Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Rettifichiamo: su PC ci sono meno picchiaduro che su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale console? PS4? Xboxone? wiiu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chissenefrega dei giochi console su pc, mostrate finalmente sto benedetto Half life 3 così trovo la scusa ufficiale per buttare sti mille euro:sad2:

Rettifichiamo: su PC ci sono meno picchiaduro che su console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su PC alla fine ti potrai giocare sia SF, sia KI che Guilty eh. I migliori ce li avrà tutti.

E con online gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale console? PS4? Xboxone? wiiu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS360. PS4 (e forse X1) adesso no per via del reset delle line-up con il cambio di gen, ma fine gen ne avranno chiaramente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PC alla fine ti potrai giocare sia SF, sia KI che Guilty eh. I migliori ce li avrà tutti.
Saresti da bannare per non aver messo DOA tra i migliori. Traditore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tekken per il momento non è ancora confermato su PC (sono convinto che arriverà, ma fino all'ufficialità...). KI e GG arrivano su PC dopo un giro come esclusive temporanee su console, idem i BB e DOA. Inoltre su console ci sono stati e ci saranno i picchiaduro su licenza (Dengeki Bunko, Nitro Busters, Aquapazza, il picchiaduro di Umineko che non ricordo come si chiama) il cui approdo su PC resta un'incognita.

edit: dimenticavo KOF.

E con online gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo, invece, è un motvo validissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti riferisci a quella roba scandalosa in 3d che si è mostrata di recente in un paio di filmati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xrd arriva con un anno di ritardo, la seconda versione arriverà su PS3/4 in primavera.

Purtroppo ASW non rilascia le versioni PC in contemporanea con quelle console.

Altra roba che debutta col nuovo Humble Bundle, sempre parte di quel leak. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yJqNbJk.png

X2UnMuC.png

Altra roba che debutta col nuovo Humble Bundle, sempre parte di quel leak. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yJqNbJk.png

X2UnMuC.png
preso tutto.:sonno:

- - - Aggiornato - - -

PS360. PS4 (e forse X1) adesso no per via del reset delle line-up con il cambio di gen, ma fine gen ne avranno chiaramente di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saresti da bannare per non aver messo DOA tra i migliori. Traditore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tekken per il momento non è ancora confermato su PC (sono convinto che arriverà, ma fino all'ufficialità...). KI e GG arrivano su PC dopo un giro come esclusive temporanee su console, idem i BB e DOA. Inoltre su console ci sono stati e ci saranno i picchiaduro su licenza (Dengeki Bunko, Nitro Busters, Aquapazza, il picchiaduro di Umineko che non ricordo come si chiama) il cui approdo su PC resta un'incognita.

Questo, invece, è un motvo validissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
tekken è immondizia per quello che si è visto finora...KoF boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

preso tutto.:sonno:
- - - Aggiornato - - -

tekken è immondizia per quello che si è visto finora...KoF boh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Piazza le rom su emulatori decenti!

retroarch-1208-2057255up72.png

mame642015-12-0820-383zsiv.png

Mi rifiuto di giocare roba snk sul picchio

Il fondo neo geo sennò che lo sto mettendo da parte a fare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, entro domenica avrò venduto tutte le console in mio possesso.

Rimarrò solo col pc.

Decisione drastica e incrocio le dita sperando che sia quella giusta...

Il tempo è sempre più tiranno, tra lavoro e altre passioni, si videogioca sempre meno, e facendo una statistica su dove ho giocato maggiormente l'ultimo anno, è stato proprio il pc.

Ragazzi, entro domenica avrò venduto tutte le console in mio possesso.Rimarrò solo col pc.

Decisione drastica e incrocio le dita sperando che sia quella giusta...

Il tempo è sempre più tiranno, tra lavoro e altre passioni, si videogioca sempre meno, e facendo una statistica su dove ho giocato maggiormente l'ultimo anno, è stato proprio il pc.
Se non ritieni indispensabile nessuna esclusiva console hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non ritieni indispensabile nessuna esclusiva console hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di indispensabile c'è tutto e niente. Nel senso che, con una Xbox, non esiterei due secondi a giocare sin da subito a Gears 4 e Quantum Break. Il punto è: ha senso avere tre console attaccate per giocare una o due esclusive l'anno a testa? Ci metto una croce sopra nella speranza che un giorno escano per PC e amen. Se arrivano è bene, altrimenti me ne farò una ragione. Ripeto: col tempo sempre meno, con la testa sempre più presa da altri impegni, con tutto il backlog di altri videogames, ma anche film, fumetti, serie tv, libri, ecc... a qualche compromesso bisogna scendere.

é quello che vorrei fare anche io, vender era ps4 e ri-farmi il pc, ma un possibile seguito di bloodborne e the last of us mi stanno facendo ammattire nella decisione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro