Console War PC vs Console (Steam vs ALL)

in pratica la mia unica strategia è "fai più truppe possibili ad minchiam e mandale a combattere" , solo che non funziona in tutte le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anni e anni di console.... È questo è il risultato eheh:rickds:

Mi è giunta la voce che QB esce in contemporanea anche su PC. È una strunzata oppure è ufficiale? Perché nel caso inizio a godere brutalmente. ONE diventa sempre più inutile per me, se l'ultima esclusiva di mio interesse arriva (e già con ReCore stavo benissimo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La fonte è gamesradar e hanno tolto la news. 2 opzioni:

1) E' una panzana

2) Hanno "rotto" l'nda qualche ora prima

Direi che lo scopriremo tra poco.

ho trovato la mia razza preferita in starcraft: gli zerg. finalmente posso fare miliardi di truppe e mandarle al macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è giunta la voce che QB esce in contemporanea anche su PC. È una strunzata oppure è ufficiale? Perché nel caso inizio a godere brutalmente. ONE diventa sempre più inutile per me, se l'ultima esclusiva di mio interesse arriva (e già con ReCore stavo benissimo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel 2020,forse.

Io sto aspettando ancora gears of war ultimate edition...meno male che doveva uscire quasi in contemporanea. Tra un po' esce prima gow4

Poi per completare l'opera magari Ms lo fa uscire solo sul suo store.

No forse, se esce su PC lo lanciano solo li per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2020,forse.Io sto aspettando ancora gears of war ultimate edition...meno male che doveva uscire quasi in contemporanea. Tra un po' esce prima gow4

Poi per completare l'opera magari Ms lo fa uscire solo sul suo store.
Veramente per Gears Phil ha detto che sarebbe uscito nei primi mesi del 2016. Probabilmente esce a marzo insieme a KI, non c'è certo il bisogno di fare un annuncio con fanfara, puoi pure comunicarlo il giorno prima di caricarlo sul Win store.

Per quanto riguarda l'uscita in contemporanea di QB su PC mi sembra molto molto strano; certo credo che Recore e Halo Wars 2 arriveranno in contemporanea su PC e XO ma QB dovrebbe essere per MS un progetto più importante degli altri 2. Ad ogni modo non bisognerà aspettare molto per sapere se il presunto leak di gamestar era una bufala o meno...

Esce in contemporanea con halo 5, gears 4 e Bloodborne, tutti e quattro insieme 10 euro su steam ucraino. Ufficiale.

Confermati in sviluppo per PC anche Gears 4 e Scalebound.

During a recent press trip where the Windows edition was confirmed, Remedy did not offer any details on the port. It is unclear whether the PC game was developed in-house at the Finnish studio, or if another developer was involved.
Quantum Break's PC edition is the latest in Microsoft's wider push to expand its games across console and PC. Games currently in development for both platforms includes Gears of War 4, ReCore, Scalebound, and Fable Legends.

Mi sto facendo una risata grande quanto una casa. Anzi, grande quanto la Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Scemenze da console war a parte, ne sono felicissimo.

Hype over 9000 per Quantum

Comunque ho sbagliato a scrivere confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La news è di Gamespot e dovrebbe essere ufficiale però non si sa mai. Magari si sono sbagliati , però mi sembra strano.

Confermati in sviluppo per PC anche Gears 4 e Scalebound.
Pare abbiano cannato di brutto, infatti hanno tolto.

ASSURDO...FERMATELI!!!

Cioè ma portano tutta la line up su PC??? ma sono fuori o cosa???

Allibito!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro