Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Cmq almeno i consolari vedono una romance come si deve:asd:altro che le scene di dragon age:asd:secondo me sicuramente prendera mazzate da molti perchè non capiranno tutta la storia che si porta dietro:sisi:
T'è piaciuto il tuffo nella piscina, dici la verità

If-You-Know-What-I-Mean-Mr-Bean-Blank.jpg

0.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq almeno i consolari vedono una romance come si deve:asd:altro che le scene di dragon age:asd:secondo me sicuramente prendera mazzate da molti perchè non capiranno tutta la storia che si porta dietro:sisi:
Ovvero ? Tromba tutto quello che se move ? Me sò fatto certe "romance" nel primo the witcher che guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ovvero ? Tromba tutto quello che se move ? Me sò fatto certe "romance" nel primo the witcher che guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno lì il sesso è trattato in maniera più spontanea, e non come un reward per esserti fatto scartavetrare le palle con dialoghi di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Dragon age orogons aveva un'ottima storiabinvece e inquisition come missioni principali e' ottimo,su console ci sono gia' ottime storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meh.

- - - Aggiornato - - -

Motivi giusti e motivi sbagliati (?) a parte, mi sembrava pretestuoso pensare che non verrà ben accolto dalla critica.Anche perchè diciamocelo, non è esattamente il titolo di nicchia che giocano in quattro gatti e apprezzano in due
Infatti comunque parlavo di utenza, non di critica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla critica, dopo i 9 a Dragon Age 2 e Inquisition, non so più cosa aspettarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno lì il sesso è trattato in maniera più spontanea, e non come un reward per esserti fatto scartavetrare le palle con dialoghi di *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero almeno lì i dialoghi son brevi, mi facevo il giro delle tipe che con 2 righe di dialogo e massimo una scarpinata erano pronte a far di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Peccato che il massimo che ottenevi erano le figurine scosciate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 2 ho giocato poco ma i "primi piani" di triss meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ancora mi chiedo che t'ha fatto inquisition, è un gioco molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque ancora mi chiedo che t'ha fatto inquisition, è un gioco molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, guarda.

A parte che personalmente l'ho trovato un palo sabbioso nel **** sia per quanto riguarda il combat system che le quest secondarie...ha problemi enormi, per quanto concerne il bilanciamento, il combat system, il quest design, il sistema C&C e la costruzione della build.

Per esempio, in un party based, che mi metti l'automatizzazione delle caratteristiche legate allo sblocco delle skill passive, è una cosa che non accetto al pari delle Boss Fight in QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ecco, anche tralasciando gli evidentissimi difetti e la struttura da MMO single player...non mi ha intrattenuto manco un pò, se non nelle fasi della main quest. Almeno Mass Effect al netto degli evidenti difetti ruolistici, lo trovai parecchio divertente da giocare, ma questo Inquisition...zero, proprio.

Mah, guarda.A parte che personalmente l'ho trovato un palo sabbioso nel **** sia per quanto riguarda il combat system che le quest secondarie...ha problemi enormi, per quanto concerne il bilanciamento, il combat system, il quest design, il sistema C&C e la costruzione della build.

Per esempio, in un party based, che mi metti l'automatizzazione delle caratteristiche legate allo sblocco delle skill passive, è una cosa che non accetto al pari delle Boss Fight in QTE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ecco, anche tralasciando gli evidentissimi difetti e la struttura da MMO single player...non mi ha intrattenuto manco un pò, se non nelle fasi della main quest. Almeno Mass Effect al netto degli evidenti difetti ruolistici, lo trovai parecchio divertente da giocare, ma questo Inquisition...zero, proprio.
Per non parlere dei marker delle quest che erano ovunque:asd:

Io se devo dire una cosa che non m'è piaciuto tanto, è il feeling coi personaggi che rispetto a un mass effect l'ho trovato nullo.

Sostanzialmente non mi frega nulla, a differenza di mass effect in cui ero davvero interessato a personaggi, le loro storie e il rapporto con loro. Un'altra cosa è il lore che pure trovo scrauso, solite robe fantasy.

Sul lato giocoso le fetch quest sò pesanti dopo diverse ore, ma per il resto (bs, crafting, mondo di gioco ecc) m'è piaciuto molto

Ultima modifica:
Madonna, veramente.

Io se devo dire una cosa che non m'è piaciuto tanto, è il feeling coi personaggi che rispetto a un mass effect l'ho trovato nullo.Sostanzialmente non mi frega nulla, a differenza di mass effect in cui ero davvero interessato a personaggi, le loro storie e il rapporto con loro. Un'altra cosa è il lore che pure trovo scrauso, solite robe fantasy.

Sul lato giocoso le fetch quest sò pesanti dopo diverse ore, ma per il resto (bs, crafting, mondo di gioco ecc) m'è piaciuto molto
Yep. Il fatto è che son partiti con lo sviluppare un MMO, e poi han ripiegato su un RPG single player. Sono abbastanza convinto che main quest e gran parte dei personaggi siano stati inseriti frettolosamente in una fase successiva di sviluppo, quasi incollati ad una struttura pre esistente concettualmente differente. Se ci pensi, infatti, la main quest si svolge quasi interamente in stanze differenti dalle aree aperte del gioco. L'impressione che mi ha dato è quella di un gioco non organico.

Il fatto è che quelle...non sono fetch. Non tutte. Però hanno la stessa struttura. Vai dal punto A al punto B, esegui il compito, ottieni immediatamente px. E' una struttura semplicistica e ripetitiva, che serve a grindare. E il fatto che serva a grindare, le rende purtroppo in parte obbligatorie.

Il combat system l'ho trovato una pseudo ibridazione abbastanza insipida. La pecca evidente trovo consista in un cooldown ridottissimo delle abilità, in una telecamera tattica inutile e nello sbilanciamento di alcune skill. Portati un tank e due maghi, col primo accumula aggro e coi secondi casta barriere, e vinci qualsiasi scontro.

Il crafting è fatto molto bene, ed è piuttosto profondo....però....è sbilanciato. Craftare armi e oggetti, rende praticamente inutili gli item che trovi esplorando. Ok, si può dire, chissenefrega, però in una struttura da MMO, è il looting che funge da reward dato dalla fase esplorativa. Se mi rendi il loot un ammasso di Junk items, mi togli praticamente qualsiasi voglia d'esplorare un determinato luogo.

A me Inquisition ispira un botto, sai quanti screen ci scappano con i tool rilasciati da Hatti? :mah:

A proposito di trailer, è uscito il nuovo The Book of Unwritten Tales

Il video è spassosissimo, oltre che veritiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa grave è che i markers sono necessari per portare a termine le quest, che altrimenti al 99% sarebbero irrisolvibili:asd:

Ciao a tutti so che forse non e' il topic indicato ma lo inserisco anche qua' per avere piu' visibilita',sapete se la limited di attila total war contiene il gioco in italiano,non vorrei sbagliare.

grazie a tutti

Ciao a tutti so che forse non e' il topic indicato ma lo inserisco anche qua' per avere piu' visibilita',sapete se la limited di attila total war contiene il gioco in italiano,non vorrei sbagliare.grazie a tutti
eddai anche il cross-post per chiedere sta roba, come fà ad avere solo l'inglese che è legato a steam? :morris82:

eddai anche il cross-post per chiedere sta roba, come fà ad avere solo l'inglese che è legato a steam? :morris82:
Se sono scemi è scrivono software in ENG io mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono scemi è scrivono software in ENG io mi preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh ho capito ma 1) il gioco è localizzato in italiano 2) alla luce di questo come fà un negozio in Italia a venderti una versione ONLY eng? se il gioco non supporta l'italiano non lo supporta e basta, in caso contrario non esiste una "Lingua preimpostata", compri la versione europea e STEAM te lo installa nella tua lingua ( sui titoli legati a STEAM ovviamente ) :kep88:

eh ho capito ma 1) il gioco è localizzato in italiano 2) alla luce di questo come fà un negozio in Italia a venderti una versione ONLY eng? se il gioco non supporta l'italiano non lo supporta e basta, in caso contrario non esiste una "Lingua preimpostata", compri la versione europea e STEAM te lo installa nella tua lingua ( sui titoli legati a STEAM ovviamente ) :kep88:
Io anche sapevo così,ma il commesso mi ha messo mille dubbi per la testa,ho preferito essere sicuro anche perchè tanto prima di Domenica non lo posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:

Ma che ***** di voce epica ha il narratore? Can't wait

Steam now has over 125 million active accounts

GDC 2015 will mark the 13th anniversary of Valve's first public announcement of Steam, which has since become the leading platform for PC, Mac, and Linux games and software.

In the last year, Steam added new services and features - including In-Home Streaming, Broadcasting, Music, and user created stores - as it grew to over 125 million active [active account = logged in within the last month] accounts worldwide.

Steam now offers 4500 games, with 400 million pieces of user-generated content contributed by members of the Steam Community.

- - - Aggiornato - - -

http://store.steampowered.com/universe/

- - - Aggiornato - - -

February 23, 2015 - Valve will show a family of new Steam devices at next week's Game Developers Conference (GDC) in San Francisco, CA. Products being demonstrated at GDC include Steam Machines with the final Steam Controller, new living room devices, and a previously-unannounced SteamVR hardware system.

Developers and publishers interested in experiencing the new SteamVR hardware may request to schedule a GDC demo at http://www.steampowered.com/universe.

Madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ricordo ancora il motivo per cui mi feci l'account, era l'unico modo per scaricare la demo del gioco di watchmen.

Demo che manco mi girava perchè ai tempi avevo un portatile scadentissimo. Ogni frame restava fisso per 5-6 secondi, pensavo si fosse impallato il pc all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro