Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Ultima modifica da un moderatore:
Quello ce l'ho già scatolato, ma prima voglio giocarmi il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio il gear fourth. Oddio. Oddio.
è persino più brutto che nel manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io azzardo e dico che proprio tutti i pg disegnati da oda (tranne zoro e le tettone) vanno dall'indecente all'offesa umana

- - - Aggiornato - - -

Comunque fiiigo star wars, sarà pure grazie all'ambientazione a tema ma mi sta prendendo molto

Vedi che a provare e riprovare li trovi gli rpg che te piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io azzardo e dico che proprio tutti i pg disegnati da oda (tranne zoro e le tettone) vanno dall'indecente all'offesa umana
Ma anche le tettone, c'hanno la vita con lo spessore di un dito. Non sa proprio disegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recore anche su PC:ahsisi:

e io che ho preso recentemente una One per le esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se continuano così metto il suo acquisto al pari di quello di Vita, e quest'ultima non è più in casa mia

PcGaming is dead:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Il PC prende mezze esclusive da una parte e dall'altra, però è considerata la piattaforma che "non ha giochi"... vabbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il PC prende mezze esclusive da una parte e dall'altra, però è considerata la piattaforma che "non ha giochi"... vabbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però non lamentatevi se poi sono esclusive Windows Store di W10 eh. :morristend:

E finanziate Killer Instict. :conte:

Ultima modifica:
Ma il passaggio e' gratuito :morristend:
Leggevo nel topic di KI di gente che se la prende perché il gioco, probabilmente, non ci sarà su Steam ma sono su Windows Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggevo nel topic di KI di gente che se la prende perché il gioco, probabilmente, non ci sarà su Steam ma sono su Windows Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma il passaggio è gratuito a W10.

La gente se la prende perchè su Steam dopo 6 mesi lo trovavi al prezzo di un chilo di pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro