Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

E convieni con me però che è poco intelligente rivalersi su una persona che non sapeva che quella key era illegale?Rivalersi su un proprio cliente, tra l'altro.
Forse avrei rivisto i modi, una mail o un avviso toh, ma nient'altro. G2A è notoriamente un sito mafioso che basa il suo successo sulla corruzione. Persino le SH indie lo hanno in blacklist, se i DD son costretti a questo

SU8trFZ.jpg

gsbuoi.png

due domande su dove sto comprando me le farei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io su G2A avevo preso un Plus, morale della storia? Il codice era fasullo, meno male che avevo pagato con paypal.

Adesso sta a vedere che se compro da siti "strani" è colpa di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi se la key da problemi contatto il sito che me l'ha venduta non Ubisoft e se pure lì non si risolve niente azzi miei che non mi sono informato prima, ne ho fatti pure io di acquisti del genere e mi prendo la responsabilità delle mie azioni se dovessero bannarmi qualche seriale perchè non ho voluto spendere qualche euro in più (o aspettare qualche tempo).

su uplay presi da quei siti ho solo watch dogs,finito da poco,e ac: black flag che devo ancora giocare...spero che almeno questo me lo lascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso sta a vedere che se compro da siti "strani" è colpa di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi se la key da problemi contatto il sito che me l'ha venduta non Ubisoft e se pure lì non si risolve niente azzi miei che non mi sono informato prima, ne ho fatti pure io di acquisti del genere e mi prendo la responsabilità delle mie azioni se dovessero bannarmi qualche seriale perchè non ho voluto spendere qualche euro in più (o aspettare qualche tempo).
2 ore e ancora nessuno ti ha flammato per questo messaggio? Strano!

Anche io su g2a ho preso South Park a 5,60 e sono consapevole che per aver pagato un prezzo così basso potrei rischiare un pò.

(Che poi ho pagato lo shield e nel caso fanno storie ci metto trenta secondi ad aprire una contestazione paypal)

Per il resto Ubisoft non ha mai toccato nessuno dei miei giochi,sarà che mi so fare i miei conti quando acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sviluppatori di ff xv hanno dichiarato che su ps4 il full hd a 30 frames al secondo sarà "difficile da realizzare"... no vabbè """necst genn""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...facciamo direttamente 720p a 15 fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Gli sviluppatori di ff xv hanno dichiarato che su ps4 il full hd a 30 frames al secondo sarà "difficile da realizzare"... no vabbè """necst genn""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...facciamo direttamente 720p a 15 fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non fosse per final fantasy avrei già buttato ps4 e preso un bel pc

Esce sicuramente su PC, li stan portando tutti...
e ma chissà quando..

e per esempio il tipe-0 hd non credo esca

è l'unica cosa che mi blocca dal farmi un bel pc e affiancarlo al mio wii u

Gli sviluppatori di ff xv hanno dichiarato che su ps4 il full hd a 30 frames al secondo sarà "difficile da realizzare"... no vabbè """necst genn""" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif...facciamo direttamente 720p a 15 fps... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi se è come il XIII.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma qua ve preoccupate de fps e risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non fosse per final fantasy avrei già buttato ps4 e preso un bel pc
Se hai già una PS4 ed un WiiU di un PC non te ne fai nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che tu voglia contare pixel, oltre che giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Poi se è come il XIII.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma qua ve preoccupate de fps e risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
peccato che il XIII e più in generale l'intera Fabula Nova Crystallis sono ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai già una PS4 ed un WiiU di un PC non te ne fai nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A meno che tu voglia contare pixel, oltre che giocare a più di 25fps di media. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che il XIII e più in generale l'intera Fabula Nova Crystallis sono ottimi prodotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli altri non li ho comprati considerato che il XIII mi ha fatto "schifo", sarà che io mi aspettavo altro, non adare solo dritto per dritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e ma chissà quando..e per esempio il tipe-0 hd non credo esca

è l'unica cosa che mi blocca dal farmi un bel pc e affiancarlo al mio wii u
Io avevo letto di type 0 hd previsto anche x pc...

Il 15 penso arriverà ma più in la...

- - - Aggiornato - - -

A meno che tu voglia contare pixel, oltre che giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltre che prendere i giochi da 1 a 20€... Giocare anche alle esclusive pc... E forse più avanti x1... Ma... Si è vero.... Non te ne fai nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre che prendere i giochi da 1 a 20€... Giocare anche alle esclusive pc... E forse più avanti x1... Ma... Si è vero.... Non te ne fai nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che un videogiocatore medio abbia il tempo di giocare su 3 piattaforme in contemporanea.

no dai questo è proprio un commento di parte :bah!:

in ogni caso pc o ps4, non entrambi visto che non mi interessa avere l'intero parco console

e comunque già solo il prezzo dei giochi è un motivo più che valido per preferirlo alla macchina sony

il mio problema è solo il non poter giocare final fantasy e kingdom hearts sennò non ci avrei pensato mezza volta..e non per un discorso di pixel o frame, semplicemente perché la convenienza e i giochi presenti su pc schifo non mi fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Discorsi inutili. Si tratta sempre di esigenze. C'è chi vuole mettere il gioco nella console e giocare senza curarsi eccessivamente di performance e qualità grafica e chi piace e pretende certi standard. C'è chi ama particolari generi come simulativi e gestionali chi altri e via dicendo.

Comunque Type 0 per ora non è previsto. Tabata ha detto non c'è nulla di fatto al momento anche se ha riferito che su Steam si trovano molto bene.

Esce sicuramente su PC, li stan portando tutti...
Dannazione, non è giusto, andiamo a twittare all'account della Square supplicandoli di smetterla di portare i loro giochi su pc, qualcosa tipo "you're losing console fans" o "console exclusives. CONSOLE. Not pc" o anche "stop bringing console exclusives on PC. And so you can go answer easier [insert game developer name here]". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro