Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo chiudi o no sto topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe fosse vero sarebbe una svolta epocale, un colpo bruttissimo per il brand playstation.
Non è fake, quelle sono entry che provengono direttamente dal database di Steam. Nessun utente può metterci mano e modificarle a piacimento e dubito che i dev vadano a rubarsi i nomi dei titoli a vicenda quando sino a qualche ora fa non si era alzato alcun polverone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella lista mi pare sia confermata come fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto ora la spiegazione in sez PC, pardon. Fermo restando che a roba tipo Journey e HL3 non credo manco se lo vedo.Non è fake, quelle sono entry che provengono direttamente dal database di Steam. Nessun utente può metterci mano e modificarle a piacimento e dubito che i dev vadano a rubarsi i nomi dei titoli a vicenda quando sino a qualche ora fa non si era alzato alcun polverone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh ma HL3 è scontato che ci sia, parafrasando Brother's sarebbe stata preoccupante la sua assenza. E' solo un ulteriore conferma del fatto che ci stiano lavorando, di certo non significa che il titolo è in arrivo.Ho visto ora la spiegazione in sez PC, pardon. Fermo restando che a roba tipo Journey e HL3 non credo manco se lo vedo.
Tecnicamente everybody è pure una mezza monnezza su ps4.E sia chiaro che l'esser lì non vuol dire che il gioco X sta per arrivare. Può anche essere che, ad un certo punto dello sviluppo, abbiano deciso di abbandonare il supporto alla piattaforma cuz reasons [Vedi Halo: Combat Evolved ad esempio]C'è anche da dire che moltissimi di quei titoli, praticamente tutti, sono anche abbastanza scontati, tra dichiarazioni dei dev e movimentazione generale jappo non è difficile da predire l'arrivo di determinati titoli. Dangaronpa si rumoreggia da mesi ormai.
Per quanto riguarda la roba Sony, non dimenticate che Everybody era nato come esclusiva PC prima di mollare tutto e andare su PS4. E' molto probabile che si siano lasciati uno spiraglio aperto per la release PC, anche perchè dopo la storia del cambio di piattaforma si son presi, giustamente, parecchia ***** addosso dalla community.
- - - Aggiornato - - -
Beh ma HL3 è scontato che ci sia, parafrasando Brother's sarebbe stata preoccupante la sua assenza. E' solo un ulteriore conferma del fatto che ci stiano lavorando, di certo non significa che il titolo è in arrivo.
Di Valve quello più probabile ad arrivare è L4D3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per Journey si potrebbe trattare anche di roba greenlight, mi sembra ci sia un Journey da quelle parti.
Ci vorrebbe comunque il via libera di Sony,visto che detengono l'IP.Per Journey e Everybody's Gone to the Rapture, che son fp Sony, sembrava strano anche a me, ma pare che gli stessi sviluppatori abbiano detto da poco di voler portare quei titoli oltre il mondo PS.
"L'ho acquistato 2 volte per errore"... Magari fosse quello il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPer riassumere e chiarire un po', come già detto quasi tutti nomi provengono direttamente dal database di Steam, quindi non possono essere "truccati", e sono saltati fuori ieri perché a causa di un errore del sito è stato possibile risalire ai nomi assocciati alle appid. Ci fu un caso analogo un po' di tempo fa, e stando a neogaf vennero confermati 19 titoli su 25 (nella lista c'erano appunto Halo e altri progetti evidentemente accantonati).
Per Journey e Everybody's Gone to the Rapture, che son fp Sony, sembrava strano anche a me, ma pare che gli stessi sviluppatori abbiano detto da poco di voler portare quei titoli oltre il mondo PS.
Per HL3 invece la cosa interessante non è stata tanto trovarlo sul database, ma piuttosto qui > https://help.steampowered.com/#HelpWithGameIssue/?packageid=66300&issueid=103&sessionid=04548fa6d6e827a435ff6d73
Se loggate infatti, troverete questo
![]()
Che ancora, non vuol dire che sta per uscire o altro, ma fa comunque un certo effetto vederlo davvero su una pagina Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pare inoltre che ci siano possibilità per Ni No Kuni 2, c'è una discussione su Twitter dove chiedono spiegazioni sul significato di "console debut" e da Sony non confermano che sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non l'ho visto personalmente ma dicevano ci fosse anche il nome degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sicuri che journey sia lo stesso jouurney di sony?magari è tutt'altro, tipo roba greenlight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq fa bene sony a portare qualche sua ip su steam nel caso, io sono sempre stato a favore della cosa anche quando si trattava di microsoft
sono due mercati diversi che non si fanno concorrenza.
"Su PC non ci sono i picchiaduro" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifArc System Works ha annunciato, tramite un comunicato stampa, che pubblicherà diversi titoli in futuro sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam.Ecco la lista completa:
- River City Super Sports Challege -All Stars Special– Dicembre 2015
- BlazBlue: Chrono Phantasma Extend – Febbraio 2016
- Melty Blood: Actress Again Current Code – Primavera 2016
- Under Night In-Birth Exe:Late – Estate 2016
Inoltre, oltre a questi, sappiamo già che Guilty Gear Xrd -SIGN- sarà disponibile dal prossimo 10 dicembre.
Ottima notizia per tutti gli amanti dei picchiaduro bidimensionali.