Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio si impegnano per NON farmi comprare la one.:morris82:

Si sono ALLUCINANTI...Ma come prima Spencer dichiara che ci sarà uno spostamento in massa su Xbox One per via di esclusive del calibro di Gears e Halo e poi se ne escono che vogliono portare altre esclusive su PC? pazzesco, semplicemente pazzesco.

Vabbè ancora non è successo però :unsisi:

Tra parlano di Gamescom quindi tra meno di 2 mesi un'altra tranvata alla già precaria lineup xbox one...bo cosa gli resta da portare la MCC, Forza e Sunset Overdrive?

Fa parte della solita strategia di Microsoft per invogliare l'utenza a passare al nuovo sistema operativo. Sono pronto a scommettere che passato un anno dall'uscita di Windows 10 finirà il supporto al gaming su pc. Faremo comunque in tempo ad avere la trilogia di Gears e la collection di Halo per poi dover comprare la One per giocare i nuovi capitoli*

*almeno fino all'uscita del prossimo sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Fa parte della solita strategia di Microsoft per invogliare l'utenza a passare al nuovo sistema operativo. Sono pronto a scommettere che passato un anno dall'uscita di Windows 10 finirà il supporto al gaming su pc. Faremo comunque in tempo ad avere la trilogia di Gears e la collection di Halo per poi dover comprare la One per giocare i nuovi capitoli*
*almeno fino all'uscita del prossimo sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Spero di no davvero...se cadono Gears, Forza ed Halo sta console la si può prendere e buttare nel cassonetto.

Finchè è un indie, finchè un'esclusiva third ok mi può star bene...ma non si può cannibalizzare totalmente la lineup di One fino a tal punto, perché è chiaro che se arriva la MCC ad esempio è finita...si apre un precedente pericoloso per cui nessuna esclusiva è più intoccabile e l'utenza PC giustamente potrebbe dire "ma come ci portate Halo dall'1 al 4 e non il 5?" cioè diventa più che legittima la richiesta a quel punto.

Davvero ribadisco spero di no, non avrebbe senso...vorrebbe dire mortificare in modo eccessivo una console che già di per se non brilla per appeal sul pubblico, figuriamoci se perde anche pezzi da 90 storici condividendoli col PC...addio proprio sarebbe la pietra tombale del progetto Xbox One. Almeno così la vedo io.

Ma che significa spero di no? Cioè dei grandi titoli possono essere giocati anche da altre persone e c'è gente scontenta? Se per me le esclusive pc arrivano anche su console(a patto di non castrarle) son felicissimo. Per caso vi danno una quota per ogni console venduta?

Spero di no davvero...se cadono Gears, Forza ed Halo sta console la si può prendere e buttare nel cassonetto.
Finchè è un indie, finchè un'esclusiva third ok mi può star bene...ma non si può cannibalizzare totalmente la lineup di One fino a tal punto, perché è chiaro che se arriva la MCC ad esempio è finita...si apre un precedente pericoloso per cui nessuna esclusiva è più intoccabile e l'utenza PC giustamente potrebbe dire "ma come ci portate Halo dall'1 al 4 e non il 5?" cioè diventa più che legittima la richiesta a quel punto.

Davvero ribadisco spero di no, non avrebbe senso...vorrebbe dire mortificare in modo eccessivo una console che già di per se non brilla per appeal sul pubblico, figuriamoci se perde anche pezzi da 90 storici condividendoli col PC...addio proprio sarebbe la pietra tombale del progetto Xbox One. Almeno così la vedo io.
Beh se portano praticamente i capitoli della 360 non credo. E poi questa cosa del "che la compro a fare la console tanto arriva sul pc" riguarda solo l'utente ben informato dei forum, che già possiede o ha intenzione di farsi un pc da gaming. D'altro canto rimane comunque in qualche modo una presa in giro verso i fan del marchio Xbox che vedono scritto sull'etichetta della confezione "Only on Xbox". Infatti Spencer quando ha parlato alla conferenza pc è sembrato un po' insofferente alle domande che gli rivolgeva il presentatore sul probabile arrivo di altri giochi xbox su Windows, come se questa non fosse una cosa voluta da lui ma ordini imposti dall'alto. Giustamente teme anche la reazione dei consumatori sui social, visto che ci mette lui per primo la faccia.

In ste due settimane i trapianti di fegato son schizzati alle stelle, vediamo se alla Gamescom continuerà il trend. Dopo i "Gears insulso, who cares" che ho letto mi piacerebbe un botto vedere Falo definire anche solo mediocre la MCC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In una recente intervista Todd Howard, uno dei responsabili di Bethesda, ha dichiarato che il gioco andrà a 1080p su tutte e tre le piattaforme (PC, Xbox One e PS4) per le quali è stato annunciato, e che l’obiettivo della compagnia è quello di stabilizzare il framerate intorno ai 30fps.

Fallout 4 è atteso il prossimo 10 novembre.

Fonte: DigitalSpy

Posso dire che mi sembra una gran vaccata?

In ste due settimane i trapianti di fegato son schizzati alle stelle, vediamo se alla Gamescom continuerà il trend. Dopo i "Gears insulso, who cares" che ho letto mi piacerebbe un botto vedere Falo definire anche solo mediocre la MCC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
starà facendo la peggio macumba :rickds: se ne preoccupa più lui che i possessori di PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non le conto nemmeno le volte che ci siamo sorbiti la lezioncina sul perchè alcuni giochi arrivano e altri no, sarebbe proprio l'apoteosi vedere la MCC anche solo per gustarsi le reazioni

starà facendo la peggio macumba :rickds: se ne preoccupa più lui che i possessori di PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non le conto nemmeno le volte che ci siamo sorbiti la lezioncina sul perchè alcuni giochi arrivano e altri no, sarebbe proprio l'apoteosi vedere la MCC anche solo per gustarsi le reazioni
Ma è sicura la cosa?

Ma è sicura la cosa?
no niente di ufficiale ( infatti ancora non ci sono state vittime ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo dichiarazioni più o meno velate e qualche indizio

In una recente intervista Todd Howard, uno dei responsabili di Bethesda, ha dichiarato che il gioco andrà a 1080p su tutte e tre le piattaforme (PC, Xbox One e PS4) per le quali è stato annunciato, e che l’obiettivo della compagnia è quello di stabilizzare il framerate intorno ai 30fps.
Fallout 4 è atteso il prossimo 10 novembre.

Fonte: DigitalSpy

Posso dire che mi sembra una gran vaccata?
Ancora state a sentire la stampa specializzata su ste robe?

Le possibilità che un titolo bethesda venga lockato a 30FPS su PC son sottozero. Diciamo pure che, tolti i jappi, non è più un problema che riguarda il pc gaming quello delle limitazioni nonsense su res e refresh rate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che significa spero di no? Cioè dei grandi titoli possono essere giocati anche da altre persone e c'è gente scontenta? Se per me le esclusive pc arrivano anche su console(a patto di non castrarle) son felicissimo. Per caso vi danno una quota per ogni console venduta?
In un altro contesto avresti ragione ma in un thread di una sezione chiamata Console War sei semplicemente fuori luogo.

In linea di massima hai ragione. Se però la console la compri per tot esclusive e poi tutte o in buona parte escono su una piattaforma che già hai o che avresti comprato comunque ti girano un pò le balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad esempio a me non cambierebbe niente visto che non ho un PC da gaming, se però comprassi una X1 e le esclusive per cui l'ho presa uscissero su PS4, che già ho, un pò ci resterei scottato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro