Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Dopo che un anno fa ho acquistato il mio PC Uber, che dire... mi sono preso, appunto, un anno per valutare le cose. I dati alla mano dicono che ho toccato quasi per niente le console. XboxOne, PS4, WiiU... accesi sporadicamente.Dato che mi servono un po' di soldini, credo proprio venderò tutto e mi dedico soltanto al PC.
È quello che ho fatto io e non me ne sono mai pentito.

Inviato da cellulare

Se non ritieni indispensabile nessuna esclusiva console hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma stiamo scherzando? Io ho accatastate le esclusive una sopra la altra prendendole perché collezionista nato....a se non ci fossero money andrei di PC. ...e l unica soluzione per il gaming...il vapore conquisterà tutto e solo questione di un decennio

Il gaming su console e su PC esisteranno sempre e andranno avanti su binari più o meno paralleli. Ognuno sceglierà in base alla propria preferenza, ma nessuno dei due soppianterà l'altro, almeno non certo nei prossimi anni.

Se poi dovessimo assistere all'avvento di nuove tecnologie che elimineranno gli hardware e modificheranno completamente il senso che abbiamo oggi di informatica, servizi telematici, ecc, allora potremmo assistere ad una "sovrapposizione" dei due concetti (PC e console).

Oggi non è pensabile.

Oddio il gear fourth. Oddio. Oddio.

è persino più brutto che nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scoperto una cosa: anche il pc va in crash. 2 volte in starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando ho aggiornato il pc non ho più acceso la ps4 ed in questi giorni ho venduto tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Online gratuito, prezzi dei giochi molto più bassi, mod e prestazioni non paragonabili i punti a favore del PC.

Non vendo la play solo per i Naughty Dog ed un eventuale rdr 2 esclusiva console.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

exclusives_metacritic2qsju.png

CW spicciola just for fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

exclusives_metacritic2qsju.png

CW spicciola just for fun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ho come l'impressione che passerà inosservata questa cosa :icebad:

Davvero ottimi titoli,naturalmente prenderò Warhammer total war al lancio come è mio solito fare(così faro da beta tester per sega come ogni anno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso anche per mount e blade 2(sperando lo traducano stavolta).

In futuro prenderò penso anche Kingdom e Xcom 2,non al lancio perchè ho troppa roba da fare e devo ancora prendere fallout 4 dell'anno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro