Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Non ha ancora commentato il gioco, aspetterei ad esultare :troller:
I'm watching over you via tapatalk
E secondo me non sarà di suo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TW1 a molti fa questo effetto al primo impatto.

E secondo me non sarà di suo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTW1 a molti fa questo effetto al primo impatto.
Per non parlare che le quest sono un pochetto dispersive:asd:

E secondo me non sarà di suo gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTW1 a molti fa questo effetto al primo impatto.
Ma se uno è sano di mente pure al secondo, al terzo, al quarto impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quant'è brutto quel gioco maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
non che ci voglia molto a disprezzare cose come il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io devo ancora decidermi a dargli un altra possibilità visto che ho anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa avevano pensato gli sviluppatori per uscirsene con un GP del genere non so.

Ma se uno è sano di mente pure al secondo, al terzo, al quarto impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuant'è brutto quel gioco maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il primo The Witcher ?

Mah, io lo sto trovando davvero molto figo il primo TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se uno è sano di mente pure al secondo, al terzo, al quarto impatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngQuant'è brutto quel gioco maronna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me rispetto al secondo è pure migliore sotto certi aspetti e spero che TW3 ritorni un po' al passato ma pure a me alla prima run non aveva convinto. Per fortuna che mi sono ricreduto in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io il primo alla prima run l'avevo droppato alle campagne di Vizima:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me rispetto al secondo è pure migliore sotto certi aspetti e spero che TW3 ritorni un po' al passato ma pure a me alla prima run non aveva convinto. Per fortuna che mi sono ricreduto in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io il primo alla prima run l'avevo droppato alle campagne di Vizima:asd:
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho lasciato e ripreso per circa un mese... poi verso la fine del primo capitolo (vizima) la storia è decollata è i difetti tecnici è di gameplay sono passati in secondo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non che ci voglia molto a disprezzare cose come il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, io devo ancora decidermi a dargli un altra possibilità visto che ho anche il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcosa avevano pensato gli sviluppatori per uscirsene con un GP del genere non so.
Ma piscia il primo in tranquillezza e buttate sul secondo, quello sì che non è niente male

il primo The Witcher ?
Exactly

Mah, io lo sto trovando davvero molto figo il primo TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Du domande me le farebbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Del primo alla fine storia ecc non erano malaccio, ma quando dovevi menar le mani iniziavano i problemi.

Spero non partoriscano più un bs del genere e a vedere tw3 sembra che stanno sulla strada giusta

eh, coi salvataggi trasferibili non c'ho proprio voglia di non finire almeno una run al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, coi salvataggi trasferibili non c'ho proprio voglia di non finire almeno una run al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io se devo rompermi le balle lascio perde, cioè alla fine chissene delle scelte importabili se devo farmi 'anta ore col prurito alle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pe un po' c'ho provato pure io, poi ho provato il 2 dieci minuti e non sono più tornato indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
The witcher 2 dopo 8 ore l'ho droppato, sopravvalutato a livelli immani per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

The witcher 2 dopo 8 ore l'ho droppato, sopravvalutato a livelli immani per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Figurate se metti su il primo, manco venti minuti duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

I salvataggi potete tranquillamente trovarli in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del primo non proporrei di certo il bs ma tutto il resto.

Come mai? Strano che tu l'abbia droppato proprio sugli inizi, dove a mio avviso il gioco da proprio il meglio di sé :unsisi:

tw1 non è niente di chebuon gioco e basta

il bs fa abbastanza schifo purtroppo
per me è meglio del 2.

Il primo TW è un giocone e un grandissimo rpg, paga forse uno degli inizi più lenti della storia del genere:azz:

Per fare un paragone con un altro rpg, NWN2(gioco base, perchè MOTB è *** al cubo) è uno degli rpg più lenti e noiosi che esistano, però l'inizio è molto più movimentato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro