo di FM su PC sarebbe gradito per me, essendo quella degli ibridi arcade/simulativi la mia categoria di racing preferita.
Sono d'accordissimo

Un bel ibrido lo giocherei volentieri

Brutta brutta notizia...

Ubisoft sta disattivando su uPlay le copie di Far Cry 4 acquistate dai key reseller

Alcuni utenti di Far Cry 4 su PC potrebbero ritrovarsi a vivere presto una grande sorpresa: secondo quanto lamentano diversi videogiocatori su Reddit e sui forum della software house, infatti, Ubisoft starebbe disattivando da Uplay le copie del gioco che risultano acquistate presso alcuni rivenditori di key online.
Il fenomeno aveva già fatto parlare di sé in passato, dal momento che le compagnie si stanno impegnando a combattere tutta quella serie di siti che vende le key dei videogiochi – generalmente a prezzi sospettosamente bassi – senza nessuna autorizzazione.

Al momento, sembra che i siti coinvolti siano G2Play e G2A, che secondo le fonti straniere sarebbero stati scoperti anche in passato – insieme a Kinguin e Fast2Play – a rivendere key ottenute con le offerte fatte su Humble Bundle.

Ubisoft ha commentato l'accaduto invitando gli utenti a contattare il loro rivenditore di turno per farsi rimborsare la cifra pagata per la key.
Fonte: Spazio

Ho letto segnalazioni di disattivazione anche di key di The Crew e di AC: Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò, allora è vera la news, non è che Spazio ha cannato. Questa volta ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando quindi di sole key russe, brasiliane o quant'altro, giusto?

Speriamo che sia un caso isolato e che questa iniziativa non venga presa anche da altri grossi publisher. Ma già così mi girerebbero le palle non poco...

Madò, allora è vera la news, non è che Spazio ha cannato. Questa volta ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando quindi di sole key russe, brasiliane o quant'altro, giusto?Speriamo che sia un caso isolato e che questa iniziativa non venga presa anche da altri grossi publisher. Ma già così mi girerebbero le palle non poco...
No, quei siti non sono autorizzati, quindi Ubisoft, siccome è stupida, sta togliendo la key pagata a tutti gli utenti che l'hanno comprata su quel sito, senza nemmeno avvisare.

Madò, ma io spero che tutti quelli che si vedono ritirato il prodotto per cui hanno pagato, la boicottino.

Madò, allora è vera la news, non è che Spazio ha cannato. Questa volta ci speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stiamo parlando quindi di sole key russe, brasiliane o quant'altro, giusto?Speriamo che sia un caso isolato e che questa iniziativa non venga presa anche da altri grossi publisher. Ma già così mi girerebbero le palle non poco...
Quelle segnalazioni che ho letto io si riferivano a key di quei giochi prese da G2A/Kinguin/Fast2play/Instantgaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E no, purtroppo è tutto vero, Ubilol sta bloccando sul serio :tragic:

Brutta brutta notizia...

Ubisoft sta disattivando su uPlay le copie di Far Cry 4 acquistate dai key reseller

Fonte: Spazio
Ma non era la EA la più odiata ed avvezza a fare cagate? :rickds:

Comunque spero in una retromarcia, perchè anche se gioco per il 90% su console (portatile o meno), compro comunque key di giochi meno recenti su kinguin e simili e non vorrei che si creasse un precedente che diventa "legge" :tragic:

Quelle segnalazioni che ho letto io si riferivano a key di quei giochi prese da G2A/Kinguin/Fast2play/Instantgaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E no, purtroppo è tutto vero, Ubilol sta bloccando sul serio :tragic:
Sempre più motivi per boicottare i loro giochi. Tanto sono mediamente mediocri quindi non è poi un gran problema :reggie:

Sempre più motivi per boicottare i loro giochi. Tanto sono mediamente mediocri quindi non è poi un gran problema :reggie:
Di motivi per boicottarli dovrebbero essercene già abbastanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non le hanno tolte mica tutte btw, probabilmente c'era in giro un lotto di key comprate con carte di credito rubate. G2A, così come Kinguin, funge anche da tramite per i privati, come una sorta di eBay. Il privato mette l'inserzione sul sito e la gente compra dal privato. Ecco, queste son le trattative da evitare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non le hanno tolte mica tutte btw, probabilmente c'era in giro un lotto di key comprate con carte di credito rubate. G2A, così come Kinguin, funge anche da tramite per i privati, come una sorta di eBay. Il privato mette l'inserzione sul sito e la gente compare dal privato. Ecco, queste son le trattative da evitare assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E convieni con me però che è poco intelligente rivalersi su una persona che non sapeva che quella key era illegale?

Rivalersi su un proprio cliente, tra l'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro