Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

Perfettissimo attacchiamo su dove è possibile attaccare visto che non potete battermi su ciò che dico

...quando tra 10 anni giocherete in 4k con le console capirete cosa voglio dire io adesso. ...?
Magari avremo pure una tastiera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari avremo pure una tastiera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Già caro gyuppi...dai dai che dobbiamo volere turti bene noi gamer ...indipendententemente dal supporto

....dai ?

Perfettissimo attacchiamo su dove è possibile attaccare visto che non potete battermi su ciò che dico

...quando tra 10 anni giocherete in 4k con le console capirete cosa voglio dire io adesso. ...?
Si si okay, ma intanto quello con l'avatar dell'Xbox One sei tu.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche per Recore era successo :troller:
sempre sta roba brasiliana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho seguito in quel periodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sempre sta roba brasiliana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho seguito in quel periodo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
No li era apparso sul sito del gioco se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul portfolio di uno degli sviluppatori :kep88:

Per restare su Numenera

ss_d435e04f5778333e77e49abdfb6958246e3fb235.1920x1080.jpg
tutte le ambientazioni mostrate finora sono bellissime, stanno facendo un lavoro superbo anche sotto quell'aspetto:nfox:

I brasiliani hanno fatto dietrofront, e io che ci credevo :tragic:
Quantum Break su PC ? mah, io credo uscirà :unsisi: altrettanto vero però che non sappiamo nulla di quel gioco, sembra carino ma l'80% dell'interesse viene dal fatto che sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in parole povere ma chi se ne frega, se esce bene sennò pace, non credo nessuno si strapperà i capelli

Quantum Break su PC ? mah, io credo uscirà :unsisi: altrettanto vero però che non sappiamo nulla di quel gioco, sembra carino ma l'80% dell'interesse viene dal fatto che sia esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in parole povere ma chi se ne frega, se esce bene sennò pace, non credo nessuno si strapperà i capelli
Ma se vuoi sapere la mia è uno dei titoli più probabili per uscire un giorno su pc, mi ha fatto solo ridere questo risalto dato all'ente brasiliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo AW sui remedy sono cauto, diciamo che posso aspettare anche qui l'humble bundle da 1$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto razzismo videoludico in queste pagine...:rickds:

Si si okay, ma intanto quello con l'avatar dell'Xbox One sei tu.
Già forse perché sono stato il primo in Italia su xbox a patinare/millare i giochi in gare varie...?ma vabbe...poche persone onestamente mi servono sia in ambito game sia come configurazioni

- - - Aggiornato - - -

Ma se vuoi sapere la mia è uno dei titoli più probabili per uscire un giorno su pc, mi ha fatto solo ridere questo risalto dato all'ente brasiliano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non secondo me è abbastanza sicuro esca un capolavoro non castrato dalle console. ..quindi si ad un port su pc

Già forse perché sono stato il primo in Italia su xbox a patinare/millare i giochi in gare varie...?ma vabbe...poche persone onestamente mi servono sia in ambito game sia come configurazioni
Non importa, fa spanzare lo stesso che uno consolaro fino a ieri ora sia tutto nazipcista e se ne vada in giro per il forum a scrivere sciocchezze in italiano talmente sgrammaticato che il vocabolario che ho sulla libreria qui di fronte ogni volta si strappa da solo una pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro