RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
partiamo prima di tutto dal presupposto che TW è un gioco del 2007, difficile quindi paragonarlo al secondo complice anche il cambio di rotta nel BS, è ovvio che pad o MK alla mano il secondo risulti "migliore" così come è ovvio che oggi a distanza di 8 anni pur restando un titolo stratosferico non può convincere tutti, molti non sono disposti a scendere a compromessi o più semplicemente non lo gradiscono proprio, mi permetto però di fare una piccola riflessione, come si può apprezzare un TW2 e scaffalare il primo capitolo? per assurdo nonostante tutto resta superiore in parecchi aspetti, si tecnicamente è vecchio ( eh direi, ma forse manco così tanto ), il BS può creare scompiglio ( fino a quando si entra nelle meccaniche perchè a un certo punto lo si trova anche fruibile ) ma tutto il resto? è un gioco che ancora oggi ha da insegnare a prodotti usciti 8 anni dopo e ne avrà ancora per un bel pezzo, le indagini a Wyzima? la quest nelle campagne? le varie storie che si intrecciano? la trama principale stessa?? ma non scherziamo neanche, io capisco chi si è ritrovato spiazzato ma se solo provaste a immergervi nel gioco.... chissà
detto questo i gusti sono gusti ma non si può definirlo ne "buon gioco" ne tantomeno "niente di che", è proprio fuori dal mondo
detto questo i gusti sono gusti ma non si può definirlo ne "buon gioco" ne tantomeno "niente di che", è proprio fuori dal mondoanche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non in modo assoluto per ovvi motivi ma concordo, dovessi fare una scelta opterei anche io per il primoper me è meglio del 2.
Ultima modifica da un moderatore: