Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Per quanto riguarda TW3, l'unico stuttering che io ricordi riguarda il cavallo, perchè l'animazione del trotto era rotta.

Per il resto, giocando sui setting, non ho avuto problemi A Novigrad. Con una 580, eh.

No che non lo sono perchè da quando gioco su PC ho iniziato sempre più ad accorgermi dei vari cali quando si verificano (vuoi per la maggiore vicinanza allo schermo, vuoi perchè ho imparato a riconoscere la differenza tra i vari valori tipo 30 o 60) perciò so di cosa parlo, se un gioco da 60 scende a 55 si sente eccome, cristo rallenta (diciamolo in questo modo che magari si capisce di più, se dico "scatto" te parti subito con lo stuttering //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)! Un poco certo, ma rallenta e non ti dico se passi da 60 a 40 :rickds: E' impossibile non accorgersene se si è dotati di vista dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E si, si sente un calo anche se si passa da 30 a 25.
Ma no....se da 60 passa a 55 non te ne accorgi a meno che il calo sia accompagnato da stuttering (scatti).

Discorso diverso se da 60 passi a 40. Ma con un range di 5 non ti accorgi proprio di un bel niente a meno che ripeto il calo di frame influenza anche il frame time. Cosa non rara,sia chiaro. Ma non è che "rallenta".

Da 30 a 25 il discorso è completamente diverso visto che qui essendo il frame base basso di suo un calo anche non troppo elevato porterebbe il frame alla soglia percepibile dall'occhio come "immagine" poco fluida

MA se un gioco passa da 60 a 55 non noti un rallentamento simile a slowdown ma al piu alcuni scatterelli dovuti a stuttering dovuti a un frame time non costante

[video=youtube;S7jJAYD-FtE]

Questo è un bel trailer. Lo scout seccato dalla torretta, un classico che mi fa sempre morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Devo comprà lo steam controller checcazz

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è sempre stata una diatriba senza senso. E' come "meglio star trek o star wars"? Sono semplicemente due sistemi di giocare diversi per esigenze diverse. Ci sono giochi che preferisco giocare su PC e altri che preferisco giocare su console.

Mi è venuta voglia di provare starcraft 2, chissà se mi piacerà
oggesù.

la fine del mondo è prossima :rickds:

oggesù.
la fine del mondo è prossima :rickds:

giuppy -> PC -> RTS...

*suda freddo*
È che mio frate ha preso l'ultimo capitolo della trilogia e mi piace la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio dal primo, magari mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È che mio frate ha preso l'ultimo capitolo della trilogia e mi piace la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizio dal primo, magari mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la fine dell'inizio :omg2:

Daje, sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la fine dell'inizio :omg2:
Daje, sarebbe pure ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io alla fine ho ceduto:tragic:

Ma tanto prima ho fallout 4 su ps4, quindi se ne parla fra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Domanda tecnica: ma col pad e' totalmente infattibile giocarci vero? Solo mouse e tastiera?

Momento nostalgia, quando si ponderava l'acquisto in base alla copertina e le immagini sul retro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anch'io alla fine ho ceduto:tragic:

Ma tanto prima ho fallout 4 su ps4, quindi se ne parla fra qualche mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Domanda tecnica: ma col pad e' totalmente infattibile giocarci vero? Solo mouse e tastiera?
si, assolutamente.

Non credo esista un qualunque tipo di supporto al pad, neanche in via non ufficiale. Roba come xpadder (non farlo per carità, sarebbe uno sbattimento assurdo anche solo provarci), avviata in coppia con Starcraft, crasha e incendia CPU e MOBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Momento nostalgia, quando si ponderava l'acquisto in base alla copertina e le immagini sul retro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A me succede ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si, assolutamente.
Non credo esista un qualunque tipo di supporto al pad, neanche in via non ufficiale. Roba come xpadder (non farlo per carità, sarebbe uno sbattimento assurdo anche solo provarci), avviata in coppia con Starcraft, crasha e incendia CPU e MOBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo sente mio frate se gli incendio il mega pc da mille euri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok vado di mouse e tastiera, che *** me la mandi buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me succede ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pax Corpus per Psx, mi ispiravano le donnine. Mai più vista 'na monnezza simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto il tutorial di starcraft 2, per voi sarà una minchiatina, ma per me e' un cambiamento epocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aahhhhhhhhhhhh correte a saccheggiare i minimarkettttt :phraengo:

Te prego Giupp, fai lo streaming twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro